Utente
7 agosto, 2013
steph ha detto
Ora se guardiamo gli EP su Itunes sono più alti loro, che dovrebberio avere quindi il medley più forte...Però... però...
FInalissima molto equilibrata comunque
Mi viene in mente XF5: Moderni e Franceschina 🙂 🙂
Paragone azzardatissimo.
Franceschina a Gaia se la mangia. E i Ss si mangiano i Moderni.
Utente
21 aprile, 2015
steph ha detto
Ora se guardiamo gli EP su Itunes sono più alti loro, che dovrebberio avere quindi il medley più forte...Però... però...
FInalissima molto equilibrata comunque
Mi viene in mente XF5: Moderni e Franceschina 🙂 🙂
Fedez che "lecca" Agnelli per accaparrarsi i fan. poraccitudine has no limits
Utente
23 aprile, 2016
Bumbalabee ha detto
Pensa che io sono convinta del contrario. Gaia è l'ennesima ragazzina che canta bene e che dovrà sperare di trovare un bravo autore che scriva per lei. Loro sono qualcosa che in Italia non c'è e se affineranno le loro capacità di scrittura potranno andare lontano
Posso assicurarti che in Italia ci sono molti gruppi così, e anche più bravi per questo spero che vinca Gaia
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Bumbalabee ha detto
Pensa che io sono convinta del contrario. Gaia è l'ennesima ragazzina che canta bene e che dovrà sperare di trovare un bravo autore che scriva per lei. Loro sono qualcosa che in Italia non c'è e se affineranno le loro capacità di scrittura potranno andare lontano
Questo è vero ma come genere può andare più una Gaia che i Soul System,ahimè sono bravi qui non discutiamo la bravura,ma fanno un genere che qua in Italia viene snobbato.Inoltre in America come loro ce ne sono a centinaia quindi non saprei.
Mi viene da dire ai posteri ardua sentenza.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, calacolo, allego, Carmelo, Edwynivan, raffaella, TrediciMotivi
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn