Utente
7 agosto, 2013
enzo77 ha detto
Ma pronti per cosa mi chiedo. Negli USA queste band escono dai ghetti, se ti metti al loro cospetto perderai sempre. Discograficamente parlando non li vedo bene.
Concordo. Non comprerei mai un loro disco.
Lei è molto più interessante in prospettiva (e già da adesso).
Però se vincono loro per vari motivi non mi dispiace.
Utente
7 agosto, 2013
enzo77 ha detto
Ma pronti per cosa mi chiedo. Negli USA queste band escono dai ghetti, se ti metti al loro cospetto perderai sempre. Discograficamente parlando non li vedo bene.
Loro reggono il palco come nessuno passato ad x factor, credo meritino di vincere per le esibizioni fatte, hanno sempre spaccato e in Italia nn esiste nessuno come loro.
Utente
4 giugno, 2015
esmeralda ha detto
Loro reggono il palco come nessuno passato ad x factor, credo meritino di vincere per le esibizioni fatte, hanno sempre spaccato e in Italia nn esiste nessuno come loro.
Ma i dischi si fanno in studio, non su un palco. Esistono i Live, esiste la produzione, ci sono fior di dischi di gente che dal vivo non è niente di che.
Utente
7 agosto, 2013
WParry ha detto
Vinceranno i soul system, venderanno due copie e scompariranno.. Gaia meriterebbe la vittoria e le sarebbe molto più utile !!
Purtroppo Gaia in mano alla Sony ce la ritroveremo a cantare un bel pezzo di Kekko dei Modà. Per cui forse è meglio per lei non vincere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn