Utente
24 ottobre, 2013
enzo77 ha detto
Ma pronti per cosa mi chiedo. Negli USA queste band escono dai ghetti, se ti metti al loro cospetto perderai sempre. Discograficamente parlando non li vedo bene.
Ma infatti, se paragonati ai The Roots ad esempio scompaiono proprio. Tra l'altro il massimo che li vedo fare è sostituire i Freres Chaos a E poi c'è Cattelan.
Lei è molto più interessante, poi non capisco chi dice che deve trovare la sua strada quindi non deve vincere. Lei ha già un'idea su quello che vuole fare, poi può cambiare ed evolversi come tutti i cantanti stando a passo con i tempi e le novità oppure scegliendo qualcosa di diverso.
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Intanto:
Cara @ARISA_OFFICIAL vorrei essere lì per difenderti .. trovo questo comportamento profondamente ingiusto
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) December 15, 2016
e cme the winner is <3
Utente
4 giugno, 2015
esmeralda ha detto
Capisco tutto ma Gio Sada quanti dischi ha venduto? E siete sicuri che Gaia venderebbe? A me sembra che i Soul System piacciano parecchio!
Io trovo in Gaia delle doti caratteriali che in Giosada non ho mai visto. Grinta, passione e determinazione non comuni. Si è sciolta via via. Poi il vero successo è frutto di mille alchimie che al momento sono impronosticabili.
Utente
7 agosto, 2013
esmeralda ha detto
Loro reggono il palco come nessuno passato ad x factor, credo meritino di vincere per le esibizioni fatte, hanno sempre spaccato e in Italia nn esiste nessuno come loro.
però secondo me questo discorso regge fino a un certo punto
il "in italia non esiste nessuno come loro" vale se facessero questo genere in italiano, il che sarebbe davvero una novità
ma se mi fanno questo genere in inglese, chissenefrega della provenienza. non mi interessa se sono americani, inglesi, italiani, olandesi o peruviani, ascolto i più bravi e basta
(poi magari come madh faranno anche alcuni pezzi in italiano etanto per dire un altro che "non esisteva in italia" ma non sembrano intenzionati... poi non so)
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
il "in italia non esiste nessuno come loro" vale se facessero questo genere in italiano, il che sarebbe davvero una novità
ma se mi fanno questo genere in inglese, chissenefrega della provenienza. non mi interessa se sono americani, inglesi, italiani, olandesi o peruviani, ascolto i più bravi e basta
(poi magari come madh faranno anche alcuni pezzi in italiano etanto per dire un altro che "non esisteva in italia" ma non sembrano intenzionati... poi non so)
Quoto e riquoto...cantando solo in inglese l'effetto novità non esiste!
Utente
23 aprile, 2016
undri ha detto
Giustissimo i locali sono pieni di gruppi che suonano come e meglio di loro, i Soul System sono bravi ma non grido al miracolo
Utente
4 giugno, 2015
esmeralda ha detto
Comunque ribadisco per me sia Gaia che Soul System meritano la vittoria e nessuno dei due arriverà, nn dico ai livelli di Mengoni ma manco di Fragola, nonostante siano bravissimi!
Penso che sia impossibile fare previsioni del genere perchè non dipenderà solo da loro. Alcuni dei dischi migliori di sempre sono frutto di congiunzioni astrali assolutamente imprevedibili.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Gaia è brava, ma nella discografia italiana manca un gruppo come i Soul System: basta con i cloni dei cloni, SONO PIENA cit
Ma tanto cantano solo in inglese, di quae discografia ITALIANA stiamo parlando?
Se avessero fatto tutto ciò che han fatto cantando in italiano allora sì sarebbero una bomba musicale, per ora paradossalmente sono più cloni loro di Gaia!
Utente
21 aprile, 2015
Non dare per scontato che non canteranno in italiano..
seua84 ha detto
Ma tanto cantano solo in inglese, di quae discografia ITALIANA stiamo parlando?
Se avessero fatto tutto ciò che han fatto cantando in italiano allora sì sarebbero una bomba musicale, per ora paradossalmente sono più cloni loro di Gaia!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
447 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn