Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Non scrive più nessuno?Non è che state preparando i pipponi?
Uno me lo aspetto 🙂
Bah, cosa vuoi che ti dica. Complimenti ai SS ma avrei preferito Gaia per il YTMa chissene, non ha sfigurato nessuno dei due. Però voglio vedere chi avrà futuro musicale tra i 4 finalisti...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
8 dicembre, 2014
Bellissima finale.
Roshelle si è giocato tutto con la prima esibizione, se avesse passato la prima manche secondo me avrebbe anche potuto vincere considerando che il suo inedito è stato il più scaricato e che nel suo best aveva anche lei delle bombe in cui ha dato il meglio di se.
Io stasera ho tifato per Gaia che ha fatto un percorso veramente bello così come i Ss. Mi auguro per lei che non finisca nel dimenticatoio ma che possa avere un futuro come la Michielin
Utente
8 dicembre, 2014
Capo Horn ha detto
Maria
NERA
Ad amici si è presentato come solista mentre qui è parte di un gruppo, per me c'è differenza . Da quel poco che mi ricordo di lui , sarà che magari non è stato molto valorizzato, ma ad x factor l'ho trovato molto più pronto e preparato rispetto a quando era nella scuola di Amici. Ora ci può stare una vittoria sua e del suo gruppo, ad Amici (parere personale) non avrebbe meritato di arrivare così lontano.
Utente
4 giugno, 2015
Scusate la qualità non eccelsa. Mi è piaciuto troppo questo medley.
http://www.dailymotion.com/vid.....2016_music
Me l'hanno già rimosso, come non detto.
Utente
4 marzo, 2015
rege ha detto
Ad amici si è presentato come solista mentre qui è parte di un gruppo, per me c'è differenza . Da quel poco che mi ricordo di lui , sarà che magari non è stato molto valorizzato, ma ad x factor l'ho trovato molto più pronto e preparato rispetto a quando era nella scuola di Amici. Ora ci può stare una vittoria sua e del suo gruppo, ad Amici (parere personale) non avrebbe meritato di arrivare così lontano.
Giusto quello che dici,però comunque sulla carta lui ha partecipato ad Amici e ha vinto X Factor,come Alice Paba che ha vinto The Voice ed ora va a Sanremo ?
Entrambi poi della stessa edizione guarda caso!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
381 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn