Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Ma solo per me Fedez ha cannato le scelte delle canzoni sia di Gaia che di Caterina?
no no ha cannato proprio
ma poi alle prove non sentivano che era la tonalità sbagliata per gaia? nei bassi non c'era pienamente. la sua peggior esibizione da quando è qui (ma i les enfants salveranno chiunque dal ballottaggio. terribili)
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Punto della situazione.
Per ora ho trovato Fem il migliore della manche. Impreciso in alcuni punti, ma molto sul pezzo e padrone della scena, non vedevo una presenza simile sul palco da Madh, probabilmente.
Fedez per me ha sbagliato entrambe le assegnazioni. Caterina è stata un po' forzata nel dover emozionare e non c'è riuscita, ma il suo timbro resta molto interessante. Per Gaia, invece, la tonalità era davvero TROPPO bassa, e mi trovo anche con l'idea di Arisa di doverle dare canzoni che le permettano di mantenere note più lunghe, il suo timbro esce meglio in quei casi.
Per quanto riguarda gli altri, bravi i Soul System, che come genere non amo per niente, pezzo terribile per i Les Enfants, che non hanno reso proprio. Capitolo a parte Silva Fortes: bravissima, ma mi ha spiazzato sentire il pezzo riadattato in quel modo un po' troppo "corposo". Ho sempre visto "The Blower's Daughter" come una canzone sussurrata e sofferente, la sua versione, per quanto cantata bene, l'ho trovata eccessiva.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn