Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Live 10/11
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
10 novembre, 2016 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Com'è possibile che sia stata eliminata? sorpreso cioè, loomy aveva l'appoggio solo di arisa a quel tavolo sorpreso

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
222
10 novembre, 2016 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

S-T-R-A-T-E-G-I-A

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
10 novembre, 2016 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente eliminazione strategica, ma anche io preferisco Loomy.

Silva Fortes ai live per me si è rivelata davvero debole, vocalmente poco dinamica. Mettiamoci anche assegnazioni sbagliate e fine, prima over ad uscire quando era inizialmente la più quotata per vincere.

Concordo anche con matti, Agnelli umanamente mi sta deludendo puntata dopo puntata, è fin troppo competitivo al punto da risultare pesante e spocchioso. Se lo può permettere quanto a competenza, ma non c'era il bisogno di avere un altro aizzatore di folle alla Morgan. O meglio, per gli ascolti sì, e si vede, ma dal punto di vista umano è una roba di una pochezza davvero deludente (e parlo da suo fan a livello musicale). 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20370
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
10 novembre, 2016 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Come vorrei vedere il tabulato dei voti ora!!!

gspad
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 18
Member Since:
4 ottobre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
225
10 novembre, 2016 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

La faccia del giudice perdente... Manuel "Hillary" Agnelli.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
226
10 novembre, 2016 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

No Manuel ti prego,non iniziare il monologo di Morgan post eliminazione toofunny2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20370
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
10 novembre, 2016 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
No Manuel ti prego,non iniziare il monologo di Morgan post eliminazione toofunny2  

L'ho appena scritto sopra...

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
11 novembre, 2016 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Ancora non ci credo che Silva Fortes sia uscita contro qualcuno che nel programma non doveva manco entrarci

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
229
11 novembre, 2016 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Era ovvio che eliminassero la più fortemutomutomutomutoplsnot

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3746
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
230
11 novembre, 2016 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Il potenziale di Silva era enorme piango

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20370
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
231
11 novembre, 2016 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

È oggettivamente una da finale,mi spiace molto.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
232
11 novembre, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Tanto sappiamo tutti la fine che farà loomy DSC_6493.jpgImage Enlarger

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
11 novembre, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

assurdo, ancora sotto shock io. silva poteva davvero diventare una delle mie preferite ever di x factor, timbro bellissimo

però se dobbiamo essere sinceri diciamo tutto quanto: su 3 live ne ha fatto forse mezzo accettabile, si è rivelata debole, poco agile vocalmente, spesso imprecisa e soprattutto emotivamente piatta. per me una delusione dopo l'altro e sinceramente attribuisco gran parte della colpa a manuel che ha sbagliato 3 volte su 3 assegnazione e non aiutandola dal punto di vista vocale/interpretativo come andava fatto e come gli altri giudici avevano sottolineato nelle varie puntate scorse (soprattutto arisa che invece è stata totalmente ignorata come se fosse una cretina qualsiasi)

e il fatto che ancora considerassi silva una delle mie preferite nonostante 3 esibizioni da ultimi posti in classifica tutte le volte fa capire quanto potenziale aveva questa ragazzaplsnot

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
11 novembre, 2016 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
È oggettivamente una da finale,mi spiace molto.  

Anche perchè l'inedito dei provini era spendido

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
235
11 novembre, 2016 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

IN GENERALE

Fighi i giudici stasera, sia come look che come massacro a vicenda.

Morto con Arisa e le facce schifate di Agnellirofl

Basta puntate a tema..ogni anno sono bruttissime come resa!

PRIMA MANCHE

Gaia: Un po' troppo urlata ma cantata bene.

Silva Fortes: Cantare Bowie in portoghese è tipo un'eresia. Esibizione da karaoke.

Fem: Era NERISSIMO. Versione da digerire ma in alcuni punti davvero bene. In altri non convincente pienamente.

Daiana Lou: PAZZESCHI. Amo, venero, idolatro. 

Eva: Carina ma niente di esaltante.

Avrei mandato al Ballottaggio Silva.

SECONDA MANCHE

Soul System: Loro bravi ma la versione non mi ha convinto del tutto.

Caterina: Sempre per la serie #maiunagioia. Ci sta il non snaturarla ma basta pezzi tutti uguali con quella chitarra in mano. La sua voce meriterebbe altro.

Loomy: Nel cantanto pensavo molto peggio. Il rap mi è piaciuto. Assegnazione rischiosa.

Andrea: Ennesima assegnazione sbagliata. Poca roba per una voce simile.

Roshelle: Fedez sta costruendo con lei un percorso figo simile a quello di King Madh. 

Avrei mandato al Ballottaggio Caterina o Andrea.

BALLOTTAGGIO

Vedere Silva Fortes eliminata al terzo live è ERESIA ma...

- Silva non ha più brillato dai provini (soprattutto per colpa di assegnazioni sbagliate)

- Loomy ha decisamente fatto meglio di lei nel Ballottaggio 

- Fedez e Soler hanno palesemente giocato di strategia

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
236
11 novembre, 2016 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Lo so che dovrei evitare di leggere i commenti degli (w)ebeti su Facebbok,ma non posso ridere nel vedere che settimana scorsa tutti "OMG ,Agnelli best judge evah ihih" e stasera scrivono "OMG gomblotto,Fedez BUFFONE,Soler tornateneinSPAGNA,Manuel non meriti di fare qst mierd111!!!1" .Ipocrisia a gogolmao

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
237
11 novembre, 2016 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Silva Fortes is the new Elisa Rossi

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
238
11 novembre, 2016 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Comunque apparte tutto vedere Silva fuori e Caterina ancora dentro....maraurla_png

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
11 novembre, 2016 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Puntata decisamente mediocre e di livello inferiore rispetto alle prime due.
Roshelle sempre la migliore ma con meno distacco e con la sua performance meno convincente fra le tre.
Benissimo Gaia, Daiana Lou e Soul System per me. Sorprendentemente emozionante Loomy (ma com'è che a me le canzoni di Vasco Rossi mi piacciono solo quando non le canta Vasco Rossi?). Eva senza infamia e senza lode, aspetto ancora il suo big moment. 
Super MEH Fem (fatelo ballare, cristo!), Silva (speravo che almeno il ritornello non fosse in portoghese), Andrea (meglio della settimana scorsa ma così anonimo) e Caterina, ovviamente. 

Premettendo che Caterina si meritasse di uscire BY-A-MILE, non trovo scandalosa l'eliminazione di Silva contro Loomy. Silva era entrata da bomba e nel giro di tre live - per colpa delle scelte troppo pretestuose di Manuel - è andata a scemare, mentre Loomy era entrato come fanalino di coda e in tre settimane è quello che è migliorato di più. Quindi capisco i giudici se han deciso di tenerlo. 

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
240
11 novembre, 2016 - 0:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque stasera i giudici mi sono piaciuti molto. Si vedeva che c'era più tensione rispetto a settimana scorsa,ma ho aprezzatto anche il fatto che hanno provato a sciogliersi con ironia.

Alvaro stasera l'ho trovato più sveglio e pimpante,addirittura sfottere Fedez col Video Bombinglmaopeccato per la lingua che ha volte mentre parla fa ritornare l'incubo di Skin. Per me sta facendo un buon lavoro con i gruppi,non avrei dato un centesimo ai Soul System #einvecissimo. Sarò accanito come Steph per Arisa,ma fino ad ora mi viene da dire sicuramente POOR MIKA.

Arisa un po più brilla dell'altra volta,ma televisamente perfetta e mi ha ucciso con alcune uscite (E s*****e!![cit.]ahh_gif) peccato che nei commenti delle esibizioni sia stata troppo confusa nel esprimere un giudizio e inutile. Se la smettesse poi di dimostrare il suo amore per Looomy in maniera plateale....

Fedez vestito da Joker è  stato un po accanito nei confronti di Manuel (paura di aver perso lo scettro di giudice favorito dal popolo eh?).Deve ringraziare tutti i santi che Caterina si sia salvata,ma ho paura che ancora non ha capito gli errori che sta commetendo con lei.

Manuel più calmo e pronto a scherzare rispetto al altra volta,ma il suo voler comunque duistruggere i concorrenti più deboli li si è rivolto contro. All'Extra Factor era nerissimo,ma spero che capisca che è stata un po colpa sua se i suoi colleghi non l'hanno aiutato.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19, shoebill
158 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26046

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account