Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Live 10/11
enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
261
11 novembre, 2016 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Avranno capito che Anima Fragile non si può assegnare a nessuno?

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
262
11 novembre, 2016 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Silva Fortes è il Tiiki Taka della musica. Non verticalizza mai!

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
263
11 novembre, 2016 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
(ma com'è che a me le canzoni di Vasco Rossi mi piacciono solo quando non le canta Vasco Rossi?)

E' proprio vero che i gusti sono gusti, per me è esattamente l'opposto.

Serge97
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
24 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
264
12 novembre, 2016 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Ho trovato la puntata carina ma rispetto alla precedente un po sottotono,non so se a causa dei brani e quindi del tema della serata ma non mi ha coinvolto più di tanto.

Gruppi :

Daiana Lou : solito compitino svolto in maniera molto personale,risulta tutto troppo monotono,la scelta del pezzo giusta per la voce di Daiana e l'arrangiamento le ha permesso di poterla immergere ancora di più nel suo mode,contento le siano stati evidenziati nuovamente i suoi continui manierismi,speriamo cerchi ancora di correggerli perché sono veramente inguardabili. VOTO : 6

Soul System : versione molto swagga ma non credo sia un brano adatto a loro e dato il tema della puntata avrei puntato su brani che li avrebbero fatti eccellere e valorizzare di più, li ho trovati meno a fuoco rispetto alle due esibizioni precedenti. VOTO : 6.5.

Over :

Silva Fortes : ma perché rovinare letteralmente un brano già di suo stupendo e tra l'altro adatto alla sua vocalità??? Avrebbe potuto rendere sicuramente di più se avessero lasciato la versione inglese, capisco il volersi mettere in gioco e provare qualcosa di alternativo ma non così però....,trovo ad ogni modo giusta la sua eliminazione visto che in tre puntate mi sarei aspettato qualcosa di diverso che non è mai arrivato. VOTO : 5

Eva : piaciuta di meno rispetto alle volte precedenti,non so se colpa del mash-up,della messa in scena che l'ha resa un tronco di legno,o di lei che vocalmente mi è sembrata meno convincente....VOTO : 6

Andrea : bella esibizione e soprattutto meglio di quella di settimana scorsa,bella versione e bel arrangiamento e bravo lui,con la chitarra riesce a rendere suo il pezzo anche perché quando suona lo trovo anche più sicuto e disinvolto. VOTO : 7.

Under Uomini : 

Fem : apparte che non mi è piaciuta l'esibizione ma ho trovato molto saccente e presuntuosa la sua reazione al commento di Fedez,gioca la parte di quello che non viene capito e che si sente criticato da tutti ma ancor prima di mettere in mezzo la sua vita al di fuori e i sacrifici che si è prodigato a fare per raggiungere i suoi scopi contro tutti (come se ci fosse solo lui sulla faccia della terra) penserei a dimostrare di valere così come dice dato che il suo percorso mi pare,per lo meno a parer mio,sempre di più in discesa....VOTO : 5

Loomy : l'esibizione non mi ha convinto,parte cantata parecchio scarsa e il rap poco incisivo rispetto alle puntate scorse. VOTO : 5.5.

Under Donne : 

Gaia : bravissima ad eseguire tecnicamente e dal punto interpretativo un brano già di suo molto complicato,l'ho vista più a suo agio sul palco e spero che questa convinzione cresca di volta in volta perché vocalmente è una bomba,bellissima voce e stupenda presenza scenica. VOTO : 8.5/9 ❤

Caterina : meglio della volta scorsa ma ancora troppo ingessata e poco centrata,abbastanza noiosa e la sua voce mi dispiace dirlo,dato che la prima volta la trovai tra le migliori, sta cominciando a diventare sempre più poco digeribile da ascoltare. VOTO : 5.5.

Roshelle : anch'io sta volta ho trovato che fosse tutto molto artificioso,Tommasini è come se concentrasse il suo lavoro maggiormente su Roshelle, da un lato lo trovo giusto visto che porta sempre pezzi molto "international" e che richiedono una scenografia ben costruita ed elaborata ma dall'altra tolgono l'attenzione dalla sua voce che per me rimane una delle più belle di quest'anno ma aspetto anch'io il momento di sentirla a pieno in qualcos'altro,comunque sia esibizione ben riuscita e portata a casa? VOTO : 8

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Krispo, Going19
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365123

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account