Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Live 10/11
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
241
11 novembre, 2016 - 7:41
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Lo so che dovrei evitare di leggere i commenti degli (w)ebeti su Facebbok,ma non posso ridere nel vedere che settimana scorsa tutti "OMG ,Agnelli best judge evah ihih" e stasera scrivono "OMG gomblotto,Fedez BUFFONE,Soler tornateneinSPAGNA,Manuel non meriti di fare qst mierd111!!!1" .Ipocrisia a gogolmao  

Non leggere 🙂 io ieri ho seguito un po' a sprazzi e credo che l'eliminazione di Silvia sia dovuta alle scelte sbagliate di Agnelli. La sua esibizione di ieri non mi ha entusiasmato, ma in realtà non mi entusiasma sin dai provini, quindi alla fine non mi ha sorpreso vederla fuori. Per quanto riguarda i commenti io in questo periodo mi sto quasi vergognando di essere una fan degli Afterhours -.- 

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
242
11 novembre, 2016 - 8:20
sp_Permalink sp_Print

Il regolamento sarebbe meglio scritto da un babbuino. In pratica permette ai giudici di eliminare l'avversario più forte. Poi le manche con che criterio vengono fatte? Dovrebbero esser fatte con le teste di serie, ieri invece erano super sbilanciate.

Loomy >>> Caterina. Come ha fatto a finire al ballottaggio? I fan di Vasco sono così tanti, e così scemi?

Peccato per Silva, come detto da Manuel non aveva ancora mostrato niente. Peccato davvero.

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
243
11 novembre, 2016 - 8:29
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Cmq a mio parere mai come quest'anno ci si basa molto sulle esibizioni live per votare... penso che nessuno venga votato a priori, come magari è accaduto in alcuni casi negli anni passati... ed è il motivo per cui ci si ritrova silva fortes al ballottaggio questa sera, che pur essendo quotata come una delle più forti, ha cannato due esibizioni su tre e il pubblico si è comportato di conseguenza...  

Il motivo è che era in manche con Eva, Gaia, Daiana Lou e Fem, cioè 4 dei 5 più forti.

Poi viene quello che dici tu.

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
11 novembre, 2016 - 8:29
sp_Permalink sp_Print

Recuperate adesso le ultime esibizioni, mi ero addormentata con Caterina ?, Loomy x me è stato pazzesco, inferiore solo a Roshelle nella seconda manche! Perché parlate di strategia? Silva era partita come la mia preferita ma di puntata in puntata è andata sempre peggio fino a meritare l'eliminazione contro Loomy, per me il percorso è importantissimo! 

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
245
11 novembre, 2016 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Non leggere 🙂 io ieri ho seguito un po' a sprazzi e credo che l'eliminazione di Silvia sia dovuta alle scelte sbagliate di Agnelli. La sua esibizione di ieri non mi ha entusiasmato, ma in realtà non mi entusiasma sin dai provini, quindi alla fine non mi ha sorpreso vederla fuori. Per quanto riguarda i commenti io in questo periodo mi sto quasi vergognando di essere una fan degli Afterhours -.-   

A me fan o meno, in generale mi da fastidio il modo fazioso  in cui nei commenti il  pubblico   si schieri urlando al gomblotto e il modo in cui viene  elevato a Dio e prendendo   per degli emeriti cretini gli altri tre.

Mi piace Manuel nonostante i modi degli ultimi due live, meno che la gente attendeva un nuovo "Morgan" da lodare e difendere qualunque cosa egli faccia o dica.

warp
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
5 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
246
11 novembre, 2016 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Se tre settimane fa mi avessero detto che alla terza puntata ci sarebbe stato questo ballottaggio, con questo esito, non ci avrei mai creduto. Sia perché non mi sarei aspettato che Silva potesse andare così presto al ballottaggio, e sia perché non mi sarei aspettato che Loomy arrivasse alla terza puntata.

E la cosa buffa in tutto questo è che Loomy al netto delle sue esibizioni al live meritava di più, per quanto Silva abbia una bellissima voce. Quindi onore a Loomy, anche se come diceva qualcuno purtroppo il pregiudizio è troppo radicato in certe persone per poter cambiare idea su di lui.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6565
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
247
11 novembre, 2016 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Anche la terza puntata aperta alla grande con il coro dei ragazzi che omaggiano Robbie Williams.

Di questa puntata ricordo solo tre esibizioni : Daiana Lou, Rochelle e i Soul System. Fantastici !!!

Subito dopo Loomy che secondo me non doveva finire al ballottaggio, Fem (problemini di intonazione ) e Gaia.

Poi i restanti. Caterina mi domando cosa faccia ancora li.

Manuel, dall'alto della sua cultura musicale si sta rivelando un tantinello arrogante ed immodesto . A volte lo trovo autoritario  e presuntuoso. Arrogante quando afferma in modo categorico chi dovrebbe uscire. Per non parlare poi delle sceneggiate quando assegna i brani : tema del sottotema e film e controfilm sugli arrangiamenti e profondità dell'interpretazione e la grandezza dei suoi interpreti ecc...ecc...ecc... Dopo tante chiacchiere sulle sue assegnazioni e lodi per i suoi cantanti alla fine tutti e tre partoriscono topolini.  Forse si é montato la testa dopo l'articolo di Grasso in cui lo ha definito più acculturato di Morgan. Ma Morgan ha stravinto X Factor lui non ancora. Silva Fortes é uscita per colpa sua.noparty

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
248
11 novembre, 2016 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Ieri avevo commentato a caldo con qualche impressione, ora via col commentone.

Confermo innanzitutto quello che ho detto già su Agnelli, è una brava persona al di fuori del live, apprezzo sempre il suo comportamento nei daily, ma ieri ha effettivamente esagerato. In particolare, trovo davvero irrispettoso dire chiaramente a Caterina e Loomy che meritano di essere eliminati semplicemente perché sono loro. Ora, non solo perché sei Manuel Agnelli puoi permetterti di sentenziare in maniera così pesante contro dei concorrenti, non è essere "disturbanti", è essere maleducati. Punto.

Passando alle esibizioni, in generale pensavo meglio, dopo aver visto le prove.

Gaia brava, indubbiamente, ma come ha evidenziato (troppo tardi) Arisa, non saprei proprio cosa possa fare dopo X Factor. Fedez le sta facendo fare il classico percorso di ogni concorrente prima di X Factor 7, con bei brani che mettono in risalto le doti vocali ma poca coerenza. Per ora lei è la mia preferita, ma vorrei capire davvero cosa farà a livello discografico.

Silva Fortes continua a non colpirmi. Alle audizioni l'avevo amata, poi stop, sempre la stessa storia. A dire il vero, in questa performance ha avuto più dinamica vocale del solito (ancora rabbrividisco per The Blower's Daughter quasi urlata), ma il contrasto tra cantato dolce e base rockeggiante era terribile.

Fem delusione su tutta la linea, si sta praticamente autodistruggendo col suo fare un po' scazzato. C'è da dire che presentare un cantante con quel video, però, è davvero poco onesto. Lo hanno messo molto a disagio. In ogni caso, non sono più sicuro possa superare i prossimi live, è troppo fragile e negativo.

Daiana Lou strepitosi. Sì, troppi manierismi forse, ma lei con quella voce ha dimostrato di poter davvero fare qualsiasi cosa. Prima ero scettico sulle loro possibilità ai live, ma di volta in volta riescono sempre a convincere. Dureranno fin quando ci saranno altri concorrenti su cui il popolino può sfogare la rabbia repressa (vd. Caterina e Loony), probabilmente. 

Eva continua a non dirmi nulla, la trovo normalissima. Non capisco tutto 'sto amore nei suoi confronti, davvero. 

Avrei mandato al ballottaggio Fem per resa della performance di ieri sera, Eva per gusto personale.

Soul System bravi ancora una volta. Continuo a non amare PER NIENTE il genere che fanno, ma nulla, sembrano ospiti internazionali. Di quelli che sfrutterei per la pausa bagno, but still.

Caterina ormai la vuole far fuori pure il suo giudice, penso sia indicativo.

Loomy a me è piaciuto tantissimo. Ovviamente la gente non lo amerà mai perché l'ha puntato come il debole di turno, ma per me è stata la miglior performance della manche. E poi seriamente, ho visto gente criticarlo perché non canta bene come Vasco Rossitoofunny3 Posso capire magari il non interpretarla profondamente come lui, ma... Seriamente?

Andrea finalmente mi ha convinto. Un suo disco arrangiato in quel modo lo comprerei sicuramente.

Roshelle non mi ha fatto impazzire. Brava come al solito, ma concordo con le critiche di Arisa e Alvaro, quella canzone è una canzone da vocalist, ti limiti a fare due urletti con la bella scenografia e boom, performance fortissima, ma come sostanza c'è davvero poca roba.

Avrei mandato Caterina al ballottaggio sia come performance che come gusti. Meglio così, comunque, vuol dire che Arisa non resterà senza concorrenti al prossimo live catecaselli

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
249
11 novembre, 2016 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Ho appena iniziato a recuparare il live di ieri. Bravissima Gaia. Sono sempre stato scettico su di lei ma mi sta facendo ricredere. Deve continuare così! E' vero che si deve cantare e non urlare ma a volte, e lo dico alla fiorentina, bisogna anche un pò BERCIARE! E non vale solo per questo brano, brano che, per la prima volta in un talent mi ha lasciato soddisfatto. Inizio col botto!

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
250
11 novembre, 2016 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Nei top-tweet del terzo Live hanno scelto quelli di Chiara Galiazzo e di Alessandra "Angelina" Angeli (la V-reporter di TVOI 4)

Baxy
Utente

Utente
Forum Posts: 343
Member Since:
22 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
251
11 novembre, 2016 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Gaia: Vocalmente ottima, può fare veramente di tutto e questa può essere un'arma a doppio taglio.

Silva Fortes: Secondo me non ha molta personalità e molto spesso stona. Non mi ha mai colpito particolarmente ....

Fem: Mah di solito è bravo, ma stasera ha stonato in certi passaggi. Certo presentarlo in quel modo di certo non l'ha messo a suo agio secondo me.

Daiana Lou: Senza dubbio sono bravi. Forse sul ritornello si sentiva la mancanza di un arrangiamento più ricco (di altri strumenti) ma la voce ha compensato un po' questa mancanza.

Eva: Non mi convince del tutto, non ha una riconoscibile secondo me... 

Soul System: Fantastici davvero! Anche se però non so se comprerei un loro disco rofl

Loomy: Non lo so sinceramente. Anche lui non mi convince più di tanto.

Andrea: Eccezionale a suonare la chitarra e canta anche molto bene, anche se a volte è un po' banale (non uccidetemi)

Caterina: Fatele cantare qualcosa di più allegro vi pregomaraurla_png

Roschelle: Brava, ma il genere non mi piace...

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
252
11 novembre, 2016 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Sta Daiana io la trovo tremenda! Canta col naso Dio bono!

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
253
11 novembre, 2016 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Eva: penso che il rock non faccia per lei. In generale mi sta deludendo.

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
254
11 novembre, 2016 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
fem insomma. il pezzo era troppo tosto per lui  

Veramente oltre le sue possibilità. Lady Gaga è dura per tutti.

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
255
11 novembre, 2016 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Ste canzoni alla Mendez sono davvero tutte uguali. Ma basta!!!

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
256
11 novembre, 2016 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Soul System: parevano un disco. Complimenti davvero!

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
257
11 novembre, 2016 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Caterina:

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
258
11 novembre, 2016 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Loomy: mi astengo.

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
259
11 novembre, 2016 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Andrea: non credo che farà il cantante ma come chitarrista qualche bell'ingaggio penso che lo troverà.

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
260
11 novembre, 2016 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Roshelle: molto brava, anche se il giudizio secondo me non è semplice dato che sulla voce aveva più effetti di un tiro di Holly Atton.

P.S. Spero di non trovarmi mai nello stereo una playlist di Fedez.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, tlc79, Alessandra92, Noir89, ge_aldrig_upp, calacolo, Targaryen, Giulio23, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Going19, raffaella, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
394 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26238

Posts: 1367522

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account