Utente
23 aprile, 2016
vike ha detto
Sintesi personale:Troppe standing ovation
Troppe lacrime
Troppe band
Troppi inediti
Salvo solo Rita e il duo palermitano, gli altri 4/5 messi in evidenza ok ma discreti.
Senza infamia e senza lode.
Giuria
Manuel Agnelli: a fuoco, non eccessivamente acido, tutto al punto giusto. Ma l'acido arriverà.
Fedez: non mi è piaciuto, negativo quando non doveva e lacrime inutili.
Levante: a parte la capretta belante mi è piaciuta molto, ottimo inizio.
Mara: ha salvato la puntata televisivamente parlando, ma non so quanto mi convinca come giudice ancora...
Condivido tutto! Il livello generale dei concorrenti l'ho trovato più basso di quelli di Forte Forte Forte... Sono davvero delusa
I giudici troppo buoni, quello che mi ha convinto di più è stato Manuel (che lo preferisco rispetto all'anno scorso)
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
No, io onestamente non sono d'accordo col discorso sul livello basso. Rispetto allo scorso anno, ci sono persone che mi hanno colpito a primo impatto molto di più di quanto avesse fatto una Gaia o un Biagioni. Delle/degli under, Rita, Samuel e Camille sono molto interessanti, tra i gruppi Noiserz, Maneskin e Heron Temple mi hanno fatto un'impressione migliore rispetto ai Soul System.
Insomma, ci sono delle potenzialità e riesco a inquadrarle più chiaramente rispetto allo scorso anno. Se qualcuno mi avesse detto alla prima puntata di XF10 che metà del cast sarebbe stata composta da persone già presentate quella stessa sera mi sarei messo le mani nei capelli, quest'anno non mi dispiacerebbe affatto trovare quelli che ho citato prima.
Nonostante sia indubbio il fatto che almeno 4 esibizioni sia degne di lode, ho come l'impressione che il programma abbia davvero perso di appeal. A tratti, ho avuto l'impressione di aver già visto questa puntata.
Levante fa il suo, è buona, ma non fa scattare quella molla che ti incolla al televisore. La Maionchi ha dato brio alla puntata ma - ahinoi - col suo solito polemizzare a colpi di parolacce. Agnelli gestisce bene il mezzo.
Utente
7 agosto, 2013
per me Rita e Camille >>>>>>>>>>>>>>>>
mi sono piaciuti anche i Maneskin, Samuel e Alessandra.
Andrea il rapper non male, ma non lo so, se è bravo veramente lo vedremo al prossimo step.
Comunque dalle anticipazioni viste a fine puntata mi sembra di capire che nella prossima vedremo parecchi Over e qualcuno da qualche edizione passata (MISTERO....se vabbè)..
puntata d'apertura nettamente superiore a XF10 per quanto mi riguarda
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Introduzione spettacolare.
La giuria sembra funzionare bene. Levante decisamente meglio come giudice che come cantante
Troppi pianti, applausi e standing ovation per gente normalissima però (vedi per il primo ad esibirsi o il rapper che ha parlato del padre).
Interessanti Camille (senza parte rap), The noiserz, il duo con chitarra e Samuel.
Utente
7 agosto, 2013
Io ho visto bene l'esibizione di Camille (su youtube) e l'ho trovata STREPITOSA, una delle migliori voci delle ultime 3 edizioni.
Poi ho visto gli highlights (quindi poco o nulla) ed ho trovato tutti bravi quelli che sono apparsi (Samuel, Noiserz, Rita ecc).
Aspetto la puntata di stasera per un giudizio più pregno.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Ecco, io ad esempio non capisco tutto questo endorsement per Rita. Il web è impazzito! Forse ero distratto io ma non mi ha fatto girare dalla sedia come la ragazza filippina (che a mio avviso è stata la migliore della serata).
Boh, ha influito molto la storia personale, secondo me, a sto punto. Perchè come voce non mi pare abbia sentito l'Aguilera non ricordo manco la canzone che ha portato..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn