Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Che dire? Io mi trovo in quasi totale disaccordo con le scelte dei gruppi. L'eliminazione dei The Noiserz poi è la ciliegina sulla torta. Altro che l'eliminazione di Gabriele Esposito lo scorso anno.
Invece Fedez, puoi dirgli quello che vuoi, ma ha di nuovo fatto scelte azzeccate, nonostante alcuni Under si siano rivelati dei mezzi bluff.

Utente
24 febbraio, 2015

monechiapi ha detto
Che dire? Io mi trovo in quasi totale disaccordo con le scelte dei gruppi. L'eliminazione dei The Noiserz poi è la ciliegina sulla torta. Altro che l'eliminazione di Gabriele Esposito lo scorso anno.
Sono d'accordo
Fedez per me invece qualche scelta sbagliata l'ha fatta. Cioè Sidy e il biondo li vedevo più interessanti di Gabriele o di quello che alle audizioni aveva cantato Stay

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Bene gli under uomini passati. Mia top 3: Samuel - Kamless - Gabriele/Lorenzo
Contento del flop del rapper Andrea..sopravvalutatissimo al provino! Anche l'ex Jarvis fatto giustamente fuori.
Per i gruppi prevedevo il disastro #einvece
NERISSIMO per i The Noiserz eliminati
Mia top 3: The Heron Temple - Ana e Carolina - Sem & Stenn.
Ana negli over avrebbe spaccato il mondo. Sem & Stenn se ben guidati possono fare davvero bene (e AMO il genere che fanno). Mi piacciono anche Maneskin e Ros. Non saprei chi far fuori

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Narciso98 ha detto
monechiapi ha detto
Che dire? Io mi trovo in quasi totale disaccordo con le scelte dei gruppi. L'eliminazione dei The Noiserz poi è la ciliegina sulla torta. Altro che l'eliminazione di Gabriele Esposito lo scorso anno.Sono d'accordo
Fedez per me invece qualche scelta sbagliata l'ha fatta. Cioè Sidy e il biondo li vedevo più interessanti di Gabriele o di quello che alle audizioni aveva cantato Stay
![]()
Anche io non apprezzo Gabriele e nemmeno troppo Lorenzo, però penso che siano state scelte azzeccate anche a livello di una diversificazione della squadra, e perché comunque hanno fatto esibizioni convincenti ai bootcamp.

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

A parte l'eliminazione dei Noiserz non ho trovato le altre scelte così sbagliate. Anche il duo coi bermuda brillantinati non lo trovo così malvagio, come ha detto Agnelli portano delle sonorità cupe e interessanti, devono solo applicarle in modo diverso da come hanno fatto in questa esibizione. Onestamente, tra tutti avrei sacrificato Ana & Carolina per il motivo che molti hanno già fatto presente: si basano solo sulla voce di Ana, se avesse partecipato come concorrente singolo avrebbe sbancato, in due risultano un po' strane... Insomma, è come se fosse una over/under (non so la sua età) con una spalla random che suona la chitarra.
Sono, invece, incredibilmente colpito dai Ros. Alle audizioni li avevano lasciati un po' in disparte, invece, per me, oggi hanno fatto la migliore esibizione della serata. Farei passare Ros, Heron Temple (anche loro bravissimi) e Maneskin (anche se al posto di questi ultimi sceglierei tutta la vita i Noiserz).
Per quanto riguarda gli uomini, mi trovo in disaccordo solo su Sidy, che ho trovato molto bravo, però gli altri cinque hanno meritato pienamente il posto. Delusione enorme Luca, che alle audizioni era stato bravissimo, ma qui si è decisamente perso. Il problema della squadra, come già hanno fatto presente gli altri giudici, è che è un po' monotona. Ci sono quattro chitarristi su cinque, di cui tre (Gabriele, Nico e Kiqualcosa) con dei timbri piuttosto canonici. L'unico non chitarrista è Lorenzo, che mi ha stupito e sono curioso di capire se riuscirà a replicare la buona esibizione di oggi anche agli home visit. Samuel, invece, ha provato di avere un timbro davvero eccellente e di saper stare sul palco senza lo strumento. A questo punto spero che passino Lorenzo, Samuel e Nico, ma non credo proprio che Fedez lascerà andare Gabriele (che, in tutta onestà, dei cinque mi è sembrato il più debole).
In generale, dopo stasera, penso proprio che i gruppi daranno filo da torcere, mentre gli under uomo rischieranno seriamente di sovrapporsi l'un l'altro. In più, non vedo in questi cinque il classico concorrente con cui Fedez può fare un percorso "alternativo" alla Madh/Urban/Roshelle.

Moderatore
7 agosto, 2013

Conclusione della serata: super ridimensionati gli under e gruppi molto equilibrati.
Dei gruppi non spicca nessuno, ma sono più o meno tutti discreti. Secondo me passano Ross, Maneskin e Heron Temple.
Ana e Carolina penso anch'io siano inutili come gruppo, alla fine fa tutto Ana e preferivo si presentasse da sola, ma mi sta venendo il dubbio che Ana sia una under, perché Manul le ha dato della "giovanissima". Io pensavo avesse una 30ina d'anni.

Utente
7 agosto, 2013

under uomini ridimensionati, mi sono piaciuti samuel e sidy (mi ha fatto venire il brividino ma poi è andata come è andata), Lorenzo lo devo riascoltare.
i gruppi mi sono piaciucchiati un po tutti...i migliori per me sono i Maneskin (fortissimi e attualissimi), anche i ROS molto bene (li avevo sottovalutati e mi hanno stupito) e gli Heron Temple (sono stati una garanzia, bravi alle auditions e bravi ai bootcamp).
Ana & Carolina le ho preferite alle auditions (se solo avessero portato "Issues" che la fanno da dio)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
207 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47698
pesca: 33970
KassaD1: 27162
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Winnita_Italia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27319
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23077
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn