
Utente
12 novembre, 2014
OfflineHo appena recuperato la puntata. Negli under uomo spicca samuel che è davvero fantastico, una voce che ti entra dentro e ti conquista subito 
. Nico delusione più grande della serata, è stato ridimensionato al massimo perché davvero ha distrutto attention tra problemi d'intonazione e inglese imbarazzante. Scoperta piacevolissima invece il ragazzo che ha cantato payphone 

. Su Gabriele sarò ripetitiva, lui è bravo ma ha un timbro comunissimo e a me fa venire sonno 
. Lorenzo bravo ma non mi convince del tutto ed infatti avrei tenuto l'ex jarvis pure per diversificare il team. Bertoli comunque è già da queen mary.
Passiamo ai gruppi.
Sono nera per l'elimazione dei noiserz per tenere sam e stenn, per me scelta incomprensibile di manuel
. Per il resto maneskin e ros fantastici e anche gli heron temple bravi anche se non li vedo piacere al pubblico xfactoriano. Se prende loro 3 per i live ha fatto un bel team. Ana e Carolina non sono un gruppo le doveva presentarsi da sola, peccato 
Ho recuperato ieri la puntata,Si gli under uomini sono stati dei mezzi bluff,però qualcosa di interessante c'è.
Samuel bravissimo,Lorenzo e Nameskin discreti,Nico continuo a trovarlo interessante con quel graffiato alla Micheal Jackson anche se l'esibizione è stata Ni,Gabriele abbiamo capito che sarà una croce che dovremmo portaci ai live.
In generale Fedez ha fatto delle scelte giuste,avrei puntato il continuo punzecchiare Bertoli.
I gruppi emh....Non me ricordo neanche uno
Manuel dovrà fare un lavorone perché qui siamo a livelli di anonimato peggio di XF8 imho anche se già il fatto che abbia favorito dei Freak( che okay hanno qualcosa di musicale interessante da dire,ma tutto il resto....) ai The Noizer che riusciti a dare un po di freschezza a De Andre non la vedo messa bene la situazione.

Banned
20 novembre, 2016
OfflineCapo Horn ha detto
Ho recuperato ieri la puntata,Si gli under uomini sono stati dei mezzi bluff,però qualcosa di interessante c'è.Samuel bravissimo,Lorenzo e Nameskin discreti,Nico continuo a trovarlo interessante con quel graffiato alla Micheal Jackson anche se l'esibizione è stata Ni,Gabriele abbiamo capito che sarà una croce che dovremmo portaci ai live.
In generale Fedez ha fatto delle scelte giuste,avrei puntato il continuo punzecchiare Bertoli.
I gruppi emh....Non me ricordo neanche uno
Manuel dovrà fare un lavorone perché qui siamo a livelli di anonimato peggio di XF8 imho anche se già il fatto che abbia favorito dei Freak( che okay hanno qualcosa di musicale interessante da dire,ma tutto il resto....) ai The Noizer che riusciti a dare un po di freschezza a De Andre non la vedo messa bene la situazione.
Credo che i Maneskin faranno un percorso in crescendo pazzesco: anche se Manuel li assegna brani sconosciuti il frontman e la danese sanno tenere il palco alla grande!
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35109
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Posts: 1443656
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





