Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Rita potrà emozionare ecc...ma che canti bene proprio no, trovo che abbia sempre più problemi di voce
Amici insegnanti di canto mi dicono che sentendola si capisce che c'è una patologia tipo noduli o grave infiammazione. Non so da che lo capiscano ma ne sono sicuri
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Amici insegnanti di canto mi dicono che sentendola si capisce che c'è una patologia tipo noduli o grave infiammazione. Non so da che lo capiscano ma ne sono sicuri
Credo sia possibilissimo, e più canta più si sente....ha la voce perennemente rotta adesso, nelle prime puntate aveva problemi sulle parti alte, adesso fa super fatica anche quando non spinge...
Utente
24 febbraio, 2015
Radice nemmeno me lo ricordo come ha cantato. Questo dice tutto.
I Maneskin mi sono piaciuti (e a me non piacciono quasi mai). Solo che non mi è sembrata l'esibizione di una band ma piuttosto l'esibizione di Damiano Cioè considerando che non potevano muoversi e non erano con i loro soliti strumenti gli altri 3 membri sono un pò scomparsi.
Rita non ha cantato bene come aveva cantato settimana scorsa ma non era nemmeno una delle sue peggiori esibizioni (e non è comunque la peggiore della manche per me).
Licitra mi è piaciuto. Tanto pure.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf
324 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn