saccio ha detto
Niente, la ragazza dei Ros quando canta, canta uguale alla ragazza dei Moosek, stessa voce
Se dobbiamo essere onesti onesti (e lo dico da fan) Elisa dei Moseek vocalmente è un po' più debole, ma per il resto >>> cioè non c'è paragone proprio..
Comunque i Ros non mi sono dispiaciuti
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 febbraio, 2015
vike ha detto
Già vedo le orde di ragazzine pronte a consegnare la vittoria ai Maneskin, di cui ci saremo allegramente dimenticati fra un annetto
This
Alex87 ha detto
minimizzarli a "idoli delle ragazzine" è quanto di più riduttivo possibile
Non li ha minimizzati a idoli delle ragazzine, ma è innegabile che lo siano. Sono questo, e poi piacciono anche ad altri.
Alex87 ha detto
minimizzarli a "idoli delle ragazzine" è quanto di più riduttivo possibile
Be' purtroppo ho esperienza diretta di amiche e altre persone che li sostengono perché "Damiano mettimi incinta" "No ma lui è troppo bono"
Non li sto minimizzando, ammetto che siano originali, capaci, credibili come artisti... Ma è innegabile che siano sostenuti anche da quel tipo di fanbase e sinceramente, visto il loro inedito, non penso che dopo XF faranno sfaceli (ma pronto a essere smentito eh)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Admin
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
This
Alex87 ha detto
minimizzarli a "idoli delle ragazzine" è quanto di più riduttivo possibileNon li ha minimizzati a idoli delle ragazzine, ma è innegabile che lo siano. Sono questo, e poi piacciono anche ad altri.
anche i Beatles avevano orde di ragazzine urlanti per loro, che discorso è?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
413 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn