Admin
7 agosto, 2013
oh no they lost
Non ho parole per la potenza e la sensualita’ dei #Maneskin 🙌 Mi ricordano molto gli #INXS ...ma forse meglio. Ma la bellezza di Victoria??? Ma poi tutti cosi’ giovani... di Roma...io sono in estasi🤗❤️ #xfactor11 #XF11
— Alessia Marcuzzi (@lapinella) November 30, 2017
Utente
7 agosto, 2013
Dopo l'esibizione dei Maneskin the gender theory has been found dead.
Comunque quel ragazzo ha un X Factor grosso come una casa. Ho seriamente paura di cosa possa combinare la Sony con loro ma allo stesso tempo vedo un potenziale fortissimo per creare, finalmente, dopo anni, una nuova popstar rockstar grazie al programma.
Utente
24 febbraio, 2015
Alex87 ha detto
anche i Beatles avevano orde di ragazzine urlanti per loro, che discorso è?
E allora? Cioè vike con quel post stava solo dicendo che molte ragazzine li votano perché Damiano è un "bonazzo". Sei te che te ne sei uscito col discorso "minimizzare a idoli delle ragazzine"
Alex87 ha detto
anche i Beatles avevano orde di ragazzine urlanti per loro, che discorso è?
Ma i Beatles non hanno partecipato a XF quello che voglio dire è che se ci si aspetta da X Factor la nuova postar italiana (tipo Mengoni ecc o comunque una band popolare trasversalmente a livello nazionale) i Maneskin secondo me non lo saranno. La loro vittoria sarà meritata, ma inevitabilmente gonfiata anche da quel tipo di fanbase, tipo Giosada (who?)
I maneskin sono in gamba e nella loro nicchia avranno successo, ma per il resto boh
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Admin
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Alex87 ha detto
anche i Beatles avevano orde di ragazzine urlanti per loro, che discorso è?E allora? Cioè vike con quel post stava solo dicendo che molte ragazzine li votano perché Damiano è un "bonazzo". Sei te che te ne sei uscito col discorso "minimizzare a idoli delle ragazzine"
a me sembra che su questo forum ci sia sempre fastidio a prescindere per chi è bello, soprattutto se uomo Damiano non può essere credibile perché è bono e quindi ha le ragazzine che lo seguono? Chiedo con curiosità
Alex87 ha detto
a me sembra che su questo forum ci sia sempre fastidio a prescindere per chi è bello, soprattutto se uomo Damiano non può essere credibile perché è bono e quindi ha le ragazzine che lo seguono? Chiedo con curiosità
Provo a riformulare.
Damiano è bono, sicuro di sé, ha personalità, I Maneskin so fighi e coatti e so i mejo de tutto l'eX Factorrr, sto solo dicendo che c'è differenza fra bravo concorrente e artista che fuori di lì possa avere un successo consistente.
L'abbiamo visto con i Soul System, Giosada... IMHO per loro la vedo difficile, sia per genere che per lingua ecc, ma dico sicuramente mi sbaglio e tutti quelli che li votano compreranno il loro disco!
Heads up all the way
There's no time to rest
Admin
7 agosto, 2013
vike ha detto
Provo a riformulare.Damiano è bono, sicuro di sé, ha personalità, I Maneskin so fighi e coatti e so i mejo de tutto l'eX Factorrr, sto solo dicendo che c'è differenza fra bravo concorrente e artista che fuori di lì possa avere un successo consistente.
L'abbiamo visto con i Soul System, Giosada... IMHO per loro la vedo difficile, sia per genere che per lingua ecc, ma dico sicuramente mi sbaglio e tutti quelli che li votano compreranno il loro disco!
avevo capito il tuo ragionamento, ma non vedo mezzo parallelo tra i Maneskin e i due vincitori precedenti (tra l'altro i SS non avevano neanche le ragazzine, avevano una sorta di GP di mezza età e over in un'edizione con poche alternative).
Be' sia i SS che i Maneskin cantano in inglese, e appartengono a un genere che di certo non va per la maggiore in Italia non sto dicendo che abbiano un percorso simile né nulla, i Maneskin artisticamente sono nettamente superiori, ma non vedo i presupposti che possano portarli ad avere successo in Italia... Poi se succede tutto bellissimo, ma di certo sarebbe un'eccezione
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
24 febbraio, 2015
Alex87 ha detto
La tua prima frase non ha senso. Forse invece di "a prescidere" intendevi "soprattutto". In quel caso ti dico no. Damiano non mi infastidisce perché uomo
Non mi sembra di aver detto che Damiano non è credibile Semplicemente ha delle ragazzine che lo seguono. Una cosa non esclude l'altra. Esempio: I Beatles che hai citato tu stesso. Avevano ragazzine che li seguivano ed erano credibili. Poi il punto del discorso iniziale non era minimamente questo ma vabbè.
Admin
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Alex87 ha detto
a me sembra che su questo forum ci sia sempre fastidio a prescindere per chi è bello, soprattutto se uomo Damiano non può essere credibile perché è bono e quindi ha le ragazzine che lo seguono? Chiedo con curiositàLa tua prima frase non ha senso. Forse invece di "a prescidere" intendevi "soprattutto". In quel caso ti dico no. Damiano non mi infastidisce perché uomo
Non mi sembra di aver detto che Damiano non è credibile Semplicemente ha delle ragazzine che lo seguono. Una cosa non esclude l'altra. Esempio: I Beatles che hai citato tu stesso. Avevano ragazzine che li seguivano ed erano credibili. Poi il punto del discorso iniziale non era minimamente questo ma vabbè.
infatti hai ripercorso il discorso al contrario ripetendo le mie domande
Vi chiedevo se secondo voi essere amati dalle ragazzine squalificasse e rendesse meno credibili, soprattutto avendo notato un certo fastidio sul forum verso gli uomini belli (a prescindere che siano bravi o no).
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
IN GENERALE
L'ospitata di Gallagher = tuffo negli anni '90
Fedez sottotono. Fa il bimbo capriccioso
Per Flop Levante spero sia la prima e unica volta seduta in quella giuria.
PRIMA MANCHE
Ros: Meglio di altre volte. Lei urla sempre.
Enrico: Ha praticamente stravolto l'intera canzone. Decisamente troppo.
Samuel: Lui bravo ma il pezzo non gli ha reso tanto giustizia.
Andrea: Una bella voce per un pezzo non troppo giusto per lui.
Maneskin: Interessanti anche in questa versione più "intima".
Rita: Perchè l'hanno conciata in quel modo? Il suo timbro con quelle sfumature (da quasi sbadiglio costante) non mi fa impazzire. Tecnicamente non il massimo. Come interpretazione bene invece.
Lorenzo: da applausoni infiniti!
Eliminazione prevedibile alla fine della manche.
SECONDA MANCHE
Enrico: Decisamente meglio rispetto all'altro pezzo, seppur sottotono rispetto alle scorse settimane.
Samuel: Scelta sbagliata di farla con la chitarra. Su base avrebbe fatto decisamente meglio.
Lorenzo: Già che mi sceglie Gaga >>>>> Bravo!
Ros: Forse la loro migliore esibizione finora.
Andrea: FANTASTICO. Ha dimostrato di avere una voce stupenda sul brano giusto.
Maneskin: Tra i tacchi, la poledance, il copricapezzolo, la mutanda bucata sono rimasto tipo shoccato. Questi si mangiano il palco. Non vedevo un percorso così bello dai tempi di Madh
Ingiustissimo il ballottaggio di Andrea.
BALLOTTAGGIO
Ancora non ho capito il brano dei Ros ma era osceno. Andrea da APPLAUSI.
Eliminazione ingiustissima.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque fedez con quest atteggiamento non solo non è rispettoso verso il programma e verso il pubblico, ma anche verso il concorrente della sua squadra. La verità è che quest anno non gioca per vincere ed è nervoso. Il che fa di lui un mezzo professionista. C'é gente che per portare anche mezzo in finale quando le cose erano scontate ci ha messo l anima
Utente
7 agosto, 2013
Comunque questo X Factor 2017 ci ha insegnato un po' di cose, che:
Samuel Storm avrebbe fatto meglio a scegliersi sempre da solo le esibizioni perchè Fedez non ci ha capito una mazza;
che Licitra avrebbe fatto meglio a scegliersi sempre da solo le esibizioni perchè la Maionchi non ci ha capito una mazza;
che le aspettative che si creano in fase di audizioni rovinano i concorrenti, soprattutto se non strutturati da reggere la pressione, vedi Rita. Potenziale altamente distrutto e non so se riuscirà a ricostruirsi e mi spiace;
che le strategie dei giudici hanno superato ogni decenza, vedi l'eliminazione di Camille, con i Ros ancora in gioco e un Storm e un Licitra che potrebbero tranquillamente stare fuori dalla finale per quello che hanno dimostrato;
che il vincitore annunciato ce l'abbiamo praticamente dalla prima puntata ;
che SIMONA VENTURArimane l'unico giudice donna con le palle ad aver portato la sua categoria intatta in semifinale (richiamatela);
che Mara Maionchi NON VINCERA' per l'ennesima volta .
Peggiore edizione di sempre.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, DIEL87, thatdamngigi, Manu
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn