Utente
7 agosto, 2013
Questa sera durante l’appuntamento quotidiano con il Daily di X Factor 2018 scoprirete il titolo dell’inedito che presenteranno i BowLand nella puntata di questo giovedì e nel frattempo vi spoileriamo qualche piccola curiosità. Il loro inconfondibile sound ipnotico sarà elevato all’ennesima potenza e ci accompagnerà tutti in questo fluttuante viaggio all’interno del loro mondo fatto di suoni, immagini e parole. Il testo è un perfetto incontro delle diverse culture di riferimento di questa band che negli ha imparato ad usare come ispirazione.
Gli Under Uomini di Mara Maionchi sono a lavoro sui loro pezzi già da settimane. Anastasio interpreterà un brano in italiano con una carica emotiva fuori dal comune, tale da tirare giù l’X Factor Arena! La forza comunicativa di questo testo vi coinvolgerà completamente. Siete pronti a divertirvi sul sound di un impianto con bassi pazzeschi? Leo Gassmann si era già fatto sentire con un suo inedito dal titolo Freedom con il quale aveva convinto il tavolo dei giudici in fase di Audizioni. Questa settimana ci stupirà con un brano in italiano, una vera e propria poesia d’amore che vi emozionerà al 100%!
Utente
4 novembre, 2018
Massimon ha detto
l'inedito di leo sarà quello che ha portato durante i bootcamp?
Leo ai bootcamp non aveva portato un suo inedito ma Kurt Cobain di BrunoriSas. Durante il daily di venerdì, al momento del su salvataggio, nel backstage ha detto: “Dovrete ascoltare Piume” quindi suppongo che l’inedito si chiami così
(Irama has been found dead)
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Bumbalabee ha detto
Ma quindi è confermato che faranno solo l'inedito ? Una sola manche ? e poi che fanno ? O gli inediti sono lunghissimi o alle 22,30 è finito il programma !!!
La scorsa puntata ci sono state 9 esibizioni da 2 minuti circa (non hanno mai i pezzi per intero)... più il ballottaggio; è finito circa a mezzanotte meno dieci
Ora ci troviamo con 8 inediti da 3 minuti e mezzo (se non 4) ai quali va sommato un ballottaggio
Con i tempi siamo giusti secondo me
Comunque Leo se non ricordo male ha portato un inedito alle audizioni ed era pure brutto... sarà lo stesso?
Utente
1 dicembre, 2014
Il giudice Fedez sta supportando la sua categoria sostenendo le ragazze nel migliore dei modi. Naomi e Renza Castelli, infatti, sono a lavoro su due brani pazzeschi che siamo certi vi stupiranno questo giovedì. L’inedito di Naomi è un brano dall’aria internazionale e dall’atmosfera romantica. Il testo, in inglese, racconta l’amore che è imprevedibile...come la pioggia. Renza Castelli, ci riporterà a casa con un brano in italiano. Il testo del suo singolo parlerà di un viaggio interiore e la classe, che da sempre la contraddistingue, darà un tocco in più alla sua esibizione!
Utente
7 agosto, 2013
non so chi aveva detto che renza era prossima ad uscire con un suo album, immagino che il pezzo sia preesistente ad x factor, quindi ho molta curiosità.
Su Naomi immagino che hanno un pezzo di serie B nel genere dell'esibizione che c'è stata col pezzo di the greatest showman.
Loro sono fortunate che fedez, tranne leinar che andava affossato, ha sempre portato inediti quantomeno potabili.
Utente
7 agosto, 2013
Le tre Under Donne sono a lavoro sui loro inediti da giorni e non vedono l’ora di farvi sentire quello che hanno in serbo per voi questa settimana. Luna sarà alle prese con un brano in italiano dallo stile pop ed esplosivo che la contraddistingue. Siamo sicuri che vi farà scatenare con il suo flow! Per Martina Attili l’interpretazione del suo inedito sarà come un ritorno alle origini, questa volta però senza nessuna fobia. Sherol Dos Santos, la voce black di #XF12, si misurerà con un inedito che parla di forza interiore e che la rappresenta particolarmente. Noi abbiamo già la pelle d’oca!
Utente
27 agosto, 2018
Gennj931 ha detto
non so chi aveva detto che renza era prossima ad uscire con un suo album, immagino che il pezzo sia preesistente ad x factor, quindi ho molta curiosità.Su Naomi immagino che hanno un pezzo di serie B nel genere dell'esibizione che c'è stata col pezzo di the greatest showman.
Loro sono fortunate che fedez, tranne leinar che andava affossato, ha sempre portato inediti quantomeno potabili.
Nel video di presentazione Renza aveva detto che stava lavorando al suo primo album, quando poco prima della chiusura ha voluto provare ad iscriversi ai casting di Xfactor..
Utente
7 agosto, 2013
Fedez, dopo l’eliminazione di Renza, può puntare solo sul grande talento di Naomi. L’assegnazione di questa settimana per lei sarà come un ritorno alle origini, infatti questa performance ci mostrerà una Naomi in pieno stile pop, proprio come alle Audizioni. Il brano è del 2011 ed è un featuring con due dei rapper più influenti nel panorama musicale statunitense degli ultimi anni. Vi spoileriamo solo uno dei loro nomi: Lil Wayne.
Banned
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
Quindi adesso Fedez vuole fare il furbetto puntando sul rap?
Esattamente, perché ha capito che era quella la strada che avrebbe dovuto seguire piuttosto che voler fare la sfida con Sherol.
Comunque ho controllato Wikipedia, nel 2011 mi risulta un duetto di Lil Wayne con Drake e il pezzo si intitola She will.
Utente
19 febbraio, 2018
marcop3 ha detto
Esattamente, perché ha capito che era quella la strada che avrebbe dovuto seguire piuttosto che voler fare la sfida con Sherol.
Comunque ho controllato Wikipedia, nel 2011 mi risulta un duetto di Lil Wayne con Drake e il pezzo si intitola She will.
Si, ma adesso che punterà sul rap si aprirà la sfida con Luna
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn