Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Morgan in giuria al posto di Asia (Fake news)
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
3 ottobre, 2018 - 8:27
sp_Permalink sp_Print

Solo io penso che sarebbe il nome giusto data l'affinità artistica e personale che ha con Asia? ban

Se è vero penso che col materiale che ha tra le mani potrebbe fare qualcosa di interessante e poi vorrei tanto vedere come si pone con Manuel Agnelli in giuria!

PacoTheBoss
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 2
Member Since:
21 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
22
3 ottobre, 2018 - 8:46
sp_Permalink sp_Print

Non ci credo neanche un po', TvBlog si inventa spesso le notizie e gli altri siti rilanciano per avere qualcosa da scrivere. Tra l'altro Morgan è già impegnato col Premio Tenco come co-conduttore a fine ottobre e ogni settimana praticamente attacca pesantemente X-Factor. Detto questo tutto può essere ma la vedo estremamente improbabile

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
23
3 ottobre, 2018 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

Secondo me rimarrà Asia, ma non potrei mai essere scontento di fronte alla possibilità di vedere settimanalmente in tv il mio artista preferito.

Oltretutto, come avete già detto, sarebbe interessantissimo vederlo interagire con Manuel (i due hanno un percorso musicale a tratti affine) e con Fedez (dati tutti i trascorsi burrascosi tra loro), e dopo un paio d'anni di giuria pressoché soporifera nelle dinamiche può davvero riaccendere l'attenzione sul tavolo con la X.

Oltretutto sarebbe la seconda occasione in cui si confronta con un profilo che era stato chiamato a ricoprire il suo "ruolo":

ad XF4 Elio incarnò una nuova emanazione del Castoldi in fatto di competenze musicali e gusti, ed entrambi sono i leader di una band. Stessa cosa per Manuel Agnelli. Elio uscì massacrato dal confronto (dopo XF5 sembrava quasi arreso e sfuggiva ad ogni dibattito), curiosissimo di vedere un eventuale Morgan vs Manuel

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
24
3 ottobre, 2018 - 9:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tanta stima per l'artista e musicista Morgan, ma lui e la coerenza sono due rette parallele.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
3 ottobre, 2018 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

Comunque Trash Italiano (è attendibile?) dice che le sue fonti smentiscono Morgan

 

A me non farebbe piacere. Lui ha tutte le competenze del caso quindi forse da un punto di vista tecnico sarebbe una scelta ideale. Dal punto di vista televisivo sarebbe tutto troppo già visto, anche se è pur vero che con tre galli in un pollaio (lui, insieme a Fedez e Manuel) potrebbe succedere di tutto lol

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
3 ottobre, 2018 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Per me sarebbe un vero e proprio trauma, perché oltre a non sopportare Morgan sono pieno pure degli altri 3. Insomma, wrost giuria ever.

Mi chiedo con che coraggio possano mettere nuovamente sotto contratto uno che gliene ha dette di tutti i colori. E soprattutto mi chiedo con che coraggio torni lui dopo aver sputato nel piatto che gli ha dato da mangiare per anni, sicuramente più della sua musica... parliamoci chiaro, chi si è mai filato Morgan prima di X Factor?

Come giudice non mi è mai piaciuto. Ha sempre fatto scelte che mettessero in luce prima lui e la sua cultura (che poi della musica attuale non sa niente).

Spero che venga smentita la notizia.

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1549
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
27
3 ottobre, 2018 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Ma figurati.

Ha fatto terra bruciata dovunque sia stato per poi sputarci sopra in milioni di interviste.

E' un reietto, non lo vogliono più nemmeno a Sanremo.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
28
3 ottobre, 2018 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma scherzate? Sarebbe una bomba!

Da un punto di vista mediatico sarebbe una scelta fortissima per ovvie ragioni.

Da un punto di vista musicale sarebbe ugualmente una scelta valida perché i gusti di Asia e Morgan sono affini e alcune scelte particolari di Asia non possono essere gestite dal primo che passa (citofonare Lodo Guenzi o Baby K).

Si creerebbero dinamiche interessanti con Agnelli che vedrebbe tremare il suo ruolo di prima donna. Infine il ritorno di un vecchio giudice è assolutamente auspicabile dato che con un giudice nuovo di zecca si avrebbe sempre un senso di incompletezza del percorso, del tipo "cosa sarebbe successo se i concorrenti se li fosse scelti lui? ", "sarebbe stato un giudice migliore in condizioni normali?" ecc...

E' meglio giocarsi una carta come Morgan, one-shot, solo nei live di quest'anno e poi dall'anno prossimo si cambia con giudici nuovi!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
6 ottobre, 2018 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

La giustificazione al mancato sguuuup:

Premessa doverosa, quello che vi racconteremo in questa puntata della nostra rubrica di retroscena molto probabilmente potrà essere smentito dai diretti interessati, ma essendo questa appunto una rubrica che si occupa di ciò che avviene dietro la scena e molto spesso in luoghi che potremmo tranquillamente chiamare "camere caritatis", la cosa tutto sommato è abbastanza normale. Il nostro compito, sopratutto in questa specifica rubrica, rimane comunque quello di raccontarvi ciò che accade o che potenzialmente e verosimilmente è accaduto e che non si vede e che spesso non può, per tutta una serie di motivi, essere ufficializzato.

Ma veniamo dunque alla questione e la questione è il cambio in giuria ad X Factor dopo il licenziamento da parte di Sky di Asia Argento, a seguito delle note vicende. Proprio da queste colonne nei giorni scorsi vi abbiamo dato dell'indiscrezione che avevamo catturato e che dava Morgan come sostituto di Asia Argento nella giuria di X Factor 2018. Notizia questa ripresa da molti organi di stampa, ma nel frattempo è successo qualcosa ed è su quel "qualcosa" che si concentra il nostro retroscena, figlio di una confidenza che ci ha fatto una autorevole fonte.

In buona sostanza pare che Morgan fosse in giuria ad X Factor, ma la convinzione di questa scelta sembra che fosse, in questa ricostruzione, solamente di una delle due parti in causa e cioè dal versante di FremantleSky infatti pare non fosse d'accordo e sembra che da questa discussione sia nata una forte frizione fra l'emittente che trasmette il programma e la casa di produzione proprietaria del format in cui a fine mese approderà Andrea Scrosati attuale EVP Programming di Sky.

Alla fine, come è noto, l'ha spuntata Sky con la scelta del giovane Lodo Guenzi, ma questa diatriba fra le due società potrebbe produrre, se non lo ha già fatto, una crepa che in futuro potrebbe sfociare in qualcosa di più grande. Ricordiamo che il contratto fra Sky e Fremantle per X Factor è in scadenza proprio nel 2018, non sarebbe fantascienza immaginare che, anche a seguito di quello che vi abbiamo raccontato, il contratto non venga rinnovato, con X Factor su piazza, pronto ad andare altrove.

Insomma tutta una serie di combinazioni che avrebbero avuto come vittima sacrificale Morgan, che alla fine è rimasto al palo, sempre a seguito di questa ricostruzione. Vedremo nei prossimi mesi come evolverà la vicenda, nel frattempo, ovviamente, il nostro in bocca al lupo a Lodo Guenzi.

tvblog

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
6 ottobre, 2018 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente non è vero manco questo. 

Vi prego, smettiamo di considerare Blogo una fonte affidabile. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
31
6 ottobre, 2018 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Peccato che non sia la prima volta che blogo sbaglia, anzi è una cosa che succede spesso, troppo spessomess

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
7 ottobre, 2018 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
TvBlog? Ah ok allora niente Morgan.  

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, DIEL87, Targaryen, edorf, Danieletw, confuso&felice, Paul, thatdamngigi, Going19, TrediciMotivi
436 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364993

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22497

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account