
Utente
19 febbraio, 2018
OfflineX Factor 12 è stata la prima edizione senza la supervisione artistica di Luca Tommassini (storico direttore artistico dei Live, da 10 edizioni). Per sostituirlo è stato chiamato Simone Ferrari, giovanissimo, classe 1988.
Dopo l'annuncio molti si sono scagliati contro Ferrari, accusandolo di non essere "all'altezza" di Tommassini. Critiche abbastanza inutili, dato che nessuno sapeva come avrebbe effettivamente lavorato. Ma ora l'abbiamo finalmente visto all'opera e penso che ognuno di noi si sia fatto un'idea su di lui.
Quindi vi chiedo : dopo aver visto 7 puntate di Live Show, che ne pensate del lavoro svolto da Simone Ferrari?
Promosso o Bocciato?

Utente
17 novembre, 2017
OfflineSalvatore ha detto
X Factor 12 è stata la prima edizione senza la supervisione artistica di Luca Tommassini (storico direttore artistico dei Live, da 10 edizioni). Per sostituirlo è stato chiamato Simone Ferrari, giovanissimo, classe 1988.Dopo l'annuncio molti si sono scagliati contro Ferrari, accusandolo di non essere "all'altezza" di Tommassini. Critiche abbastanza inutili, dato che nessuno sapeva come avrebbe effettivamente lavorato. Ma ora l'abbiamo finalmente visto all'opera e penso che ognuno di noi si sia fatto un'idea su di lui.
Quindi vi chiedo : dopo aver visto 7 puntate di Live Show, che ne pensate del lavoro svolto da Simone Ferrari?
Promosso o Bocciato?
Molto diverso da Tommasini ma complessivamente mi sembra pieno di idee, a parte la prima puntata poi mi è piaciuto

Utente
19 febbraio, 2018
OfflineA mio parere assolutamente promosso. Ci voleva un bel cambio per la direzione artistica. Ha fatto un ottimo lavoro, e mi sono piaciute quasi tutte le scenografie che ha preparato.
Tra le scenografie più belle ricordo quella dei BowLand su Sweet Dreams, quella di No Roots (sempre dei BowLand), quella di Take On Me dei Seveso Casino Palace, quella di Cherofobia, e La Fine Del Mondo.

Utente
10 agosto, 2016
OfflineQuando si è saputo che non ci sarebbe più stato Tommassini non avrei mai pensato che avrebbero potuto trovare qualcuno all'altezza.
E anche nei topic nei quali cercavamo di ipotizzare chi potesse esserne il sostituto non riuscivamo a trovare tanti nomi interessanti, prova che un profilo simile è merce rarissima.
Simone Ferrari è un fenomeno, ed è stato un piacere immenso scoprire le sue opere.
Promossissimo

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePromosso a pieni voti. Ha utilizzato scenografie corpo di ballo costumi e regia per valorizzare i ragazzi e non viceversa....
E soprattutto finalmente le concorrenti donna sono belle e valorizzate, e non addobbate da spaventapasseri.
Tommassini riusciva ad imbruttirle tutte......

Utente
19 febbraio, 2018
OfflineBumbalabee ha detto
Promosso a pieni voti. Ha utilizzato scenografie corpo di ballo costumi e regia per valorizzare i ragazzi e non viceversa....E soprattutto finalmente le concorrenti donna sono belle e valorizzate, e non addobbate da spaventapasseri.
Tommassini riusciva ad imbruttirle tutte......
Veramente. Ricordo ancora i look osceni di Camille Cabaltera, Roshelle, Rita Bellanza...Ferrari ha fatto un lavorone su Renza e Luna a mio parere, ma anche le altre sono state valorizzate.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
261 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27942
Posts: 1440026
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






