Utente
25 aprile, 2020
Nico89Rc ha detto
Ma in genere la giuria non viene svelata a Giugno ?
E infatti penso che a giugno verrà svelata, però nei mesi precedenti uscivano sempre dei rumors a riguardo. Anzi, mi meraviglio che i primi stiano uscendo solo ora (certamente è da considerare il discorso Coronavirus che, giustamente, sta rallentando in generale i tempi)
Utente
24 dicembre, 2017
Mika di nuovo giudice?!?
Manuel mi piaceva e un suo ritorno non mi disturberebbe, ma Mika proprio no... È riuscito ad affossare delle concorrenti sulla carta molto forti come Violetta e la splendida Emma Morton, senza dimenticare il disastro dell'edizione successiva...
Più che altro, visto l'andazzo, mi riesce difficile immaginare una giuria senza il rapper/trapper di turno... e senza almeno una donna, tanto più nell'anno del loro trionfo
Utente
25 aprile, 2020
Gabriele ha detto
Non so se sia OffTopic, in caso mi scuso, ma secondo voi, tra tutti i giurati di XFactor, chi scegliereste per formare la 'giuria perfetta'? E qual è stata, sempre secondo voi, l'edizione con la miglior giuria?
Penso che sia OFF Topic, però sono due domande interessanti da cui possono nascere nuovi spunti di riflessione .
Magari puoi creare un topic a parte e rispondiamo da lì, così stiamo più tranquilli
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, shadow, Edwynivan, Manu
436 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn