Please consider registering
Guest








Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Io mi sento di promuoverlo. Con la diretta non sapevo cosa aspettarmi, invece ha tenuto botta. Chiaramente è il primo impatto, c'è da migliorare in alcuni aspetti, però non è assolutamente facile data la giovane età, la prima esperienza di conduzione e la diretta. Per me quindi tutto sommato bene.


Utente
10 agosto, 2016

Il Cattelan della prima puntata di XF5, pur con una notevole esperienza televisiva pregressa, non fu così tanto superiore al Ludovico di ieri sera.
Ribadisco sempre come Ale sia cresciuto in simbiosi col programma, perché quando si pensa al binomio XF-Cattelan si dà per scontato che siano partiti ambedue all'apice, invece quando tempo fa mi dedicai ad un rewatch delle prime edizioni Sky (5-6-7-8) notai proprio un progressivo miglioramento che portò poi a quella che a mio avviso è stata l'edizione da cui Cattelan ha definitivamente mostrato come ormai il programma fosse un guanto perfettamente calzato sulla sua mano, ossia la 9.
Ma già tra quinta e sesta edizione (quindi tra la sua prima e la sua seconda) ci fu un abisso in termini di miglioramento. Ludovico è un profilo molto interessante, sono convinto che possa anche lui costruirsi di pari passo con il programma (anche se la vera differenza è nel fatto che ai tempi lo show stava anch'esso ricostruendosi sulla nuova emittente mentre qui si parte da un brand che è già stato al suo apice). L'esordio di ieri, considerando anche il fatto che non è un presentatore "di ruolo", fa ben sperare e lui ha tutto per proseguire alla grande


Utente
7 agosto, 2013

Va smussato, non è stato terribile però comunque non è ancora il suo posto. Vedremo alla prossima puntata.
Io comunque avrei fatto fare un anno a Paola Di Benedetto (visto che ce l'hai comunque in roster ed ha esperienze televisive/radiofoniche pregresse) con Tersigni che si faceva le ossa e si scioglieva nell'Hot Factor e poi piuttosto li scambiavi.
Nicks Lannister


Utente
7 agosto, 2013

Per me voto 5 e mezzo. Di sicuro era molto emozionato. L'emozione ti porta ad esitare, a dubitare dei tuoi mezzi. A volte imbarazzato, a volte intimidito, ha alternato a momenti di scioltezza altri di ansia e di paura di sbagliare. E tutto questo glielo si leggeva in faccia. La presentatrice del dopo live invece l'ho trovata molto più a fuoco. Se avessero scelto lei sarebbe stato molto meglio. Aspettiamo il secondo live per vedere se le cose cambiano. Speriamo di si.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, BB, Gennz, anto1994, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Roby, Going19, AjejeBrazorf
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Posts: 1411020
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn