Utente
28 maggio, 2018
Dagospia lancia la bomba:
Dopo mesi e mesi di provini, in cui sono girati moltissimi nomi papabili, pare che alla fine Sky e Fremantle non sapessero più che pesci pigliare, al punto da dover fare lunghe consultazioni anche con la casa madre a Londra.
Fino a poche settimane fa, quando il provino del pupo Ludovico Tersigni deve aver sbloccato la situazione e nei corridoi della produzione le voci si sono fatte più che insistenti. Il giovane attore romano noto agli appassionati di serie tv per il suo ruolo nel cult Skam Italia (e per l’altra serie teen Summertime) pare abbia convinto poi anche i piani alti di Milano Santa Giulia. Sarebbe il suo primo ruolo in tv - lo zio è invece il navigato “Zoro” Diego Bianchi – e tra pochi giorni dovrebbe già iniziare gli incontri e le prove prima delle registrazioni.
Con Ludovico, Sky tira fuori di nuovo la sua fissa per le scommesse sui talenti in erba da far maturare con l’esperienza sul campo: un po’ come aveva fatto con lo stesso Cattelan. Stavolta, per la conduzione puntano su un attore 25enne, romano de Roma e della Roma, per di più senza i social (pare che anche questo sia stato un punto a suo favore).
Utente
25 novembre, 2017
Sono un po' confuso...
Lui l'ho sempre visto come un ragazzo abbastanza tranquillo e rilassato, non so se abbia il polso necessario per gestire il banco dei giudici e le situazioni un po' più particolari. Potrebbe essere un buon nome o un flop immenso, fatto sta, però, che è lodevole veder puntare su nomi così giovani e inesperti. Qualche altra rete dovrebbe prenderne nota.
Utente
28 maggio, 2018
Mi fa ridere pensare agli autori italiani che spiegano alla casa madre a Londra il prototipo di conduttore che vogliono e perché non lo trovano
"Vogliamo un volto giovane e popolare però anche un po' radical chic, che sappia condurre ma senza esperienza in modo da generare curiosità, belloccio però anche con un carattere definito"
Utente
7 agosto, 2013
aspetto per giudicare, ma avrei preferito un profilo con un'esperienza radiofonica/musicale...tipo per me un duo Maccarini-Cabello era perfetto..
Tersigni oltre a SKAM e l'altra serie ha avuto qualche esperienza del genere?
In tal caso però, chapeau a Sky che punta su i giovani
Utente
4 ottobre, 2019
first reaction shock! penso che sia il nome meno pronosticabile in assoluto!
da un lato sono contenta perché ci sta: giovane, simpatico, belloccio, e sicuramente avrà dalla sua il pubblico giovane che lo conosce da skam (d'altronde è un bel po' che il smm di xfactor fa leva su quella fetta di pubblico, citando frasi iconiche della serie e via dicendo).
dall'altro mi lascia abbastanza interdetta il fatto che veramente si sia dovuto ricorrere ad un attore giovanissimo per condurre un programma di tale portata? *cries in daniela collu* comunque sono curiosissima di vedere come sarà!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
*I'm so random, I can't believe i did that.gif*
Sicuramente un nome interessante ma molto rischioso a livello di dinamiche televisive se fosse vero, sperando riesca anche a reggere le polemiche che hanno travolto lo zio in questi giorni.
Nel dubbio si inizia ad accantonare Amici e si torna a parlare di XF, com'è giusto che sia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn