Utente
4 novembre, 2018
Queste cose vorrei dirtele all’orecchio: @francescacheeks è la conduttrice di #XF2022. 😍 pic.twitter.com/HhmUTbT7O0
— X FACTOR (@XFactor_Italia) May 30, 2022
t=Ir-U9K5gpFWjDwpdW0Uaew
Si ritorna dove tutto è iniziato. ❤️ #XF2022 #Michielin10 @francescacheeks pic.twitter.com/wkOnsjBlWI
— X FACTOR (@XFactor_Italia) May 30, 2022
t=Ir-U9K5gpFWjDwpdW0Uaew
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
lo trovo un salto nel vuoto inutile e rischiosissimo, contenta lei e il suo management.
penso lo stesso, con tutto il bene che le voglio. Spero per lei che vada tutto liscio come l'olio, ma un po' di paura ce l'ho.
comunque è il team (giudici + conduttore) più pop di sempre, vedremo come andrà, secondo me o sarà un successo o 'na castastrofe (non riesco a vedere vie di mezzo).
Utente
22 gennaio, 2016
Bluex ha detto
secondo me o sarà un successo o 'na castastrofe (non riesco a vedere vie di mezzo).
Secondo ma sarà una catastrofe…mettere Rkomi, Fedez e Dargen è come mettere una persona sola perché rappresentano pressoché la stessa fetta di pubblico..
La Michielin alla conduzione la trovo una trashata senza fine, non ha le competenze che avrebbero sicuramente altre persone…e comunque piazzarla lì sicuramente non trascina chissà che audience (non credo abbia un fan base così ampio)…
“
Mi pare che negli ultimi anni Francesca si stia buttando su qualsiasi cosa possibile visti gli scarsi risultati ottenuti dall’ultimo album…dal Cinema ai libri, poi Sanremo come direttrice d’orchestra, ora pure presentatrice…bah la vedo parecchio persa e temo che questa sovraesposizione potrebbe farle più male che bene
Utente
4 novembre, 2018
Secondo me non è persa.
Sta festeggiando il decennale facendo un sacco di cose. E nel frattempo ha dichiarato che sta lavorando alla nuova era.
Alla fine per ora tanto di guadagnato direi, si è buttata su tante cose ma direi che ha ricevuto altrettanti riconoscimenti.
Come direttrice d’orchestra ha funzionato sia mediaticamente che in classifica (Emma si è piazzata sesta al festival). Per non dimenticare l’iconica esibizione su Britney.
Nei Tuoi Occhi nasce come colonna sonora ed è stata candidata al premio più prestigioso per la quale potesse essere candidata.
Il libro è entrato nella top 10 dei più venduti.
#EffettoTerra è stato un esperimento che tutto sommato è riuscito. Io ho visto le puntate, è chiaro che non si rivolgessero a un pubblico ampio però il lavoro era ben fatto e lei è stata super misurata e corretta.
Come se non bastasse ha recentemente certificato oro pure FEAT, quindi tutta quest’esposizione ha senz’altro giovato.
Concordo che quello di condurre XF è un compito che può tagliare le gambe… è difficile, soprattutto quando arriverà ai live. Però lei è sempre stata una perfezionista e stacanovista. Non dico che non ho dubbi sulla riuscita, però sicuramente si presenterà al massimo delle sue possibilità.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
jaki2898 ha detto
“
Mi pare che negli ultimi anni Francesca si stia buttando su qualsiasi cosa possibile visti gli scarsi risultati ottenuti dall’ultimo album…dal Cinema ai libri, poi Sanremo come direttrice d’orchestra, ora pure presentatrice…bah la vedo parecchio persa e temo che questa sovraesposizione potrebbe farle più male che bene
Beh alla fine lei discograficamente anche grazie a Sanremo 2k21 è riuscita comunque a vivacchiare e a non floppare fino in fondo (FEAT ci avrà messo un botto a prendere la certificazione, ma non era scontato che ci arrivasse) però da fan non posso che essere d'accordo con quello che scrivi. mi sembra che nell'ultimo anno e mezzo stia provando a fare troppe cose pur di riuscire a farsi un seguito mediatico.
Questa cosa della conduzione non mi entusiasma, neanche Tersigni l'anno scorso è riuscito a farsi valere e non so come possa farlo lei. Poi per carità, se si rivelasse in grado sarò il primo a gridare YAAASSS KWEEN però visto anche come XF non sia un programma che ci va piano contro le donne, figuratevi quanto ho paura di come verrà massacrata lei...
Nel dubbio spero sempre che si sbrighi ad annunciare un nuovo singolo e che almeno Sky l'abbia pagata bene per questo salto nel vuoto.
Utente
16 gennaio, 2021
jaki2898 ha detto
La Michielin alla conduzione la trovo una trashata senza fine, non ha le competenze che avrebbero sicuramente altre persone…e comunque piazzarla lì sicuramente non trascina chissà che audience (non credo abbia un fan base così ampio)…
“
Boh va bene tutto ma adesso definirla trash… non sono entusiasta nemmeno io ma non credo sia sovraesposta: la roba del libro la sa chi la segue e ha acquistato il libro, idem Nei Tuoi Occhi che non è nemmeno girata in radio. Poi anche lì su Feat abbiamo buttato tutti merda ma alla fine l’oro se l’è preso, dopo una riedizione, dopo due anni, ma se l’è preso. Rimaniamo con i piedi per terra un attimo
Utente
4 novembre, 2018
L’unica cosa che mi fa veramente strano è pensarla URLARE i verdetti delle varie manche o il vincitore in finale. Non so perché! Comunque mi intriga moltissimo e credo che per forza uscirà la sua vena più da performer (un po’ come era Cattelan) negli opening dei vari live. Per dire Tersigni non si poteva permettere di aprire una finale cantando e ballando come invece faceva Cattelan. Franci lo può fare.
Utente
31 ottobre, 2020
Non penso lei abbia da perdere qualcosa; Tersigni, che non era conduttore di professione, nonostante non sia stato apprezzato da molti di certo non ci ha perso nulla, tornerà a fare l'attore senza particolari problemi, e così, se lei non dovesse risultare all'altezza del ruolo, non credo che la gente che la ascolta smetterà di farlo o avrà la carriera da cantante rovinata o influenzata in alcun modo
Utente
24 agosto, 2015
Sono contento, amo Francesca, la trovo iper-versatile e ogni occazione nuova per farsi apprezzare dal pubblico in questa sua versatilità è, appunto, buona. E poi FINALMENTE una donna, dopo 15 edizioni era veramente ora.
Ovviamente ho paura possano mangiarsela viva perché lei, nella sua delicatezza ed intelligenza, non sempre "arriva" al grande pubblico, e viste le sue competenze forse l'avrei vista meglio in giuria (e si, lo switch con Ambra penso lo abbiamo pensato in tanti).
Stiamo a vedere!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 aprile, 2015
Mi è bastato vedere la promo per togliere i miei dubbi sulla scelta Francesca Michielin.
Secondo me se la caverà benissimo. Aggiungiamoci che scegliere una conduttrice che sa anche cantare è un bonus per tutto il carrozzone, perché potrebbe fare, per dirne una, opening con i concorrenti in ogni puntata, oppure coi giurati.
Poi sarò uno dei pochi, ma MOLTO MEGLIO vederla come conduttrice piuttosto che come giudice che viene schiacciata dal Dargen di turno tra l'altro spalleggiato dal suo amico.
Quali critiche, perché inevitabili ci saranno, potrebbe attirare? Che è raccomandata? Non credo. Che è noiosa? Potrebbe, ma sopravviverebbe lo stesso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, edorf, Princess Carolyn, jackdol, Manu
704 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn