Utente
9 settembre, 2013
Utente
4 novembre, 2018
BertoBarto ha detto
Se l'intento del programma rimane, come quest'anno, quello di abbracciare un pubblico più ampio e meno elitario, devono tenere Agnelli più alla larga possibile da quel bancone.
Quoto.
Io credo che loro vorranno mantenere Francesca alla conduzione, poi starà a lei accettare o no, però credo che potrebbe tornare. In giuria a quanto pare in conferenza stampa pre finale Fedez disse che era disposto a tornare anche se il programma fosse passato in Rai. Fedez è indubbiamente un nome di richiamo, quindi per me va mantenuto. Del resto della giuria manterrei forse solo Dargen. Poi vorrei una superBig della musica: Nannini, Giorgia, Elisa, Elodie o di nuovo Emma. Oppure il sogno sarebbe avere la Pausini che non ho mai capito perché i talent in Italia non li faccia. E per l’ultimo nome sì… vorrei tornasse Morgan.
È ovvio che le donne potrebbero e dovrebbero essere più di una, ma purtroppo non credo succederà nemmeno l’anno prossimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, Giulio23, Mike., Edwynivan, Manu
378 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn