
Utente
7 agosto, 2013
OfflineFrancamente big no, non ho trovato proprio il senso di rivisitare in quella chiave questo pezzo. Non ha aggiunto nulla, anzi.
Punkcake: confusissimo dal cambio di frontman. Capisco il dimostrare versatilità ma siamo al live di x factor. Tutto super disturbante.
Patagarri veramente bravissimi, miei preferiti al primo live e rischiano di fare doppietta.
Laura molto più a fuoco oggi, sono d'accordissimo però che vorrei vedere più del suo.
Lorenzo: mi è sembrato molto a disagio. Non ho apprezzato molto.
Elma: poverina, ha fatto quel che poteva, si sente che stava male. Lei rimane una delle più interessanti.

Utente
4 novembre, 2018
OfflineIo Gaia la amo e l’ho sempre amata però cavoli non capisco perché doverla trasformare nella next performer della musica italiana quando
1. a ballare risulta goffa
2. se balla e canta assieme manca di fiato
3. per ballare e cantare assieme deve essere supportata da autotune nonostante abbia un’ottima voce
mj chiedo perché non ci si sia mantenuti sul filone di “Nuova Genesi” che funzionava e che io ricordi non cantava con autotune. Poi se contiamo che non è supportata affatto dai testi… se poi ti presenti e canti testi privi di senso per lo più male… è un vero peccato

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLes votives: assegnazione che stava meglio a Lorenzo. Non capisco l'entusiasmo.
Danielle: non mi convince.
Mimì: mi interessa poco. Non la trovo nemmeno così precisa.
Pablo: ma che ci fa ai live questo?
Foolz: per carità. Canzone totalmente devastata.
Seconda manche tragica, onestly. Non voto nessuno.
Continuo a dire che il livello mi sembra molto basso quest'anno, un po' alla XF13.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinezio cle ha espresso tutto quello che penso anch'io.
Karoke mediocri, Manuel ha anche rotto nel dare brani "alternativi" a Mimì, che come quasi tutti stasera ha stonicchiato.
Per me i migliori della serata i Patagarri (e mai avrei pensato di dirlo).
Ma Wildcard niente allora?? Ne avremmo un GRAN bisogno...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAllora Lowrah... finalmente hanno assegnato "Man down" di Rihanna, dal 2013 quando l'ha cantanta Valentina Tioli in un ballottaggio ho sperato che prima o poi l'avrebbero assegnata (avrei sperato nel 2016 a Roshelle)... performance bellissima ma credo Lowrah stia sulle scatole perché sembra già pronta e impostata, per cui rischierà molto.
Temo che tra i giudici Paola Iezzi sia la più a rischio... gli altri tre sono molto forti, ma sopratutto ho sentito bene ci sarà un ripescaggio?
Gaia sono contento che sia venuta come ospite ha fatto una bella performance.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMie impressioni sul secondo live :
Giorgia è fantastica ! Nel pieno del suo talento apre i lives alla grande. Tutto giusto, canto magnifico, outfit bellissimo e presentazione umana.
La giuria è azzeccatissima. Mi piace molto l'atmosfera che regna tra di loro. Anche se qualcuno critica l'esibizione lo fa sinceramente e senza cattiveria. Nessuno si offende e l' intensa resta. Bella sintonia di gruppo. Almeno per ora.
Paola è una grande sorpresa per me. Ha una cultura musicale che non mi sarei mai aspettata. Peccato per la scelta infelice dei suoi artisti, ne sono stati eliminati giustamente due. Pablo è ancora acerbo. Le sue esibizioni sono state insufficienti.
Manuel è meno presuntuoso del solito e più a servizio dei ragazzi. Dovrebbe solo essere meno ricercato nei brani da assegnare, Mimi' non ne esce bene dalle canzoni che ha presentato nei due lives e Danielle troppo cantautorale. Lo vorrei sentire su altro.
Jack La furia è uno spasso ma allo stesso tempo è preparatissimo. Ha una bella squadra e li sa mettere in valore. El ma è ancora acerba, è una bella promessa ma è l'anello debole dei suoi.
Achille Lauro è lo show nello show
Adoro le sue presentazioni e i suoi interventi. Per la miseria questo ci capisce di musica. I suoi Patagarri stanno facendo un figurone. Come tutta la sua squadra, anche se Lorenzo non mi entusiasma molto.
Il Senato approva !
Personalmente mi piacciono i gruppi. Li trovo molto più preparati ed interessanti dei cantanti solisti. Vedo bene fuori da X Factor Les Votives e i The Foolz. Danielle molto interessante. Ma vediamo come si comporteranno nei prossimi lives.

Utente
17 novembre, 2017
Offlinea me piace questa edizione.
Io seguo Xfactor dall'edizione 10 e questa è la prima giuria che mi piace. La prima composta da 4 musicisti e la prima composta da 4 adulti, che vogliono fare il bene del programma e che non puntano esclusivamente a vincere, con argomenti spesso pretestuosi, ripicche infantili e eliminazioni tattiche. Oltretutto sono anche molto divertenti.
Proprio perchè di canto ne capiscono hanno scelto bene, il livello della prima manche di ieri mi sembrava molto alto. Ho sostanzialmente finito le persone che vorrei eliminate, in altre edizioni ce n'erano a volte solo due o tre che mi piacevano. Questa volta l'unico che non c'entrava niente era Pablo Murphy.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
305 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48905
pesca: 34959
KassaD1: 27631
xello: 25469
Waves of Music: 25213
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27963
Posts: 1440867
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23409
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




