Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi saranno i 4 finalisti?
Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4513
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1
24 novembre, 2023 - 10:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giovedì prossimo, 30 Novembre, ci sarà la semifinale di X Factor 2023. Ad accedervi ben 7 concorrenti ma, come annunciato ieri sera, solo in 4 potranno partecipare alla serata finale del 7 Dicembre. Mai come quest'anno, la situazione sembra particolarmente incerta. Chi saranno i 4 finalisti secondo voi? (N.B. non intendo chi vorreste in finale ma chi pensate possa arrivarci, naturalmente potete commentare esprimendovi su entrambe le cose)

Chi saranno i 4 finalisti?


You may vote for up to 4 answers

View Poll Results

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2
24 novembre, 2023 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Chi vorrei

Angelica - sarà fine - solito dandy - settembre

Chi andrà

Angelica - sarà fine - solito dandy - astromare

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9519
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3
24 novembre, 2023 - 10:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Premetto che non ho seguito molto (se non verso le ultime puntate), ma secondo me ci andranno:

1. Angelica

2. Il Solito Dandy

3. Maria Tomba

4. Sarafine

Simonluca
Utente

Utente
Forum Posts: 87
Member Since:
28 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4
24 novembre, 2023 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Premetto che vedere fuori Alieno proprio nel live prima degli inediti è davvero un peccato, perché in quel contesto sarebbe stato molto forte e avrebbe potuto ottenere uno bello slancio per ritrovarsi in finale.

Detto questo, gli unici che vedo sicuri della finale sono Dandy e Sarafine... i restanti due dipenderanno molto anche da come saranno strutturate le manche di questa incredibile tripla eliminazione.

PRONOSTICO: Dandy, Sarafine, Maria Tomba, Angelica (santi in paradiso degli Astromare permettendo)

PREFERENZA: Stunt, Dandy, Sarafine e avrei voluto Alieno, ma in sua assenza dico un quarto qualunque che non siano gli Astromare

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11571
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
24 novembre, 2023 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente io vorrei: Maria Tomba, Settembre e Sarafine

Sicuramente farei a meno degli Astromare e degli Stunt 

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2388
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
24 novembre, 2023 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

L'unica certezza è Il Solito Dandy, tutti gli altri se la giocano.

Direi: Il Solito Dandy, Angelica (rischia ma la finale se la merita), Sarafine e Settembre (se la gioca con la sua ship Tomba).

Non voglio nemmeno immaginare gli Astromare in finale, gli Stunt credo possano saltare

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4513
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7
30 novembre, 2023 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Siamo arrivati al giorno della semifinale. Dal sondaggio emerge chiaramente Il Solito Dandy come finalista certo, seguito da Sarafine e Angelica, mentre a contendersi l'ultimo posto in finale sembrerebbero essere Settembre e Maria Tomba, con una percentuale leggermente maggiore per quest'ultima.

Alla luce della spiegazione del meccanismo della semifinale, come pensate possa andare?

Io nel sondaggio ho votato Il Solito Dandy, Angelica, Maria Tomba e Stunt Pilots. A sensazione penso che a rischiare grosso nella prima manche sia Sarafine, gli Astromare li vedo come possibili eliminati al ballottaggio finale (per arrivare in finale non dovrebbero passare per il giudizio della giuria che credo li eliminerebbe contro chiunque e penso non saranno nella top 3 della manche inediti)

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2388
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
30 novembre, 2023 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe troppo bello che uscissero subito gli Astromare ma con quell'assegnazione dubito fortemente.

Vedo anch'io a rischio Sarafine, gli Stunt potrebbero saltare subito alla seconda manche e al ballottaggio finirci gli Astromare e Settembre (o Maria Tomba).

Chiunque vada al ballottaggio con gli Astromare la scamperà (visto che i giudici non attendono altro che sbatterli fuori dal momento in cui sono entrati)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account