Utente
3 ottobre, 2017
Angelica: Alle auditions mi ha stregato, ma confesso di avere avuto il timore che potesse essere la classica audizione virale che poi si sgonfiava tra bootcamp e home visit. Invece trovo che lei abbia mantenuto altissima la qualità delle esibizioni, mostrando fragilità emotiva accompagnata però da una robustezza artistica non indifferente, non so come spiegare. Penso che sia prontissima per i live, adoro il suo timbro e mi auguro Ambra non canni le assegnazioni.
Maria Tomba: sono diventato suo fan dai bootcamp. Voce e energia pazzesche. Sono abbastanza sicuro che Fedez con lei lavorerà bene.
Matteo Alieno: tutto interessante. Dalla voce al look, passando per la stravaganza con cui si pone e la scrittura dei pezzi.
Il solito Dandy: mi piace tantissimo la sua voce tormentata e il suo look così old style, senza contare che mi sta simpaticissimo.
Selmi: mi ha convinto di più agli Home visit. Penso che Morgan con lui possa far un lavorone ottimo.
Sick Teens: bella energia e carisma
Sarafine: tutto molto figo e originale, ma sinceramente preferisco gli artisti piú emozionanti (nel senso più terra terra del termine, quelli di “pancia”). Non so quanto possa sorprendere a lungo andare. L’esibizione degli Home Visit l’ho trovata identica nell’impostazione a quella delle audizioni.. soprattutto la parte “parlata”, stessa cadenza..
Settembre: amo tantissimo il suo timbro, meno la sua proposta
Gaetano De Caro: voce bellissima, profonda, Valerioscanuosa.. lui però giovanissimo, impostatissimo, acerbissimo.. avrei preso gli Isobel Kara, nonostante la proposta coraggiosa avrebbero differenziato il cast, seppur per poche puntate prima di uscire.
Stunt Pilots: ci sanno fare, ma sono tra quelli che ricordo meno quando penso ai concorrenti
Asia: non mi piace proprio il genere. E non la trovo gradevole quando rappa.
Animaux Formidables: no nulla, non riesco proprio a farmeli piacere. Mi infastidisce il suono e li trovo ripetitivi.
Utente
7 agosto, 2013
1) Angelica
2) Il Solito Dandy
3) Maria Tomba
Personalmente riesco a stilare solo la mia top 3 perché tra loro e gli altri considero un bel distacco (a mio gusto)
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, alessandrino, vincy, allego, Carmelo, Wasabi, Simonluca, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn