Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Nonostante non adorassi Gaia l'avrei tenuta per una questione di strategia.
Si nota il confronto con lo scorso anno in cui nei quarti di finale ci fu lo sbotto di queen Ari a ravvivare il tutto.
Per il resto, Aba miglior performance in assoluto nella seconda manche; ho apprezzato anche Michele nella prima e Violetta nella seconda (anche se la versione di Birdy ha qualcosa in più). In tutto ciò Andrea continua ad andare avanti senza rischiare manco un pelo della barba e Morgan chiama l'ennesimo TILT.
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi said
Nonostante non adorassi Gaia l'avrei tenuta per una questione di strategia.
Si nota il confronto con lo scorso anno in cui nei quarti di finale ci fu lo sbotto di queen Ari a ravvivare il tutto.Per il resto, Aba miglior performance in assoluto nella seconda manche; ho apprezzato anche Michele nella prima e Violetta nella seconda (anche se la versione di Birdy ha qualcosa in più). In tutto ciò Andrea continua ad andare avanti senza rischiare manco un pelo della barba e Morgan chiama l'ennesimo TILT.
Il voto di Elio e Morgan in questo ballottaggio è stato esclusivamente di strategia e si è andati al tilt non certo per far sceglere il pubblico. Elio ha eliminato Gaia perchè era un concorente molto pericolosa per Aba in semifinale essendo rimaste le cantanti solo in tre e Violetta è sicuramente da finale ; Morgan ha eliminati glli Ape perchè concorrenti diretti di Andrea nel genere rap - hip hop come penso sia l' inedito di entrambi. Con una semifinale così, a meno che gli Ape non abbiamo un inedito decisamente superiore a quello di Andrea, la finale sarà come l' anno scorso con ai primi due posti i ragazzi di Morgan e Violetta a raccogliere il terzo posto, Aba non è da finale anche perchè non c'è Janis Joplin a scriverle il pezzo inedito!
Utente
7 agosto, 2013
Comunque puntata veramente di basso livello, bassissimi anche i Mi piace su Facebook...
Michele la più grande delusione (anche se è in testa in entrambe le manche). Mi stava iniziando a piacere un po'; ieri sera sono usciti grandi limiti. Svociato, poca estensione, se esce dalla sua ottava e dal suo stile la voce diventa stridula... proprio male.
Violetta la migliore tecnicamente, potrebbe incidere domani (anzi ieri) ma mi rimane freddina... non passa emozione; su questo lato "lavori in corso".
Ape al ballottaggio per me vuol dire "out" a meno di un brano clamoroso. Ma un vincitore di X factor 42enne (tony) sarebbe un pessimo affare per Sony...
Andrea è miracolato... che altro dire?
Aba canta bene, ma è una come tanti altri... nessuna novità.
Alla fine sarebbe giusto vincesse Violetta ai punti ma solo per manifesta inferiorità / inadeguatezza di tutti gli altri...
Utente
7 agosto, 2013
matti said
Ma quindi scusate, parlate tutti di 3 finalisti, allora in semifinale ne eliminano 2???
secondo me si...anche l'anno scorso la finale era a 3! Sennò come fanno a cantare 2 volte con tutti gli ospiti che ci sono? Elisa,Giorgia, Mengoni più qualche ospite straniero!
Admin
7 agosto, 2013
juancarlos64 said
matti said
Ma quindi scusate, parlate tutti di 3 finalisti, allora in semifinale ne eliminano 2???
secondo me si...anche l'anno scorso la finale era a 3! Sennò come fanno a cantare 2 volte con tutti gli ospiti che ci sono? Elisa,Giorgia, Mengoni più qualche ospite straniero!
magari duettano (Giorgia e Elisa accetterebbero?). X Factor Italia su Facebook parlava di 4 finalisti...
Utente
7 agosto, 2013
In ogni caso la vittoria sarà una questione tra Violetta e Michele! Dopo il ballottaggio di ieri gli Ape non sono più tra i favoriti! Anzi..rischiano di uscire alla prossima! Non dimentichiamoci che nella seconda manche ieri gli sono stati davanti non solo Violetta e Michele ma anche Aba e Andrea! E hanno cantato meglio che nella prima..
Utente
7 agosto, 2013
Mi dispiace dirlo,ma personalmente ritengo che XFactor stia diventando come Amici: un programma che premia i "belli" e i "raccomandati" o almeno questo è quello che evince da questa edizione. Moltissimi cantanti non meritavano la semifinale,primi fra tutti gli Ape Escape (o come diavolo si chiamano loro). Sono davvero orribili,come orribili sono le scelte che la Ventura fa per loro,portandoli veramente ad essere ridicoli. Quest'anno hanno davvero raggiunto l'assurdo,eliminando concorrenti potenzialmente validi e discograficamente forti: Roberta Pompa,Valentina e adesso Gaia. Ma che semifinale e che finale saremo costretti a vedere? Mi auguro che NON VINCA Aba oppure gli Ape Escape perché sarebbe veramente il colmo. A questo punto,forza Violetta (che può anche essere fredda come molti sostengono,ma comunque vocalmente migliore di altri) e Michele.
Sarebbe giusto vincesse Violetta,poiché Mika obbiettivamente aveva una squadra fantastica.
Utente
7 agosto, 2013
Povera Gaia, secondo me all'inedito ci poteva arrivare, ma il pubblico non la gradisce a quanto vedo..eppure a settembre sembrava quotatissima.
Aba mi piace sempre di più, vediamo come sarà l'inedito... ma gli ape zero non mi piacciono, vediamo cosa combineranno con l'inedito.
Michele e Andrea sempre bravi...Violetta inizia a stancarmi.
Mi vedo in finale un testa a testa tra michele e violetta...
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 said
Comunque puntata veramente di basso livello, bassissimi anche i Mi piace su Facebook...
Michele la più grande delusione (anche se è in testa in entrambe le manche). Mi stava inviando a piacere un po'; ieri sera sono usciti grandi limiti. Svociato, poca estensione, se esce dalla sua ottava e dal suo stile la cocce diventa stridula... proprio male.
Violetta la migliore tecnicamente, potrebbe incidere domani (anzi ieri) ma mi rimane freddina... non passa emozione; su questo lato "lavori in corso".
Ape al ballottaggio per me vuol dire "out" a meno di un brano clamoroso. Ma un vincitore di X factor 42enne (tony) sarebbe un pessimo affare per Sony...
Andrea è miracolato... che altro dire?
Aba canta bene, ma è una come tanti altri... nessuna novità.
Alla fine sarebbe giusto vincesse Violetta ai punti ma solo per manifesta inferiorità / inadeguatezza di tutti gli altri...
Quoto ogni singola parola. Peccato secondo me che siano usciti gli Street Clerk, che almeno qualitativamente erano ad un altro livello.......
Va bè, edizione da dimenticare....
Utente
7 agosto, 2013
Fafo said
Alex87 said
Che edizionaccia comunque, quante esibizioni possiamo salvare per ora? Due di Violetta, 1 di Michele e 1 di Aba?
Oddio nonostante abbia dato il meglio di se l'esibizione di Aba era piena di stecche, non la salverei affatto...
Mah.. il pezzo di Janis Joplin sencondo me è stato il suo migliore invece! Facesse un inedito così(chiaramente in Italiano!)può arrivare in finale! Poi sul livello possiamo concordare..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
687 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn