Utente
7 agosto, 2013
seua84 said
Bumbalabee said
Buonasera raga.
Per la prima volta in tutti questi anni non ho tutta questa voglia di vedere Xf..... sono io o quest'anno è una ciofega ? Confortatemi.....please....
Tutto sommato è quasi bello vederlo senza patemi d'animo senza il terrore che qualche prediletto esca da un momento all'altro!!
Trovo tutto e tutti così mediocri......bah.... e ad oggi ho perso solo una puntata di xf nel 2009 perchè ero in ospedale. Stasera già mi annoio......
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee said
Buonasera raga.
Per la prima volta in tutti questi anni non ho tutta questa voglia di vedere Xf..... sono io o quest'anno è una ciofega ? Confortatemi.....please....
Tema già trattato, spiegazione:
- Esclusiva Sky
- Troppi "effetti speciali"
- Mancanza del fenomeno alla Chiara Galiazzo.
Utente
7 agosto, 2013
the_nick said
Bumbalabee said
Buonasera raga.
Tema già trattato, spiegazione:
- Esclusiva Sky
- Troppi "effetti speciali"
- Mancanza del fenomeno alla Chiara Galiazzo.
Non so, non è neanche quello..... è che è tutto così ripetitivo, pure il tema di stasera...la dance....vista rivista e stravista.
E poi trovo che manchi completamente il ritmo e che, di fondo, i concorrenti siano tutti estremamente tristi.....fatto salvo gli Ape e forse Gaia (tristi come personaggi, non è un giudizio sul canto)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
493 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn