Banned
Utente
7 agosto, 2013
Immaginiamo, signò, quante ragazze può avere tuo figlio. Si.
Utente
7 agosto, 2013
Devo dire che mi è piaciuta di più la prima puntata di provini, comunque non male anche questa! Il bello di questa edizione è che non mettono in risalto solo le storie dei 12 che poi entreranno nel programma, ma mostrano tanti talenti per categoria che si meriterebbero il posto in trasmissione (almeno 7 solo nella categoria under donne); agli home visit, se non escono prima degli spoiler, sarà molto interessante vedere chi passa. Unica nota stonata è stata la mancanza di gruppi interessanti tipo quelli della prima puntata.
Utente
7 agosto, 2013
Ma sbaglio o quest'anno di over ce ne sono pochi? tutti Young... e anche pochi gruppi (ma li non è una novità).
Allora ieri sera rispetto alla prima puntata sono rimasto meno colpito, più che altro la madre che dice a suo figlio "mi devi diventare il nuovo Baglioni" ma che illusa... ma la ragazza ex zecchino d'oro che voce inquietante, meno male non l'hanno presa, ma troppo forte quello che faceva l'effetto beatbox!
I gruppi c'era quello degli ape escape che potrebbe piacere (a me non tanto)... però le sparole erano tutte da ridere, dopo le nices, temo però che non riusciranno ad entrare nei 12, sopratutto se la ventura avrà i gruppi... lei punta ai commerciali.
Non è che quest'anno i gruppi li formano i giudici come nell'edizione uk e usa? in realtà ci aveva provato anche morgan, ma che ne so nei free boys decidessero di metterci un terzo componente scartato tra i solisti? due o tre ragazze fargli fare una girlband? o fare un bel gruppo misto stile three d3gree?
a proposito qualcuno ha gli spoiler della lista dei concorrenti?
Utente
7 agosto, 2013
Lasciate che esprima il mio disappunto per la bocciatura di "Baglioni". Mi chiedo come abbiano fatto i giudici a non notare il potenziale in lui. Voglio dire: avrebbero dovuto obbligare lui e la madre a fare un duo, sarebbe stato fenomenale. Peccato, i bootcamp saranno meno spassosi con la signora e il giovane dongiovanni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, jackdol, Going19
676 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn