Admin
7 agosto, 2013
La finale più grande di sempre.
Il Forum di Assago, in contemporanea su Sky Uno HD e Cielo TV che neanche i discorsi di Napolitano il 31, quattro finalisti che neanche X Factor 4, ospiti che neanche Amiche per l'Abruzzo.
[Impossibile trovare l'immagine]
This is it. Duetti, inediti e my song prima di incoronare il vincitore di questa settima edizione. Lo seguiremo insieme dalle 20.10 (Ante Factor) e dalle 21.10 (XF7) ma apriamo già il topic per fare più visite per permettervi di parlare e commentare le anticipazioni.
Ad esempio: http://instagram.com/po/h0cAOGkcdI/
lo sapevate che ci sarà un duetto Morgan-Mika?
Utente
7 agosto, 2013
Topic già aperto? fremo... Una bella finale dove il risultato, alla fine, non è poi troppo scontato. Io ho deciso di tifare Violetta, pur piacendomi anche Michele, perchè credo che abbia fatto un percorso migliore con esibizioni sempre fantastiche e che abbia uno stile un pò più "unico". Chi vivrà vedra!!
Duetto Mika-Morgan? Ce ne sarà anche uno Elio-Ventura?
Utente
7 agosto, 2013
Ovviamente finisce X Factor e Morgan rilascia la sua solita intervista....
http://www.tvblog.it/post/4630.....aracconata
Spero non vinca Michele proprio perchè non deve vincere ancora Morgan.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
InZomma hanno indetto un CIRCO per la finale dell'edizione più moscia, piatta, inutile di sempre.
Finalisti anonimi, edizione anonima.. Bah
Ovviamente domani i singoli saranno tutti in top 4, per dopo essere dimenticati insieme al vincitore a breve.. citofonare a tutti i vincitori (tranne ovviamente Mengoni).
Non capisco perchè millantare le numero 1 dei singoli ottenute grazie alla finale se poi l'Album e l'artista non se lo caca più nessuno.
Esempio Chiara. Amata da tutti, super vittoria, super vendite per il primo singolo e ... poi?
Nonostante Sanremo, le continue pubblicità con le sue canzoni, l'album non se l'è comprato nessuno.
X ILLUSION forse sarebbe un titolo più adatto.
Ps. Dimenticavo, Buona visione <3
Utente
7 agosto, 2013
DaddyBitch said
Esempio Chiara. Amata da tutti, super vittoria, super vendite per il primo singolo e ... poi?
Nonostante Sanremo, le continue pubblicità con le sue canzoni, l'album non se l'è comprato nessuno.
X ILLUSION forse sarebbe un titolo più adatto.
Io ribadisco di aspettare con Chiara, è talentuosa e piace... non vende semplicemente perchè l'album è brutto! stop... attendiamo un prossimo magari fatto con più calma e con qualche autore un pelino più in gamba per giudicare la sua presente e futura carriera
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Matisse2, Targaryen, Giulio23, Danieletw, klyo, Edwynivan, Pierdic95, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
266 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn