Utente
7 agosto, 2013
Ed E' TORNATO!
Il talent show più interessante e curato d'Italia sta per tornare sui nostri schermi con tante novità.
Innanzitutto un nuovo giudice: MIKA! La star internazione, infatti, darà una mano per trovare L'ENNESIMA stella della musica italia nata dal talent targato Sky. Altre novità le trovate nel nostro articolo in home (lol).
Si parte dalla prima puntata di provini: 3 SI su 4 bastano per superare la fase ed accedere a quella successiva.
Buona visione a tutti
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Con l'inizio della nuova edizione di XF, rieccomi pure io. Chi ha il MP sia lodato.
Cmq, io sono andato in una delle audizioni a giugno. (ovviamente) Non trapelo nulla perché non spoilero e anche perché se mi mettessi a riepilogare ora finirei quando la puntata in tv è già bella e finita
Utente
7 agosto, 2013
the_nick said
Con l'inizio della nuova edizione di XF, rieccomi pure io. Chi ha il MP sia lodato.
Cmq, io sono andato in una delle audizioni a giugno. (ovviamente) Non trapelo nulla perché non spoilero e anche perché se mi mettessi a riepilogare ora finirei quando la putnata in tv è già bella e finita
Come pubblico? pensavo come aspirante concorrente.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
the_nick said
Cmq, io sono andato in una delle audizioni a giugno. (ovviamente) Non trapelo nulla perché non spoilero e anche perché se mi mettessi a riepilogare ora finirei quando la putnata in tv è già bella e finitaCome pubblico? pensavo come aspirante concorrente.
Sì, come pubblico. Se fossi andato da cantante sarei andato a fare i provini alla Corrida
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DGS, Targaryen, KassaD1, anto1994, Edwynivan, Pierdic95, Manu, kikketta
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn