Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Ed E' TORNATO!
Il talent show più interessante e curato d'Italia sta per tornare sui nostri schermi con tante novità.
Innanzitutto un nuovo giudice: MIKA! La star internazione, infatti, darà una mano per trovare L'ENNESIMA stella della musica italia nata dal talent targato Sky. Altre novità le trovate nel nostro articolo in home (lol).
Si parte dalla prima puntata di provini: 3 SI su 4 bastano per superare la fase ed accedere a quella successiva.
Buona visione a tutti
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013

Con l'inizio della nuova edizione di XF, rieccomi pure io. Chi ha il MP sia lodato.
Cmq, io sono andato in una delle audizioni a giugno. (ovviamente) Non trapelo nulla perché non spoilero e anche perché se mi mettessi a riepilogare ora finirei quando la puntata in tv è già bella e finita

Utente
7 agosto, 2013

the_nick said
Con l'inizio della nuova edizione di XF, rieccomi pure io. Chi ha il MP sia lodato.
Cmq, io sono andato in una delle audizioni a giugno. (ovviamente) Non trapelo nulla perché non spoilero e anche perché se mi mettessi a riepilogare ora finirei quando la putnata in tv è già bella e finita
Come pubblico? pensavo come aspirante concorrente.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013

pazzoreality said
the_nick said
Cmq, io sono andato in una delle audizioni a giugno. (ovviamente) Non trapelo nulla perché non spoilero e anche perché se mi mettessi a riepilogare ora finirei quando la putnata in tv è già bella e finitaCome pubblico?
pensavo come aspirante concorrente.
Sì, come pubblico. Se fossi andato da cantante sarei andato a fare i provini alla Corrida
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, Fragozzi
392 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn