Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Audizioni (Prima Parte) 26/9
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
sp_UserOfflineSmall Offline
81
26 settembre, 2013 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Osceni i primi.

Questi due ultimi STRAORDINARI! Il cantante è sorpreso

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
82
26 settembre, 2013 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Io AMO questi due.  STREPITOSI. Il cantante mi ha fatto uscire due lacrime...

steph
Utente 6xP

Utente
83
26 settembre, 2013 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

antal said

Mika se li va proprio a cercare questi doppi sensi...

Beh per uno che parla bene inglese è immediato...

In wikipedia dictionary (wiktionary) cercando la voce willy:

Etymology

• Possibly a contraction of Latin membrum virile, male member (that is, the penis), a Latin term used in English in the nineteenth century; also possibly the simple use of a proper name as a pet name; compare dickfanny and peter.
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
84
26 settembre, 2013 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Osso padrone della serata. Bravi anche Valentina, Davide e quello di Capossela. 

antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
85
26 settembre, 2013 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Resoconto della puntata: il meglio (almeno spero) deve ancora venire, quelli che mi hanno colpito di più Roberta, Valentina e il mitico Osso, che se non fosse per il rapper che lo accompagna avrebbe la vittoria in pugno

antal
Utente PLATINO

Utente
86
26 settembre, 2013 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

Mika comunque vale l'intero prezzo del biglietto

steph
Utente 6xP

Utente
87
26 settembre, 2013 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Ho avuto la impressione di un livello abbastanza basso fino quasi a metà puntata,  però adesso ripensando a tutte le esibizioni e considerando che è solo la prima puntata dei provini (e anche che non ci hanno fatto sentire tanti che sono passati), direi che è passato un buon "materiale" su cui lavorare:  l'ultimo duo, il 18 enne Michele, la 17 enne Elena, la stessa Roberta sono interessanti... e poi anche  i due dei 3 boys, Valentina, la "reduce" di Briatore non sono stati proprio malaccio e sono rivedibili o meglio risentibili.

antal
Utente PLATINO

Utente
88
26 settembre, 2013 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

Alex, sai che non ho capito chi è sto Davide?

Alex87

Admin
89
26 settembre, 2013 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

antal said

Alex87 said

Alex, sai che non ho capito chi è sto Davide?

gaffe epocale deadbanana3. Intendevo Michele. ban

antal
Utente PLATINO

Utente
90
26 settembre, 2013 - 23:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ale, come vuoi pretendere di ricordare i nomi di concorrenti mostratici 10 secondi? kiss

Alex87

Admin
91
26 settembre, 2013 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

antal said

Ale, come vuoi pretendere di ricordare i nomi di concorrenti mostratici 10 secondi? kiss

E poi Willy Willy li ha eclissati tutti

antal
Utente PLATINO

Utente
92
26 settembre, 2013 - 23:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi raccomando, incrociate le dita affinchè non ci vengano più mostrati rapper muto

antal
Utente PLATINO

Utente
93
26 settembre, 2013 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

antal said

E poi Willy Willy li ha eclissati tutti

Si, indimenticabile, il momento "migliorissimo" (per dirla à la Mika)

the_nick
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3320
94
27 settembre, 2013 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Perdonatemi se commento post putnata. Allora, devo fare una premessa: molti applausi/fischi che avete visto e sentito sono REGISTRATI e non veritieri; nel senso, prima della registrazione un tecnico ci ha detto di fare dei fischi, degli applausi e delle standing ovation per registrarli per poi appiccicarli in post produzione come avete visto stasera.

Detto ciò, vi posso garantire che l'esibizione di Roberta Pompa è stata superba tale che noi abbiamo fatto una "vera", genuina standing ovation. Quindi non è una così....

Infine, mi dispiace che stasera abbiate potuto seguire in parte. La prossima volta, se tutto andrà bene, lo darò io un degno MP. ;)

klauz_star
Utente

Utente
Forum Posts: 485
95
27 settembre, 2013 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Io dopo aver fatto da pubblico all'edizione della rai nello strampo "extra factor" non mi stupisco più di nulla... anche se su Sky la qualità sembra migliorata.

Giuria: Mika è un valido acquisto ci voleva un personaggio come lui, ma quelli che sono scaduti sono Elio e Simona... il primo si vede che è stufo (lo era già lo scorso anno) l'altra sempre più strega d'altronde ormai è sky casa sua, rai e mediaset non la vogliono più, per cui deve darsi un tono da padrona; Morgan è sempre il solito ma senza di lui non sarebbe X factor.

Cantanti: allora nelle audizioni c'è sempre un gran caos ed per questo che le preferisco nel pomeriggio in quanto alla sera mi vorrei rilassare con i live shows... allora mi piace Elena di Bologna che trovo più matura della sua età, ho intravisto due girlbands le Dynamo che secondo alcune voci 

potrebbero essere nei concorrenti

, ma mi hanno fatto sorridere le Nices nonostante siano acerbe al massimo, con Jannacci sono state profane, ma con "Wannabe" delle Spice girls mi hanno fatto simpatia, tuttavia mi trovo d'accordo con l'eliminazione perché è presto per loro metterle sotto contratto, rischiano di diventare un bluff come le Luckystar... non male i free boys anche se funzionerebbero meglio come trio, i street clerc (cosi si scrive) mi paiono molto Beatles style... poi c'era anche una reduce da "the apprentice" non mi ricordo il nome, ma era brava a cantare, anche se mi viene da pensare che pure un dopo un talent basato sul "lavoro vero" si può rimanere disoccupati o forse è proprio vero che bisogna avere delle passioni in modo da tenerci vivi e poterne fare qualcosa di utile... Roberta Pompa? un idolo anche se sembra Emma in versione femminile... ma quella con la coroncina in testa? diciamo che forse il canto non è la sua strada, magari può fare l'attrice, e il tizio con la maglia di Spiderman? Quello lo voglio a Zelig/Colorado... è un comico! 

Ottima idea l'ospitata di Fedez alle audizioni, insomma visto che ogni anno somiglia sempre di più all'originale inglese è giusto trovare qualche licenza italiana, oltretutto anche nell'edizioni inglesi e americane ci hanno copiato l'eliminazione di un cantante per categoria vista nella prima edizione su rai 2...

Mi pare che ci siano gli ingredienti per una buona stagione...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15945
96
27 settembre, 2013 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

Mi è piaciuto moltissimo Michele. 

Mi sono piaciuti Osso e Co.

Per il resto niente di che come prima impressione.

La puntata è stata molto Mikacentrica , lui è un cucciolo ed è proprio empatico. Gli altri tre scompaiono vicino a lui, ma anche perchè stanno vendendo molto il prodotto.

Non vedo l'ora che Morgan inizi a punzecchiare i suoi cantanti.

P.S. Caro Morgan hai vinto 4 edizioni su 5 a cui hai participato, non ne hai vinte 6 su 7

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20624
97
27 settembre, 2013 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

the_nick said

Infine, mi dispiace che stasera abbiate potuto seguire in parte. La prossima volta, se tutto andrà bene, lo darò io un degno MP. ;)

Ecco, bravoclap2

sabrina85
Utente 2xP

Banned

Utente
Forum Posts: 2754
98
27 settembre, 2013 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

Difficilmente gli under uomini mi colpiscono ma Osso... Mamma mia. <3

Peccato che si è presentato insieme al rapper (che non è malaccio, eh) e che sicuramente, anche se passasse, non me lo godrei come avrei voluto.

abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 768
99
27 settembre, 2013 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Galup ha collaborato più volte con Mr. Rain & Osso... e ciò mi puzza un pò! Comunque ho sentito il suo pezzo "Corro" su YouTube, quello che ha cantato alle audizioni.. finalmente un po di "reggae" ad X-Factor!

I link delle collaborazioni di seguito, non mi fa caricare i video!

http://www.youtube.com/watch?v.....Ql-ui5AiPg

abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 768
100
27 settembre, 2013 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

http://youtu.be/zyCLNwv58Fs

Ed ecco i pezzi che hanno cantato!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mario flavio, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
460 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46386

pesca: 33136

KassaD1: 26616

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Sam smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26874

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22819

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account