Utente
7 agosto, 2013
antal said
Mika se li va proprio a cercare questi doppi sensi...
Beh per uno che parla bene inglese è immediato...
In wikipedia dictionary (wiktionary) cercando la voce willy:
Etymology
- Possibly a contraction of Latin membrum virile, male member (that is, the penis), a Latin term used in English in the nineteenth century; also possibly the simple use of a proper name as a pet name; compare dick, fanny and peter.
Utente
7 agosto, 2013
Ho avuto la impressione di un livello abbastanza basso fino quasi a metà puntata, però adesso ripensando a tutte le esibizioni e considerando che è solo la prima puntata dei provini (e anche che non ci hanno fatto sentire tanti che sono passati), direi che è passato un buon "materiale" su cui lavorare: l'ultimo duo, il 18 enne Michele, la 17 enne Elena, la stessa Roberta sono interessanti... e poi anche i due dei 3 boys, Valentina, la "reduce" di Briatore non sono stati proprio malaccio e sono rivedibili o meglio risentibili.
Utente
7 agosto, 2013
Perdonatemi se commento post putnata. Allora, devo fare una premessa: molti applausi/fischi che avete visto e sentito sono REGISTRATI e non veritieri; nel senso, prima della registrazione un tecnico ci ha detto di fare dei fischi, degli applausi e delle standing ovation per registrarli per poi appiccicarli in post produzione come avete visto stasera.
Detto ciò, vi posso garantire che l'esibizione di Roberta Pompa è stata superba tale che noi abbiamo fatto una "vera", genuina standing ovation. Quindi non è una così....
Infine, mi dispiace che stasera abbiate potuto seguire in parte. La prossima volta, se tutto andrà bene, lo darò io un degno MP.
Utente
7 agosto, 2013
Io dopo aver fatto da pubblico all'edizione della rai nello strampo "extra factor" non mi stupisco più di nulla... anche se su Sky la qualità sembra migliorata.
Giuria: Mika è un valido acquisto ci voleva un personaggio come lui, ma quelli che sono scaduti sono Elio e Simona... il primo si vede che è stufo (lo era già lo scorso anno) l'altra sempre più strega d'altronde ormai è sky casa sua, rai e mediaset non la vogliono più, per cui deve darsi un tono da padrona; Morgan è sempre il solito ma senza di lui non sarebbe X factor.
Cantanti: allora nelle audizioni c'è sempre un gran caos ed per questo che le preferisco nel pomeriggio in quanto alla sera mi vorrei rilassare con i live shows... allora mi piace Elena di Bologna che trovo più matura della sua età, ho intravisto due girlbands le Dynamo che secondo alcune voci
potrebbero essere nei concorrenti
Ottima idea l'ospitata di Fedez alle audizioni, insomma visto che ogni anno somiglia sempre di più all'originale inglese è giusto trovare qualche licenza italiana, oltretutto anche nell'edizioni inglesi e americane ci hanno copiato l'eliminazione di un cantante per categoria vista nella prima edizione su rai 2...
Mi pare che ci siano gli ingredienti per una buona stagione...
Utente
7 agosto, 2013
Mi è piaciuto moltissimo Michele.
Mi sono piaciuti Osso e Co.
Per il resto niente di che come prima impressione.
La puntata è stata molto Mikacentrica , lui è un cucciolo ed è proprio empatico. Gli altri tre scompaiono vicino a lui, ma anche perchè stanno vendendo molto il prodotto.
Non vedo l'ora che Morgan inizi a punzecchiare i suoi cantanti.
P.S. Caro Morgan hai vinto 4 edizioni su 5 a cui hai participato, non ne hai vinte 6 su 7
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Difficilmente gli under uomini mi colpiscono ma Osso... Mamma mia. <3
Peccato che si è presentato insieme al rapper (che non è malaccio, eh) e che sicuramente, anche se passasse, non me lo godrei come avrei voluto.
Utente
7 agosto, 2013
Galup ha collaborato più volte con Mr. Rain & Osso... e ciò mi puzza un pò! Comunque ho sentito il suo pezzo "Corro" su YouTube, quello che ha cantato alle audizioni.. finalmente un po di "reggae" ad X-Factor!
I link delle collaborazioni di seguito, non mi fa caricare i video!
http://www.youtube.com/watch?v.....Ql-ui5AiPg
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mario flavio, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn