Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013

pazzoreality said
http://www.youtube.com/watch?v.....czL_gDjysA
aosdhujkaakjshjiskjikw
IO ieri sera non l'ho sentito ma...

Banned

Utente
7 agosto, 2013

E comunque quest'anno aspetto, inutilmente, la Sottocornola; la quale ha fatto benissimo a cedere il posto a Queen Chiara. Per giunta ho scoperto che dietro la canzone della Barilla intitolata "Finally" (plagio di Ricomincio da qui di Malika?) c'è lei.
La perfezione!

Utente
7 agosto, 2013

Ieri ho visto la puntata in onda su Cielo e volevo esprimere i miei giudizi. La mancanza di questo talent si sente,perché ieri a guardare le audizioni mi sono veramente divertito.
Mika è già da ieri sera etichettato come "Best Judge". E' lui la vera Star di questa edizione. E' simpaticissimo quando parla,quando ride,per non parlare di quando ha rivelato che "I wanna willy" significa quel che significa.
Su Simona Ventura ho solo commenti negativi. Parla tanto di umiltà e poi lei si sente la regina del mondo, dove è la coerenza? Si sente troppo sicura di se,e quando qualcuno non la pensa come lei va di matto (di rilievo la scena in cui tutti e tre i giudici promuovono un candidato e lei no). Ma chi si crede di essere? E' quella che tra i quattro ne sa meno di tutti,eppure...
Inoltre ho notato che diventa acida soprattutto quando si presentano delle ragazze. Ma notavate le facce che faceva? E' davvero irritante.
Elio è piatto,non cambia mai (che poi che aveva ieri sera all'occhio?).
Morgan invece mi inizia a convincere e inizia a starmi simpatico.
Per quanto concerne i cantanti, non ho nulla da dire: sembrano fenomenali. Vedremo come saranno gli altri che si sono presentati nelle altre tappe giovedì.

Utente
7 agosto, 2013

Che noia sempre le stesse cose ogni anno
La Ventura può permettersi di non essere umile perché è la Ventura! Agli inizi della sua carriera faceva la vallettina muta di quart'ordine, non è partita facendo la spaccona altrimenti a quest'ora davvero stava mungendo le mucche a chivasso.
Se lei dice a chi vuole iniziare questo mestiere di farlo con "umiltà", non significa che le debba essere umile a sua volta. E' proprio il senso delle cose che vi sfugge.
Simon Cowell dice le stesse cose eppure non mi sembra la persona più umile di questo mondo.
_
Ad ogni modo
utm_campaign=share&utm_medium=facebook
quindi come l'anno scorso, non ci hanno fatto proprio vedere nulla in questi provini.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, vincy, Manu, kikketta
443 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn