Banned
Utente
7 agosto, 2013
Ma ancora non s'è dato fuoco, questo?
Utente
7 agosto, 2013
Disse quello che va ad Amici
Utente
12 febbraio, 2014
sabrina85 ha detto
Ma ancora non s'è dato fuoco, questo?
Quello che fece vincere Gerardo che ancora esprime opinioni...
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Bumbalabee ha detto
Alex lo dico da giorni che finiva così...... e ribadisco che vince Fragola.sì infatti io mi riferivo al fatto che fosse combattuta la finalissima, secondo me Lorenzo vince con almeno il 56/57
L'unica cosa che potrebbe far vincere Madh è il voto "contro" Fragola. Ma non ci conterei troppo.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Osannatelo pure Fedez , qui ha toppato
No ma infatti è stato ridicolissimo.
Admin
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Alex87 ha detto
Johnsnow ha detto
Osannatelo pure Fedez , qui ha toppatonell'esultare così fortemente? In caso son d'accordo, poteva trattenersi, ma ha pur sempre 25 anni.
Sì,mi riferisco proprio a quello . Un pò di tatto / delicatezza era cosa assai gradita
diciamo che dopo 8 settimane di bullismo da parte di due giudici e mezzo capisco lo sfogo
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Alex87 ha detto
Bumbalabee ha detto
Alex lo dico da giorni che finiva così...... e ribadisco che vince Fragola.sì infatti io mi riferivo al fatto che fosse combattuta la finalissima, secondo me Lorenzo vince con almeno il 56/57
L'unica cosa che potrebbe far vincere Madh è il voto "contro" Fragola. Ma non ci conterei troppo.
In teoria si. Ma considerando solo alcuni qui su RH son divisi tra Ilaria e Madh e non hanno fatto altro che dividere i voti.
In più leggendo su FB la gente stupidotta ora ce l'ha con Madh sull'eliminazione di Ilaria. .-."
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, allego, ale94, KassaD1, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, Dabte02
479 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn