Utente
7 agosto, 2013
antal ha detto
abcdefghi ha detto
Ma l'EP di Mario............?Ho trovato anche quello di Emma, ma di Mario nulla!
Ricordate la storia di Amazon?
Secondo me X Factor ha prodotto gli EP a Lorenzo, Madh, Ilaria, Emma o perché ero sicuro fossero i finalisti, o perché riteneva più opportuno produrlo a loro e non a Mario e Leiner.
Utente
7 agosto, 2013
Io credo che la forza di questa edizione, oltre al positivo ingresso di Fedez che può piacere o no ma con i ragazzi ha fatto un lavoro eccezionale, venga soprattutto dal livello altissimo del cast dei concorrenti. Un Mario, una Ilaria ma addirittura una Vivian lo scorso anno ci avrebbero fatto gridare al miracolo è avrebbero vinto a mani basse.... Sarà assai dura il prossimo anno replicare un cast a questi livelli.... Chiunque si sieda in giuria !!!
Utente
7 agosto, 2013
#XF8 #XF8LaFinale totale voti finale 7.724.318 +45% su anno scorso. #grazie
Admin
7 agosto, 2013
Un grosso in bocca al 🐺 a @fragolaofficial per questa sua nuova avventura che inizia! 😘 stay rock
— Francesca Michielin (@francescacheeks) December 12, 2014
è la prima dei tre a scrivere qualcosa. Gli altri due erano là, si son pure fatti la festa di post produzione e non han trovato 5 minuti per scrivere qualcosa
Utente
7 agosto, 2013
Madonna ancora sono contento per questa finalona.
Migliori finalisti di sempre, giudice vincitore migliore di sempre, livello dei cantanti dell'intera edizione di sempre, è sicuramente la mia edizione preferita!!!
Per la prima volta in 8 anni vince X Factor il mio preferito
Se tra qualche mese mi ufficializzano il ritorno in giura di Arisa e la permanenza di Fedez sono a posto
Utente
12 novembre, 2014
Vittoria giusta di Lorenzo, è quello che ha cantato meglio (se uno promette 10 e da 8 non è che deve perdere con chi da 7 solo perché ha un po' deluso le aspettative). Madh è bravino, ma per me ha sfruttato molto il fatto di essere percepito come nuovo, cosa che non è. Avesse cantato in italiano sì, ma il suo genere in inglese lo fanno già tanti. Non a caso Fedez si è sempre limitato a dire ''un percorso come il tuo non si è mai visto in un talent''. Ilaria come personaggio non è granché e secondo me ha pure dei limiti vocali sulle note alte.
Due rimpianti:
1) Lorenzo trasformato come al solito in un teen idol. Che potesse piacere alle ragazzine niente da dire, ma che l'abbiano cercato (gli atteggiamenti mielosi, la storia delle fragoliners, la lotta coi cuscini sul palco...) non mi è piaciuto.
2) Vivian doveva sfruttare meglio l'occasione. Vabbè che ha mostrato lampi di classe e che questo è meglio che fare il piazzamento senza infamia e senza lode, però poteva pure vincere (con Fedez?).
Utente
7 agosto, 2013
Spero che sia Lorenzo che Madh facciano strada, non siano snaturati e abbandonati a se stessi . Che si abbia la decenza di aspettare anche un anno per fare uscire un cd valido con dei pezzi forti.
Ovviamente felicissimo per il vincitore(sia cantante che giudice). Tristissimo x la fine dell'edizione.
Un mio pensiero.
Madh era preferito dal pubblico di internet, addirittura ha avuto più likes di lorenzo su facebook quasi stabilmente nelle ultime puntate. Secondo me a fare vincere Fragola non è stato il voto delle ragazzine , ma proprio quella parte decisiva di over30 che credo abbia votato solo per lui e non per Madh.
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Teo91 ha detto
Se non escono le percentuali entro le 12 dò di matto, giuro.Relax, gli altri anni ci hanno messo un paio di giorni, se non ricordo male
Ricordo che l'anno scorso era un venerdì, io ero a Roma con la mia ragazza, verso l'ora di pranzo siamo andati via e su RH c'erano i risultati.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Wasabi, Manu, kikketta
605 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn