Utente
7 agosto, 2013
anna53 said
degli Wise mi sono rimaste impresse le giaccheLeiner...a me sto ragazzo piace moltissimo
Devo rifoderare la poltrona.Se Tommassini mi mandasse le giacche dei The wise mi farebbe cosa assai gradita.
Leiner c'è. Non vincerà ma per me è molto bravo e "vendibile".
Utente
7 agosto, 2013
vipero said
steph_z4 said
the Wise.. boh? Hanno iniziato ed ho pensato "bravi"; ma subito dopo ho pensato "noiosi"....Forse Mario si salva.
Mario non andra' mai al ballottaggio fino alle finali . Date troppo peso a facebook ....
No dai non fare lo "scettico da social"... Mario non va la ballottaggio, ma il primo motivo per cui Mario non va al ballottaggio è scritto adesso su Facebook. Ha oltre 1500 like e the Wise faticano a salire a 300... Se Vivian non fa disastri e non fa peggio vanno loro.
Utente
20 ottobre, 2014
steph_z4 said
vipero said
steph_z4 said
the Wise.. boh? Hanno iniziato ed ho pensato "bravi"; ma subito dopo ho pensato "noiosi"....
Forse Mario si salva.Mario non andra' mai al ballottaggio fino alle finali . Date troppo peso a facebook ....
No dai non fare lo "scettico da social"... Mario non va la ballottaggio, ma il primo motivo per cui Mario non va al ballottaggio è scritto adesso su Facebook. Ha oltre 1500 like e the Wise faticano a salire a 300... Se Vivian non fa disastri e non fa peggio vanno loro.
Non faccio lo scettico sui social ...ma di 10 persone che conosco e che guardano x factor su facebook ce ne stanno 3 e sicuramente non ci vanno prima di domani .Siamo sinceri dei 4000 like che Madh puo' avere 1500 sono per l'anello al naso , 1500 per il nome e 1000 per il tipo di musica che gli fanno fare .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn