Utente
7 agosto, 2013
continuano a non piacermi... oggi li ho trovati molto incasinati. erano partiti benino, ma poi si sono persi. poi tipo a 2/3 dell'esibizione, appena sono saltati giù, il ragazzo giovane simile a Sheldon (non so i nomi scusate), che fa tutti gli arrangiamenti ecc. mi pare abbia stonicchiato un po'...
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee said
Qualcuno mi spiega cos'è l'entropia ???????????
Secondo principio della termodinamica 🙂
Ogni processo irreversibile fa aumentare la entropia; la entropia complessiva è in costante aumento.
In altre parole tutto evolve verso il Chaos.
(mi spiace per l'oot... )
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 said
Bumbalabee said
Qualcuno mi spiega cos'è l'entropia ???????????Secondo principio della termodinamica 🙂
Ogni processo irreversibile fa aumentare la entropia; la entropia complessiva è in costante aumento.
In altre parole tutto evolve verso il Chaos.
Grassieeeeeeeeee
Utente
7 agosto, 2013
l'emozione ha vinto questa volta, però mi è piaciuta ugualmente
non sono d'accordo con morgan, che dice che chi canta non deve emozionarsi, altrimenti non emoziona gli altri, perché non è nel pezzo. nonostante la sua voce flebile e calante per l'emozione (emozione non come paura di sbagliare per la paura del palco, ma per ciò che ti trasmette il pezzo) è riuscita a toccarmi dentro. tecnicamente non è stata il massimo, ma ha toccato qualcos'altro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn