Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Prima delle pagelle volevo chiedere una cosa : ieri sera nel l'extra factor Morgan ha ribadito più volte di aver vinto xf 7 volte. Ora siccome ho una certa età e perdo colpi, a me sembra che ne abbia vinte 5 : Aram Becucci Mengoni Chiara Michele.
Mi sbaglio ? Dimentico qualcuno ?
Così, per curiosità....
Veniamo alle pagelle:
Leiner - 6 Prima manche da 7 e seconda da 5.
Mario - 6 Come Leiner ma a voti invertiti
Emma - 7 Stesso voto nelle due manche
Lorenzo - 6,5 Idem
Madh - 7 prima manche 8 seconda 6
Ilaria - 7,5 prima manche 8 seconda 7
Komminuet - 6,5

Utente
7 agosto, 2013

Bumbalabee ha detto.
Morgan ha ribadito più volte di aver vinto xf 7 volte. Ora siccome ho una certa età e perdo colpi, a me sembra che ne abbia vinte 5 : Aram Becucci Mengoni Chiara Michele.
Non sbagli.
E tra l'altro il signorino nemmeno le ha fatte sette edizioni. Questa è la settima per lui e l'ha cannata alla grande al pari della quinta.

Utente
7 agosto, 2013

Bumbalabee ha detto
Prima delle pagelle volevo chiedere una cosa : ieri sera nel l'extra factor Morgan ha ribadito più volte di aver vinto xf 7 volte. Ora siccome ho una certa età e perdo colpi, a me sembra che ne abbia vinte 5 : Aram Becucci Mengoni Chiara Michele.Mi sbaglio ? Dimentico qualcuno ?
Così, per curiosità....
No hai ragione...ma ha una leggera tendenza ad esagerare. In tutto.

Utente
7 agosto, 2013

PAGELLONA
1 manche (bella) ; 2 manche (noiosissima...) ; totale
Leiner 7 ; 5 ; 6
Ilaria 6 1/2 ; 6 1/2 ; 6 1/2, l'ho trovata noiosetta ieri sera, sapeva di già sentito
Komminuet 7 1/2 ; - ; 7 1/2 ballottaggio ingiusto perché erano stati bravi, per essere oggettivi. sinceramente preferivo ascoltare il loro inedito rispetto a quello di leiner, però se non andavano fuori ieri sera, li avrei voluti fuori alla prossima, per cui bene così
Mario 5- ; 6+ ; 5 1/2
Madh 8+ ; 7 (ho trovato qualche imprecisione vocale, ma complice anche il pezzo, mi è piaciuto ugualmente) ; 7 1/2, non mi esce una media perfetta, per cui ho deciso di andare a ribasso
Emma 7 1/2 ; 6 1/2 ; 7
Lorenzo 7 ; 7 ; 7

Utente
14 febbraio, 2014

matti ha detto
latinista93 ha detto
vipero ha detto
Hai purtroppo ragione , ormai l'ignoranza e' un vanto ....E' arrivato Fedez con tutte le bimbeminchia dietro che si spronano ,esaltano a chi dice l'idiozia piu' grossa . Basta un anello al naso e gli imbecilli di tutte le latitudini cominciano a sculettare felici . Morgan nella sua idiozia almeno 2 cose intelligenti a puntata le dice , ma vengono derise da chi magari ascolta Rihanna , Lady Gaga o peggio Fedez ( davvero la Cristina D'Avena del rap ). Cadaveri che vengono da Amici o peggio da Uomini e Donne che si esaltato per una boiata cantata da Mengoni. Morte del bello , morte della musica ...Perdonabile se si ha 15 anni , grave se si e' piu' grandi o peggio adulti che credono che diventando bimbominkiafans sembrano giovanottini/e .Pensano che la musica gira attorno a loro perche' riescono a mandare Nicky Mignottaj al primo posto ...ma il 90% della musica venduta sono altre cose che abbracciano 40 anni di musica migliore . Fedez , Lady Gaga , zoccolone orientali varie ...Saranno tutte ben che scordate in 10 anni .
Poi ci si chiede da dove vengono i politici ( 5 testicoli inclusi)...Beh sono il prodotto di una massa della popolazione estremamente ignorante e banale. Adieu , mi metto al riparo dal dover vedere un'altra GIF idiota .
Con il tuo messsaggio di "critica" ne sei uscito parecchio male, eh.
Molto male ne è uscito, io sento disprezzo. Davvero brutto sto messaggio. E pesante sopratutto in un topic di un semplice programma televisivo...boh...
Ma ragazzi, non so se avete presente i post "tipo" del suddetto. In pratica ogni volta che ne leggo uno mi chiedo: "Ma perchè?"
Sono sempre stato più o meno zitto perchè sono dell'idea che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione, ma come le spara lui non lo fa nessuno. Giuro che la prima cosa che cerco nel foro appena loggo sono i suoi post per farmi due risate
Scusate se mi abbasso al suo livello, ma dovevo dirlo

Utente
7 agosto, 2013

Pagelliamo. Potrei riservarvi sorprese.
LEINER 1)5 Poco convincente ed a tratti stonato 2)7 Si riprende e fa una degna performance
ILARIA 1)8- Solo voce e poco altro. Canzone sbagliata 2)9.5 L'Ilaria che conosco colpisce ancora e si fa amare come sempre e per sempre <3
KOMMINUET 1)9 Io sono convinto che ormai li si votasse solo per partito preso. Invece andavano premiati a discapito del loro giudice e di tutti i suoi difetti. Fantastici
MARIO 1)4.5 Questa esibizione serve quanto Victoria lì. 2)8 Noioso ma efficace. Al ballottaggio. WTF?
MADH 1)10 Voto incredibile. Ma meritato. Ineccepibile 2)7 Nì. Si poteva fare di meglio, eh
EMMA 1)10. Anche qua nulla da dire sulla Morton. Sempre più quotata per vincere. 2)6.5 Gara a chi assegna le canzoni più ACDC. Ne esce comunque vincitrice
LORENZO 1)6. Sbadiglio. 2)9 Finalmente se lo merita. Canzone fatta magistralmente.
MEDIE
Leiner: 6
Ilaria: 8+
Komminuet: 9 (tecnicamente 4.5 contando la seconda performance come 0)
Mario: 6+
Madh: 8.5
Emma: 8+
Lorenzo: 7.5
Matematicamente giusto il ballottaggio per Mario ma arrivato nella manche sbagliata IMO
Nicks Lannister

Utente
7 agosto, 2013

Ecco le mie pagelle:
Leiner: nel primo pezzo ha saputo tenere il palco come nessuno sa fare lì dentro, ma vocalmente bo: 7. Nella seconda manche era finalmente nel suo e concordò con il commento di Morgan: lui è antropologicamente soul e lo fa con estrema naturalezza. 8
Madh: prima manche strepitoso, nonostante avessi percepito problemi di afonia. 8.5 nella seconda meno a fuoco ma cmq più che sufficiente. 7
Lorenzo: nella prima manche intenso 8. Nella seconda è riuscito dove non credevo: cioè rendere quel pezzo sputtanato un pó diverso dal solito. 8
Ilaria: lei ha il dono di rendere proprie tutte le assegnazioni. È naturale, precisa e intensa. La canzone d Vasco pessima scelta e, per questo motivo, non do piu del 7.5. Nella seconda manche ha alternato voce piena e falsetti con una naturalezza inaudita. 9.
Emma: finalmente è tornata. Luminosa, chic, espressiva e originale. 9 prima.manche 8 seconda manche.
Mario: l unico debole ieri sera e, per questo motivo, l avrei mandato a casa. Prima manche 4. Seconda bravino ma noioso 6.
Komminuet: ieri sono stati bravi. Lei immensa. Quello è il suo mondo. Lui un po meno. 7.5. Curioso del loro inedito. Uff. Peccato
Cmq NON ASSISTIAMO AD UNA SEMIFINALE DI COSÌ ALTO LIVELLO DA XF5. E NON NE RICORDO ALTRE COSI FORTI. MI SBAGLIO?

Utente
7 agosto, 2013

E comunque non voglio fare il moralista, ma ieri durante l extrafactor si è parlato d strategie, giudici EC ecc. In ballo ci sono le carriere di quei ragazzi e se ne sbattono tutti. Mah. a sto punto quello meno stratega è proprio Mika che, suoi a parte, giudica in coerenza coi suoi gusti. E ionn amo più di tanto Mika come giudice. Dopo questa morale devo ammettere che i momenti trash dell extrafactor sono super ahahah

Utente
12 novembre, 2014

Mario dovrebbe cantare solo inediti, è inadatto per le cover.
Lorenzo non pronuncia bene le parole in italiano (neanche in inglese a dire il vero, ma questo problema visto che siamo ancora in Italia gli si presenterà solo più in là), vietategli De Gregori, De Andrè, ecc. ''ehm nn c nint da cpire...''
Madh nella seconda non ce la faceva proprio. Mostra i limiti che non potevano averlo completamente abbandonato dopo le audizioni.
Ilaria male nel ritornello di Un Senso, lamentosa.
Leiner e sopratutto Pietro imbarazzanti nel rap. Ah, Vivian... A proposito, avete notato che nessuno in quest'edizione e non solo ha avuto un'impennata di qualità ai ballottaggi come lei (forse gli Spritz, ma a parte che era un solo pezzo contro due era pure un pezzo già portato a XF, quindi conta poco)? Chissà cosa vuol dire...
p.s. Sgarbi, ehm... Morgan più che per l'uscita dei suoi sta rosicando per il successo del nuovo arrivato Fedez. Non vuole che si pensi che ''ha vinto'' tanto finora solo perché non aveva avversari (cosa non vera secondo me). E Fedez come provoca, eh. Alla prossima voglio la rissa.

Admin
7 agosto, 2013

media |
GEN |
AXO |
GFV |
STE |
BUM |
UND |
NIC |
CIO |
CHA |
LUB |
|
EMMA |
7,15 |
8 |
6 |
6,5 |
6,5 |
7 |
7 |
8,25 |
7,5 |
8,5 |
6,25 |
ILARIA |
7,13 |
6 |
7 |
6,5 |
7,5 |
7,5 |
6,5 |
8,25 |
7 |
8,25 |
6,75 |
MADH |
7,03 |
6,75 |
6,25 |
5,5 |
7 |
7 |
7,5 |
8,5 |
6,5 |
7,75 |
7,5 |
LORENZO |
7,03 |
7,5 |
6,25 |
6 |
8,25 |
6,5 |
7 |
7,5 |
7 |
8 |
6,25 |
KOMMINUET |
6,95 |
8 |
5 |
6 |
6 |
6,5 |
7,5 |
9 |
6,5 |
7,5 |
7,5 |
LEINER |
6,30 |
8 |
6,335 |
5 |
6,67 |
6 |
6 |
6 |
5 |
7,5 |
6,5 |
MARIO |
5,43 |
4,5 |
5,25 |
6 |
5,25 |
6 |
5,5 |
6,25 |
6 |
5 |
4,5 |
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
336 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn