Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
pazzoreality ha detto
Taggatemi quando arriva una certa Selene, curioso di leggere le vostre opinioni!Brava, anzi bravissima Selene... al livello di Ilaria i suoi Giudizi Universali. Forse anche meglio.
nella strofa sì. ero come ipnotizzato
però il ritornello ilaria >>>>>>>> selene. la differenza c'era e non era poca però brava
Utente
12 febbraio, 2014
undri ha detto
steph_z4 ha detto
pazzoreality ha detto
Taggatemi quando arriva una certa Selene, curioso di leggere le vostre opinioni!Brava, anzi bravissima Selene... al livello di Ilaria i suoi Giudizi Universali. Forse anche meglio.
nella strofa sì. ero come ipnotizzato
però il ritornello ilaria >>>>>>>> selene. la differenza c'era e non era poca però brava
Ilaria dieci? cento? mille? volte meglio.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Forrest ha detto
Bumbalabee ha detto
Il gruppo di Rimini è di una tristezza devastante.....Solo perché hanno portato un pezzo della zombie Del Ray?
A me la ragazza che cantava mi ha preso tantissimo .
Io e Forrest sempre in difesa dei casi persi (dopo Pico).
anche a me sono piaciuti molto. la versione di lana non mi piace onestamente, ma la ragazza aveva una bellissima voce e mi ha tenuto incollato
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
bilirubina ha detto
Forrest ha detto
Bumbalabee ha detto
Il gruppo di Rimini è di una tristezza devastante.....Solo perché hanno portato un pezzo della zombie Del Ray?
A me la ragazza che cantava mi ha preso tantissimo .
Io e Forrest sempre in difesa dei casi persi (dopo Pico).
anche a me sono piaciuti molto. la versione di lana non mi piace onestamente, ma la ragazza aveva una bellissima voce e mi ha tenuto incollato
La tristezza dell'immagine.... A quello mi riferivo.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Quindi sarà davvero una delle teste di serie di quest'edizione!
Mi sembra sia però capitata in una annata in cui la selezione tra le under donna è durissima... la scorsa settimana già 3 brave stasera altre 3 (due viste per pochi secondi ma brave pure loro e con 4 si)
Buonasera
Fino a questo punto mi sono piaciuti tanto i Landlord nonostante i problemi, poi anche la tizia che ha cantato Halo, Selene - anche se forse un po' fredda? - anche Fabiola e Santino nella loro stranezza..si prospetta un'edizione interessante
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
12 febbraio, 2014
steph_z4 ha detto
Mamma mia. non vorrei dire una stupidaggine ma è dal tempo degli Aram e dei Cluster che non si vedeva un gruppo a cappella di questo livello sul palco di X factor
Che tanto non faranno mai presa sul pubblico.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Manu, kikketta
586 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn