Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Audizioni (Parte 2) 17/09
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
sp_UserOfflineSmall Offline
41
17 settembre, 2015 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Ho trovato solo adesso uno streaming funzionante. noparty

Link in pvt.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
42
17 settembre, 2015 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Ammazza questo Andrea. Una bomba. 

sabina
Utente

Utente
Forum Posts: 195
43
17 settembre, 2015 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Comunque quest'anno gli over sembrano mediamente più interessanti degli anni scorsi. Non riesco ancora a credere che sia entrata gente tipo ALAN.

abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 769
44
17 settembre, 2015 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

4 puntate di audizioni bocciatissime... Due bastano e avanzano, almeno le fanno dense di talento. Mio dio, non ce n'è stato uno da dire wow!

XF8 >>>>>>>>> XF9

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25447
45
17 settembre, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ammessi

Luca Valenti: bella voce profonda

Marco Sbarbati: ma è proprio quel Marco Sbarbati? \o/ La sua Backwards è un gioiellino heart

Elijah Walti: un pacioccone simpatico, insieme alla madre lmaoperò non è 'sto talentone eh!

Landlord: la band dovrà aggiustare un po' il tiro ma lei ha una voce davvero bella!

Fabiola Osorio: brava ma voce anonima proprio! Ho trovato una pagliacciata il darle una seconda possibilità.

OSC2X: nome e look improponibile ma davvero interessanti (la risposta ai The Kolors? talpa)

Selene Capitanucci: è tipo una FATA! Adoro già heart

Santino Cardamone: un personaggione a prima vista ma davvero interessante/originale. Pezzo orecchiabilissimo.

Zoci: pagliacciata tremenda. Ma davvero ci credono così stupidi? Una tipa dal pubblico fa la pazza per farsi firmare l'ukulele da Skin e non solo Skin glielo firma ma le fanno fare pure il provino e passa addirittura? Poracciata mess Lei neanche brava.

Street Chords: interessanti! Ho preferito vocalmente il ragazzo alla ragazza!

Massimiliano D'Alessandro: niente di esaltante.

Eliminati

Da menzionare la convintissima Rosy Talarico (che pessima figura rip), l'esofago di Massimo Scala e Miriam Metexà (ma 31 anni dove?! pessima..ma davvero è passata poi? sorpreso)

Considerazioni generali

Ho preferito questa puntata alla scorsa. Davvero divertenti i giudici in alcuni momenti ma devono smetterla di far passare avanti casi umani/personaggi costruiti ad arte.

Il pubblico in studio poi è da denuncia. Fanno standing ovation pure se qualcuno rutta a ritmo mess

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9890
sp_UserOnlineSmall Online
46
17 settembre, 2015 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Vado a fare il talent scout.

Selene la adoro un sacchissimo da mesi. smittenheart

Nicks Lannister

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2360
47
18 settembre, 2015 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato ora la puntata. Livello un po più alto rispetto a settimana scorsa, ma sono tutti "ascoltabili" e "carini" sono pochi quelli particolari. Mi è piaciuta la band che ha cantato i velvet, un po' anche il primo ragazzo(troppo normale èerò, ce ne sono tanti così) e il gruppo a cappella(ricordano gli spritzforfive e il gruppo ospite dei live che canta a capella e che vinse il grammy).

La vicenda della ragazza presa dal pubblico è di un PORRACCIATA UNICAAAAA!!!!!!! mamma mia! quasi da far invidia ad amici! tra l'altro penso avessero capito che il programma è seguito da un pubblico che rispetto alla generalista cerca un po di più e queste porracciate le schifa. Non acaso anche nei commenti su facebook sono tutti schifati. MENO MALE angeldenteangeldenteangeldenteangeldenteangeldente

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
48
18 settembre, 2015 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

ok sono l'unico convinto che la scena della tipa presa dal pubblico sia verasadida secondo me è stato carino da parte dei giudici, poi lei bravetta, ma non bravissima, ma non conta. non bisogna sempre vedere il marcio dove non c'è

sulla pagina di facebook c'è tutta la gente che era presente alle audizioni che sta smentendo le accuse di "finzione". compresa la stessa ragazza che ha spiegato quante cose hanno tagliato

sabina
Utente

Utente
Forum Posts: 195
49
18 settembre, 2015 - 14:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho sentito qualche pezzo di Marco Sbarbati su youtube... ma è bravissimo sorpreso 

Si trova anche il disco intero degli Osc2x e a me sta piacendo un sacco. È "fondamentalmente" lolelettronica ma c'è una bella varietà di atmosfere tra un pezzo e l'altro e tanti brani orecchiabili. Non so se funzionerebbero come concorrenti di XF, ma credo che comunque sia abbiano guadagnato parecchi fan.

Anche la canzone dei Landlord è molto bella, a questo punto sono curiosa di vedere cosa faranno ai bootcamp.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
50
18 settembre, 2015 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Anche questa puntata non mi ha entusiasmata, tante voci mediocri ma nessuno che lascia il segno...forse è anche bello non avere un vincitore annunciato ma 12 concorrenti che partono più o meno dallo stesso punto, ma spero non sia un'edizione piatta come XF7. Io ho trovato abbastanza patetica la sceneggiata della ragazza con l'ukulele, e tra l'altro non mi pare abbia cantato così bene. Il pubblico da casa si è accorto che era tutto preparato, non stiamo parlando del pubblico di Amici che crede a qualsiasi cosa.

Mi sono piaciuti i ragazzi che hanno cantato a cappella, i Landlord, soprattutto per la voce di lei e la ragazza che ha cantato Giudizi Universali, anche se trovo abbia voluto un po' troppo imitare Ilaria. 

Preferirei meno momenti comici dedicati ai giudici e qualche performance in piùsadida

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
51
18 settembre, 2015 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
ok sono l'unico convinto che la scena della tipa presa dal pubblico sia verasadida secondo me è stato carino da parte dei giudici, poi lei bravetta, ma non bravissima, ma non conta. non bisogna sempre vedere il marcio dove non c'è

sulla pagina di facebook c'è tutta la gente che era presente alle audizioni che sta smentendo le accuse di "finzione". compresa la stessa ragazza che ha spiegato quante cose hanno tagliato

Sinceramente anch'io non vedo cosa ci sia di strano nel chiedere a una che era nel pubblico se vuol fare un provino anche lei  ma soprattutto non vedo perché mai avrebbe dovuto essere una cosa "preparata"...

O hanno tenuto all'oscuro tutti i giudici, incluso Cattelan, Maionchi etc.etc. oppure sono dei grandi attori

Troppo abituati ad Amici ed ai reality che in realtà si svolgono al 90% seguendo un copione

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
52
18 settembre, 2015 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti coloro che hanno reso sempre più vero il mio sogno!
Per tutti gli altri mi spiace che abbiano tagliato l'intervista perché alla domanda "Come ti senti?" ho risposto "Felice, ma mi spiace essere passata davanti a chi aspettava dietro
le quinte" e vi dirò di più, ho avuto modo di parlare con i partecipanti e loro erano felici per me, non arroganti o invidiosi come avrei capito che potevano essere; loro ne avrebbero avuto diritto, voi leoni da tastiera no... Non mi aspettavo che le cose evolvessero in questo modo, mi aspettavo un autografo e pensavo che Skin mi avesse invitata a duettare... Non ho nemmeno scelto la canzone, ho solo chiesto se avevano qualcosa degli Skunk Anansie perché non mi sentivo di suonare l'ukulele emozionata così e preferivo una base. Resto felice di aver regalato un momento magico al pubblico più caloroso che si possa avere, ero incredula quando ho realizzato che eravate TUTTI in piedi! Mi piacerebbe trovare chi ha detto "ukulele" per primo e ringraziarlo!

Zoci sotto la foto della sua audizione nella pagina facebook di X Factor

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
53
18 settembre, 2015 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Martina Galli la mia preferita di ieri, anche se si è vista solo per 30 secondi scarsi..

Selene bravissima clapclapclap

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7599
54
18 settembre, 2015 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

A 'sto giro mi è piaciuto veramente tutto. Chi conosce i miei generi musicali d'elezione sa che Massimiliano D'Alessandro è già al primo posto della mia lista degli irrinunciabili toofunny3 L'unico problema è che troppa gente mi sembra del tipo che fa una grande audizione e poi ai Bootcamp sparisce, ne abbiamo avuti tanti negli anni di quel tipo ._. Uno come Santino cosa può fare a parte quell'inedito?

Sono curiosissimo di vedere chi entra nella top24 e nella top12 a 'sto puntosadida

Su Miriam Metaxa non mi esprimo.rip

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
55
18 settembre, 2015 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Preferiti della serata: Street Chords e Martina Galli.

Adoro:

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7599
56
18 settembre, 2015 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

A me dell'unico carrello della serata mi è piaciuta Floriana Pappa, la ragazza che ha cantato Halo con la chitarraheart

carlo93
Utente

Utente
Forum Posts: 331
57
18 settembre, 2015 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Preferiti della serata: Street Chords e Martina Galli.

Adoro:

Per me gli spriz4five sono più bravi rolleyes

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9813
58
18 settembre, 2015 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Ammetto che ad oggi nessuno mi ha colpito davvero tanto (giusto un po' di più gli Urban Strangers), spero nell'ultima puntata di audizioni.

Questi Street Chords durante il provino non mi sono piaciuti per niente, però nel video qui sopra li ho apprezzati decisamente di più, mi hanno ricordato i Pentatonix.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9334
59
18 settembre, 2015 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno sa dirmi se ieri si è presentato un ragazzo con la coppola bianca in testa che si chiama Nicola?

antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
60
18 settembre, 2015 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Qualcuno sa dirmi se ieri si è presentato un ragazzo con la coppola bianca in testa che si chiama Nicola?

Se ne é presentato uno con la coppola, ma si chiamava Santino.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, thatdamngigi, Francesco, TrediciMotivi
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46473

pesca: 33198

KassaD1: 26701

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26933

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account