Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ammessi
Luca Valenti: bella voce profonda
Marco Sbarbati: ma è proprio quel Marco Sbarbati? \o/ La sua Backwards è un gioiellino
Elijah Walti: un pacioccone simpatico, insieme alla madre però non è 'sto talentone eh!
Landlord: la band dovrà aggiustare un po' il tiro ma lei ha una voce davvero bella!
Fabiola Osorio: brava ma voce anonima proprio! Ho trovato una pagliacciata il darle una seconda possibilità.
OSC2X: nome e look improponibile ma davvero interessanti (la risposta ai The Kolors? )
Selene Capitanucci: è tipo una FATA! Adoro già
Santino Cardamone: un personaggione a prima vista ma davvero interessante/originale. Pezzo orecchiabilissimo.
Zoci: pagliacciata tremenda. Ma davvero ci credono così stupidi? Una tipa dal pubblico fa la pazza per farsi firmare l'ukulele da Skin e non solo Skin glielo firma ma le fanno fare pure il provino e passa addirittura? Poracciata Lei neanche brava.
Street Chords: interessanti! Ho preferito vocalmente il ragazzo alla ragazza!
Massimiliano D'Alessandro: niente di esaltante.
Eliminati
Da menzionare la convintissima Rosy Talarico (che pessima figura ), l'esofago di Massimo Scala e Miriam Metexà (ma 31 anni dove?! pessima..ma davvero è passata poi? )
Considerazioni generali
Ho preferito questa puntata alla scorsa. Davvero divertenti i giudici in alcuni momenti ma devono smetterla di far passare avanti casi umani/personaggi costruiti ad arte.
Il pubblico in studio poi è da denuncia. Fanno standing ovation pure se qualcuno rutta a ritmo
Utente
9 gennaio, 2014
Ho recuperato ora la puntata. Livello un po più alto rispetto a settimana scorsa, ma sono tutti "ascoltabili" e "carini" sono pochi quelli particolari. Mi è piaciuta la band che ha cantato i velvet, un po' anche il primo ragazzo(troppo normale èerò, ce ne sono tanti così) e il gruppo a cappella(ricordano gli spritzforfive e il gruppo ospite dei live che canta a capella e che vinse il grammy).
La vicenda della ragazza presa dal pubblico è di un PORRACCIATA UNICAAAAA!!!!!!! mamma mia! quasi da far invidia ad amici! tra l'altro penso avessero capito che il programma è seguito da un pubblico che rispetto alla generalista cerca un po di più e queste porracciate le schifa. Non acaso anche nei commenti su facebook sono tutti schifati. MENO MALE
Utente
7 agosto, 2013
ok sono l'unico convinto che la scena della tipa presa dal pubblico sia vera secondo me è stato carino da parte dei giudici, poi lei bravetta, ma non bravissima, ma non conta. non bisogna sempre vedere il marcio dove non c'è
sulla pagina di facebook c'è tutta la gente che era presente alle audizioni che sta smentendo le accuse di "finzione". compresa la stessa ragazza che ha spiegato quante cose hanno tagliato
Utente
10 ottobre, 2013
Ho sentito qualche pezzo di Marco Sbarbati su youtube... ma è bravissimo
Si trova anche il disco intero degli Osc2x e a me sta piacendo un sacco. È "fondamentalmente" elettronica ma c'è una bella varietà di atmosfere tra un pezzo e l'altro e tanti brani orecchiabili. Non so se funzionerebbero come concorrenti di XF, ma credo che comunque sia abbiano guadagnato parecchi fan.
Anche la canzone dei Landlord è molto bella, a questo punto sono curiosa di vedere cosa faranno ai bootcamp.
Utente
7 aprile, 2015
Anche questa puntata non mi ha entusiasmata, tante voci mediocri ma nessuno che lascia il segno...forse è anche bello non avere un vincitore annunciato ma 12 concorrenti che partono più o meno dallo stesso punto, ma spero non sia un'edizione piatta come XF7. Io ho trovato abbastanza patetica la sceneggiata della ragazza con l'ukulele, e tra l'altro non mi pare abbia cantato così bene. Il pubblico da casa si è accorto che era tutto preparato, non stiamo parlando del pubblico di Amici che crede a qualsiasi cosa.
Mi sono piaciuti i ragazzi che hanno cantato a cappella, i Landlord, soprattutto per la voce di lei e la ragazza che ha cantato Giudizi Universali, anche se trovo abbia voluto un po' troppo imitare Ilaria.
Preferirei meno momenti comici dedicati ai giudici e qualche performance in più
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
ok sono l'unico convinto che la scena della tipa presa dal pubblico sia vera secondo me è stato carino da parte dei giudici, poi lei bravetta, ma non bravissima, ma non conta. non bisogna sempre vedere il marcio dove non c'è
sulla pagina di facebook c'è tutta la gente che era presente alle audizioni che sta smentendo le accuse di "finzione". compresa la stessa ragazza che ha spiegato quante cose hanno tagliato
Sinceramente anch'io non vedo cosa ci sia di strano nel chiedere a una che era nel pubblico se vuol fare un provino anche lei ma soprattutto non vedo perché mai avrebbe dovuto essere una cosa "preparata"...
O hanno tenuto all'oscuro tutti i giudici, incluso Cattelan, Maionchi etc.etc. oppure sono dei grandi attori
Troppo abituati ad Amici ed ai reality che in realtà si svolgono al 90% seguendo un copione
Grazie a tutti coloro che hanno reso sempre più vero il mio sogno!
Per tutti gli altri mi spiace che abbiano tagliato l'intervista perché alla domanda "Come ti senti?" ho risposto "Felice, ma mi spiace essere passata davanti a chi aspettava dietro le quinte" e vi dirò di più, ho avuto modo di parlare con i partecipanti e loro erano felici per me, non arroganti o invidiosi come avrei capito che potevano essere; loro ne avrebbero avuto diritto, voi leoni da tastiera no... Non mi aspettavo che le cose evolvessero in questo modo, mi aspettavo un autografo e pensavo che Skin mi avesse invitata a duettare... Non ho nemmeno scelto la canzone, ho solo chiesto se avevano qualcosa degli Skunk Anansie perché non mi sentivo di suonare l'ukulele emozionata così e preferivo una base. Resto felice di aver regalato un momento magico al pubblico più caloroso che si possa avere, ero incredula quando ho realizzato che eravate TUTTI in piedi! Mi piacerebbe trovare chi ha detto "ukulele" per primo e ringraziarlo!
Zoci sotto la foto della sua audizione nella pagina facebook di X Factor
Utente
9 settembre, 2013
A 'sto giro mi è piaciuto veramente tutto. Chi conosce i miei generi musicali d'elezione sa che Massimiliano D'Alessandro è già al primo posto della mia lista degli irrinunciabili L'unico problema è che troppa gente mi sembra del tipo che fa una grande audizione e poi ai Bootcamp sparisce, ne abbiamo avuti tanti negli anni di quel tipo ._. Uno come Santino cosa può fare a parte quell'inedito?
Sono curiosissimo di vedere chi entra nella top24 e nella top12 a 'sto punto
Su Miriam Metaxa non mi esprimo.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ammetto che ad oggi nessuno mi ha colpito davvero tanto (giusto un po' di più gli Urban Strangers), spero nell'ultima puntata di audizioni.
Questi Street Chords durante il provino non mi sono piaciuti per niente, però nel video qui sopra li ho apprezzati decisamente di più, mi hanno ricordato i Pentatonix.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, thatdamngigi, Francesco, TrediciMotivi
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn