Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato la puntata nel pomeriggio.
Selene è quella che ho preferito, davvero brava. Mi sono piaciuti anche Martina Galli (peccato che si sia vista solo per pochi secondi), Fabiola (a cui Mika ha detto si solo per i fischi del pubblico), gli Street Chords che mi hanno ricordato i miei amati Cluster, e un pochetto anche Luca, il primo che ha cantato, ma è uno dei tanti e non so quanto sia pronto per XF.
Della band che ha cantato il pezzo di Lana Del Rey mi piace molto la voce della ragazza.
Utente
7 agosto, 2013
antal ha detto
cionfy ha detto
Qualcuno sa dirmi se ieri si è presentato un ragazzo con la coppola bianca in testa che si chiama Nicola?Se ne é presentato uno con la coppola, ma si chiamava Santino.
Grazie mille, ho visto stasera la replica e il mio collega l'ha scambiato per Nicola Grazie antal!
Utente
9 settembre, 2013
carlo93 ha detto
abcdefghi ha detto
4 puntate di audizioni bocciatissime... Due bastano e avanzano, almeno le fanno dense di talento. Mio dio, non ce n'è stato uno da dire wow!XF8 >>>>>>>>> XF9
c'è una puntata in più di BootCamp quelle di audizioni rimangono 3
Io avevo capito 4 di audizioni + Boot Camp + Home Visit...che poi spiegherebbe anche il motivo per cui hanno ridotto i carrelli di sì (considerate tutte le proteste relative ai The Wise, Leiner and so on)
Moderatore
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
carlo93 ha detto
abcdefghi ha detto
4 puntate di audizioni bocciatissime... Due bastano e avanzano, almeno le fanno dense di talento. Mio dio, non ce n'è stato uno da dire wow!XF8 >>>>>>>>> XF9
Io avevo capito 4 di audizioni + Boot Camp + Home Visit...che poi spiegherebbe anche il motivo per cui hanno ridotto i carrelli di sì (considerate tutte le proteste relative ai The Wise, Leiner and so on)
No no è come dice Carlo. 3 audizioni, 2 bootcamp, 1 HV e 8 Live.
Qua la conferma: http://xfactor.sky.it/puntate/.....dizioni-2/
ge_aldrig_upp ha detto
carlo93 ha detto
abcdefghi ha detto
Quali proteste?
Utente
9 settembre, 2013
AndreaESC ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
carlo93 ha detto
abcdefghi ha detto
Quali proteste?
I The Wise si erano lamentati nel post-eliminazione che la gente non aveva avuto la possibilità di conoscerli per il fatto che avevano avuto tipo trenta secondi di airtime fra audizione, Boot Camp e Home Visit. E se non ricordo male, le stesse considerazioni erano state fatte dai fan di Leiner una volta formate le squadre, quando si pensava che sarebbe durato massimo massimo un paio di puntate.
Utente
7 agosto, 2013
antal ha detto
cionfy ha detto
Qualcuno sa dirmi se ieri si è presentato un ragazzo con la coppola bianca in testa che si chiama Nicola?Se ne é presentato uno con la coppola, ma si chiamava Santino.
Lo conosco! Sono stato ad un suo concerto in un pub a Bologna ed è davvero interessante! Curioso di recuperare la puntata domani sera
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
antal ha detto
cionfy ha detto
Grazie mille, ho visto stasera la replica e il mio collega l'ha scambiato per Nicola Grazie antal!
...bah
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Manu, kikketta
603 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn