Sky conferma attraverso un comunicato stampa. Il seguente:
Sarà Aurora Ramazzotti a condurre X Factor Daily, la striscia quotidiana in onda in day time dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD a partire da ottobre con l'avvio della gara live e che arriverà dopo le puntate di Selezioni di X Factor che torna su Sky Uno il 10 settembre.
Con l’intento di raccontare ancora più da vicino il percorso dei 12 concorrenti del talent show, Aurora, quasi coetanea di molti dei ragazzi, vivrà i momenti più importanti del loro percorso musicale fuori dal teatro e avrà il compito di portare al pubblico le loro emozioni e raccontarne la preparazione per il decisivo appuntamento con la diretta del giovedì.
Un diario quotidiano in cui Aurora, animata dagli stessi sogni e dalla stessa passione per la musica, sarà a stretto contatto con i ragazzi con i quali avrà per la prima volta una reale interazione, vivendo dall'interno i loro stessi spazi. Ovvero quel loft i cui i talenti di X Factor si preparano, studiano i brani assegnati, si confrontano con il proprio giudice, con il team dei producer musicali e con i compagni d'avventura, con cui condividono la tensione, le aspettative, i momenti di euforia o di delusione. Uno spazio comune in cui si parla principalmente di musica, con la passione e la dedizione di chi si prepara ad affrontare il debutto nel mercato discografico. Aurora si troverà a raccontare le vicende di suoi "pari” con lo stesso linguaggio, vivendo momenti di divertimento, di tensione, di difficoltà. Per la prima volta, quindi, un X Factor Daily raccontato davvero dall'interno.
“Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo - ha detto Aurora Ramazzotti. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre”.
Alessandro Cattelan, che fino alla scorsa edizione ha guidato anche il day time, da quest’anno si dedicherà unicamente al prime time, che per l’edizione 2015 sarà composto di ben 14 appuntamenti: 6 dedicati alle Selezioni e 8 serate live di gara. Un passaggio di testimone che Alessandro ha commentato: “Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi”.
Admin
7 agosto, 2013
Mi riservo di sorprendermi e trovarla bravissima, ma è indubbio che sia una caduta di stile non indifferente. Stessimo parlando di Amici capirei, ma X Factor? Anche se fosse la sorpresa della stagione 2015/2016, perché proprio lei? Perché ce la stanno propinando in tutte le salse dal compimento dei 18 anni in poi?
18 anni sono proprio pochi pochi, lei è la stessa che (proprio per la giovane età) fa gaffe pesanti e stupide come quella contro Santiago De Martino ed è quella che fa dei video di Instagram di dubbio intrattenimento. Ed è normale che sia così, è quell'età in cui ti riguardi dopo due anni e ti vergogni di te, ma non ti danno da condurre X Factor perché ti chiami Ramazzotti (e sei figlia della Hunziker, che credo conti di più).
Utente
7 agosto, 2013
Giudicherò dopo.
Se mi ha convinto Elisa ad Amici può succedere di tutto.
Sicuramente a Sky non sono stupidi, hanno piazzato la Maionchi ad Xtra factor e hanno fatto il botto, non penso si siano rincitrulliti dall'oggi al domani.
Cmq è chiaro che lei è raccomandata, ma capirai in quel mondo lo sono il 99 percento e non certo solo x essere figlie di
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 ha detto
Giudicherò dopo.Se mi ha convinto Elisa ad Amici può succedere di tutto.
Sicuramente a Sky non sono stupidi, hanno piazzato la Maionchi ad Xtra factor e hanno fatto il botto, non penso si siano rincitrulliti dall'oggi al domani.
Cmq è chiaro che lei è raccomandata, ma capirai in quel mondo lo sono il 99 percento e non certo solo x essere figlie di
Certo che ad un certo punto "l'essere figli di..." diventa uno svantaggio più che un vantaggio... aspettiamola all'opera! Magari scopriamo la nuova Barbara D'Urso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, mariomatt, Alessandra92, Noir89, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, Quavo, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46548
pesca: 33233
KassaD1: 26714
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26954
Posts: 1393384
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn