Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi vincerà X Factor 9?
Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
28 novembre, 2015 - 13:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

XFactor è quasi arrivato al termine. Siamo vicini alla serata degli inediti, generalmente la puntata più attesa di questo programma, ma anche quella che spesso ha deluso le aspettative del pubblico o che ha stravolto (in realtà raramente) i rapporti di forza dei concorrenti in gara.

Prima di questa puntata che potrebbe segnare una svolta, nel bene e nel male, per gli artisti rimasti in gara, vorrei tracciare le mie personali considerazioni su quanto visto finora, provando a fare dei mie pronostici su come potrà andare questa ultima parte del percorso.

Chi vincerà

1) Giosada = gran voce, ottime doti interpretative, presenza scenica, musicista; non ha sbagliato una esibizione  (tranne un paio non esaltanti, ma sempre di alto livello); penso possa essere gradito alla casa discografica; versatile e, soprattutto, sembra essere gestibile; adesso ha iniziato anche a vendere su iTunes, che poteva essere il tassello mancante.

2) Urban Strangers = a meno di sorprese, dovrebbero essere finalisti (allo scontro finale a due); loro hanno già vinto con un solido lancio nel mercato, vendendo bene sia l'EP che i singoli brani (per quanto si può vendere in queste situazioni); hanno ormai conquistato una considerevole fetta di pubblico e la giuria (anche se nelle ultime puntate ha finto poco entusiasmo per cercare di "logorarli" mentalmente); hanno fatto un gran bel percorso, con esibizioni più versatili di quanto si legga in giro (accusa di monotonia assurda, secondo me); non sono stati sempre impeccabili, anzi … e se questo aspetto non interessa a chi ormai li apprezza, potrebbe essere un deterrente per quel pubblico che ancora non si è schierato definitivamente (oltre al fatto che la finale verrà vista anche da un pubblico "nuovo", per via del digitale). Poco gestibili per la casa discografica.

3) Enrica = arriverà in finale (sul podio), omaggiando il regalo-inedito di una grande artista come Skin; bella voce, presenza scenica, grande determinazione … secondo me può migliorare molto; non catalogabile nella sua capacità interpretativa per via di assegnazioni sbagliate, che l'hanno portata a esibizioni e "mascherate" che coprivano la naturalezza della sua personalità; questo continuo camuffamento (anche tramite vestiti e trucco), l'hanno fatta sembrare più grande, a volte più vecchia, rendendola antipatica a una buona fetta di pubblico; le avessero fatto mantenere la sua freschezza avrebbe avuto più successo. Potrebbe essere molto gradita alla casa discografica.

4) Davide = finalista. Voce fantastica, limiti interpretativi, buona presenza scenica, musicista (per me renderà di più nei suoi pezzi, nei quali non avrà problemi a interpretare le sue personali emozioni); il suo percorso a XFactor è stato vocalmente ineccepibile, ma la resa generale altalenante; versatile, molto interessante perché, fuori da lì, può sperimentare tante cose; gestibile dalla casa discografica; il punto debole è che non ha conquistato il pubblico di XFactor, su iTunes non è mai entrato nella top 50.

5) Moseek = usciranno alla prossima. Band dal sound e dallo stile originale; arrangiamenti mai banali, suono riconoscibile, cantante non dotata vocalmente, ma ipnotica, carismatica, coinvolgente, che si completa grazie alla perfetta sintonia con i suoi compagni. Bel percorso, uno dei più interessanti, per sperimentazione e coinvolgimento del pubblico. Per me fuori saranno una vera bomba, ammesso che riescano a sfruttare il momento. Per me poco gestibili per la casa discografica.

Chi vorrei vincesse

1) Moseek = percorso unico, i miei preferiti; se vincessero sarebbe uno scossone fantastico per un programma del genere … una vera rivoluzione, la nemesi dei vincitori (e di quello che gli gira attorno) dei vari talent italiani.

2) Urban Strangers = fantastici, originali e comunicativi, i miei secondi preferiti. Anche loro provocherebbero una piccola rivoluzione, ma tanto hanno comunque vinto.

3) Giosada = ha tutto, non gli manca niente … e secondo me potrà fare cose interessanti; certo se dovesse realmente vincere sarà più "legato" nella sua produzione. Nelle mie preferenze paga il fatto di non aver potuto vedere totalmente la sua eventuale collocazione artistica/discografica

4) Davide = bravissimo, ma nelle mie preferenze paga i suoi limiti di interpetazione e in generale di comunicazione

5) Enrica = è migliorata fin troppo, per una gara di questo tipo. Per il resto promette, ma bisogna vedere come maturerà e quale identità artistica avrà.

 

 

nick-83
Utente

Utente
Forum Posts: 169
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
28 novembre, 2015 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno non c'è un vincitore annunciato contrariamente alle scorse edizioni, secondo me Giò Sada e Urban Strangers sono alla pari... sapete se la finale è a tre o a quattro?

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
28 novembre, 2015 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Spero davvero che possa scapparci la sorpresona con la vittoria dei Moseek (anche se non ci credo neanche un po'..), ma temo vinceranno gli Urban Strangers!toofunny3

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
28 novembre, 2015 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Nelle ultime due puntate i Moseek mi hanno profondamente delusa e ho pensato meritassero il ballottaggio.

Nelle altre puntate pensavo potessero fare lo stesso percorso di madh e giocarsi la vittoria ma adesso la vedo grigia almeno che portino un grande inedito.

Spero vinceranno gli Urban Strangers  che adoro dalla prima audizione e nell'ultima puntata mi hanno conquistata definitivamente ma penso vincerà Giosada che nn amo particolarmente ma devo ammettere essere un ottimo cantante.

Cmq dopo l'ascolto degli inediti può cambiare tutto!!!

Ivie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 46
Member Since:
2 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
28 novembre, 2015 - 15:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I miei preferiti sono Urban Strangers e Giosada e veramente non so scegliere, sarei ugualmente contenta per entrambi.

Da un lato Giosada è un'artista fatto e finito e lo era anche prima di iniziare il programma, non ha sbagliato neanche mezza esibizione e ha affrontato ogni pezzo con grande facilità e versatilità dando sempre la sua personale interpretazione. 

Gli Urban Strangers sono stati un po' i Lorenzo Fragola di questa edizione: audizioni straordinarie che hanno guadagnato loro la posizione di favoriti per la vittoria finale. Nei live non sono mai stati straordinariamente coinvolgenti (tranne nel primo live che rimane la loro migliore esibizione secondo me) ma hanno fatto esibizioni originali e hanno personalizzato ogni pezzo. I problemi tecnici o non dicono di più sulla loro insicurezza e poca esperienza che sulla loro bravura e sul potenziale; comunque gli errori non hanno mai inficiato la riuscita dell'esibizione.

Se dovessi basarmi solo sulle performance dei live Giosada meriterebbe di vincere di più forse ma io veramente non riesco ad immaginarmi un disco con pezzi suoi. Ho sentito una canzone sua di qualche anno fa su youtube e se quello è il tipo di musica che vuole fare, non mi piace. Per questo aspetto l'inedito per capire la sua collocazione discografica.

Per gli Urban invece è indubbio che abbiano una collocazione discografica ben precisa anche grazie al loro EP (che tra l'altro dopo la puntata di giovedì è stato tolto sia da iTunes che da Spotify e per questo gira voce che il loro inedito sarà uno di quei pezzi. E' possibile secondo voi?).

Terzo posto lo darei ai Moseek perchè sono i più originali e hanno fatto un bel percorso. Sono curiosa per l'inedito.

Poi non saprei, Davide mi piace a fasi alterne a seconda dei brani ma comunque non ho grandi aspettative per il suo inedito e nonostante sia molto dotato vocalmente, dal punto di vista della personalità mi sembra un po' carente e ciò lo rende poco interessante ai miei occhi.

Enrica è brava indubbiamente: è sempre stata la mia preferita tra le under donne e ha fatto grandi progressi ma rimane il fatto che è molto giovane e non penso che nemmeno lei sappia quale sia la strada giusta da intraprendere. La personalità c'è ma non ha qualcosa da dire, un bel inedito potrebbe portarla anche sul podio ma non penso le farà fare tanta strada.

In conclusione, quasi sicuramente saranno Giosada e Urban a contendersi la vittoria. Poi per i miei gusti vorrei Moseek al terzo posto, Davide al quarto e Enrica al quinto. Non riesco a fare pronostici su quello che accadrà realmente ma penso che alla prossima puntata quelli che rischiano di più il ballottaggio siano Enrica e Moseek.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
28 novembre, 2015 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

A gusto personale vorrei vincessero i Moseek, con Giosada secondo e gli Urban Strangers terzi.

Ma alla fine la vittoria se la contenderanno Giosada e gli Urban con la vitoria di questi utlimi e terzo ci vendo Davide.

Continuo a sperare per i Moseek, direi che la "certezza" (o quasi) di chi vincerà la sapremo giovedì dopo gli inediti....Franchesca Michelin ha fatto scuola: se ti capita una Distratto le carte in tavola cambiano :)

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
28 novembre, 2015 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Sul vincitore pochi dubbi, ce la faranno gli Urban Strangers, ma vorrei vincesse Giosada. Purtroppo la situazione ricalca quello dello scorso anno.

Giosada è il Madh di quest'anno, cioè il concorrente entrato senza grandi fuochi d'artificio e senza essere affatto fra i favoriti ma che puntata dopo puntata ha conquistato i suoi fan. Purtroppo non riuscirà a battere il plotone già formatosi dalle audizioni per gli Urban Strangers e per me è un peccato.

I Moseek mi piacciono molto e mi piacerebbe vederli trionfare, però è anche vero che hanno fatto un paio di esibizioni che mi hanno un po' deluso al di là del tifo, invece Giosada mi è sempre piaciuto, per cui se dovessi parlare di merito, Giosada senza dubbio. E comunque è più probabile che io diventi il presidente degli Stati Uniti e non che i Moseek vincano X Factor! laugh

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
28 novembre, 2015 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Vinceranno gli Urban Strangers (come Fragola l'anno scorso vivono molto di rendita, per un provino sorprendente ma un percorso poco crescente).

Secondo sarà Giosada (come Madh l'anno scorso merita sul campo la vittoria per un percorso costante/in crescita, per aver stupito)

I Moseek sono la variabile che mancava allo scorso XF. Meriterebbero ad occhi chiusi il podio.

Davide ed Enrica fuori da ogni speranza. Il primo personalmente ha deluso le aspettative. La seconda ha sorpreso (per essere l'unica under ancora in gara) ma ha avuto un percorso troppo incostante.

 

Vorrei: vittoria Moseek, secondo posto Giosada, terzo posto UrbanStrangers.

Speriamo ora negli inediti excited

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
28 novembre, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Se giosada non fosse un figo della madonna già sarebbe stato eliminato.

Madh ha fatto delle esibizioni stupende, su questo forum l'anno prossimo voglio vedere quanti di voi si ricorderanno tutte le esibizioni di Sada come ci ricodiamo quelle di madh.

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
28 novembre, 2015 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto
Se giosada non fosse un figo della madonna già sarebbe stato eliminato.

Madh ha fatto delle esibizioni stupende, su questo forum l'anno prossimo voglio vedere quanti di voi si ricorderanno tutte le esibizioni di Sada come ci ricodiamo quelle di madh.

Concordo in pieno!!! Al massimo i Moseek delle prime puntate potevano essere paragonati a Madh, ma nelle ultime 2 sono decisamente calati!!!

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
28 novembre, 2015 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Per quanto mi riguarda il riferimento a Madh è per il percorso di entrata / conquista pubblico e consensi e il confronto con un vincitore già annunciato non le esibizioni. Madh rimarrà sempre il mio concorrente preferito nella storia di X Factor al pari di Marco (ma pure di più all'interno del programma viste le assegnazioni)

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
28 novembre, 2015 - 17:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Salve a tutti!!Non ho idea se c'è un topic idoneo per le presentazioni,in caso avessi sbagliato, ogni aiuto è utile ^^ vi seguo da un po di tempo è sono sempre stato indeciso se registrarmi qui o meno,ma alla fine mi sono preso di coraggio e..... eccomi qui.Spero di trovarmi bene.laugh

Tornando in topic, questo è la prima volta che seguo X Factor da quando è passato a Sky e arrivato alla semifinale,è difficile determinare chi può vincere dato che bene o male sono tutti bravi e quel posto se lo sono meritato.

In teoria,Urban Stranger e Giosada sono favoritissimi:I primi sono riusciti a formarsi una Fan base che li compra e li vota a prescendire dalle esibizioni,ma sembra che abbiano stufato molti per il loro essere ripetitivi:la loro caduta dei like live dopo live lo rende esplicito.inoltre i giudici sembrano quasi sempre intenzionati a vederli fuori perchè sanno che senza di loro,la competizione sarebbe più aperta. Ma ormai è alquanto improbabile che non vadano alla finale,la scorsa settimana se la sono cavate abbastanza bene e  a volte sono sempre riusciti a portare a termine esibizioni nonostanste problemi tecnice con professionalitàclap2

Giosada invece, è partito che non fregava niente a nessuno di lui,ma grazie al fatto che è bellocio e che presenta una voce niente male, è riuscito a fare aumentare l'interesse su di lui,complice le sue ottime esibizioni è il "GOMBLOTTO ICSFACTOR TRUCCATO" del quinto Live è riuscito ad ottenere molti consensi positivi che lo vogliono vincitore. Il fatto che sia ancora in top 10 su Itunes significa che sta ottendendo una buona salita che se continua cosi,può portarlo alla vittoria.

Gli altri sono un incognità: Davide è bravissimo e vanta una voce impeccabile e un ottima tecnica,ma non so perchè a molti stia antipaticodeluso Enrica ha avuto una crescita impressionante è nonostante alcune scelte eww di Skin, se l'è cavata egregiamente, ma avendo avuto un evoluzione diversa rispetto agli altri(anonima e data per spacciata dopo pochi live, ha avuto l'esibizione della vità e tutti a lodarlà,ma non convincendo ancora molte persone) è dura per lei, I Moseek sono un ottimo gruppo è sono i più carismatici dei finalisti,ma le continue critiche sulla voce di Elisa e le loro esibizioni "Hit or Miss" dopo Revolution non li fa vedere in buona luce.

Alla fine, mi sa che dipenderà tutto dagli inediti. Chi avrà una canzone alla Distratto o Due Respiri,sarà ampiamente favorito.

(Scusatemi per il wall of text)

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
28 novembre, 2015 - 17:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao @Capo Horn benvenuto in questa gabbia di matti !!!! Sono sicura che ti troverai bene, sembriamo cattivi ma in realtà siamo buonissimi !!!! smitten

Per quanto riguarda il vincitore credo che vinceranno gli Urban , ma per la prima volta da anni i finalisti mi piacciono tutti per cui, per me, comunque vada sarà un successo!!!!!clap2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
28 novembre, 2015 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Io non sono più così convinto della vittoria degli Urban, confido molto nei Moseek ma mi vanno bene entrambi come vincitori cool

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
28 novembre, 2015 - 18:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccoci qui con le previsioni.  Mi riservo di rivederle anche pesantemente una volta sentiti gli inediti.

Non credo sia possibile essere obiettivi su X factor se non ricordiamo che per i bookmakers Francesca Michielin era accreditata per un quarto / quinto posto prima di sentire Distratto.  Poii sappiamo anche che la percezione del pubblico e quello che si vede sui like non è così correlato al grdimento come potremmo pensare; quest'anno poi sembra proprio che il pubblico votante ed il pubblico social siano di due estrazioni anche profondamente diverse.

Detto questo le previsioni che scrivo sono per logica e non per mia preferenza personale.

Candidati quasi unici alla vittoria abbiamo  gli URBAN STRANGERS.  Comandano sui likes fin dalle audizioni e tutti quelli che sembravano in grado di competere con loro (sempre guardando i like pre live) sono usciti (Margherita, Leonardo) o sono decisamente in secondo piano rispetto all'inizio del programma (Davide).  Sono saliti Giosada, Moseek (molto "ondivaghi" a dir la verità) ed Enrica, ma non credo a sufficienza per nemmeno scalfire il loro primo posto, almeno per ora.

Il riscontro di vendite per loro su iTunes è indubbio; comandano le classifiche dall'inizio e senza alternative vere; rispetto a quello che possono contare i like questo è un invece riscontro molto VERO: chi scarica su iTunes spende dei soldi e quindi quello che fa è vero e non è per gioco; un download a pagamento è nettamente più importante di un clic che si fa per mettere un like...

Inoltre dato che hanno scritto molto durante X factor nel loro caso non ci dovrebbe essere nemmeno una grande sorpresa nell'inedito; me lo aspetto simile e coerente con quello che il pubblico ha già apprezzato.  Per cui al momento non possnoo che essere i grandi favoriti, e per distacco, come lo era Lorenzo Fragola lo scorso anno, anzi di più perché anche se Madh aveva sempre preso meno voti al televoto salvo una sola volta in semifinale, si aveva la percezione che Madh fosse diventato anche più forte di Lorenzo.  Quest'anno questa percezione - oggettivamente - non c'è.  Non ci sono "altri" che hanno sistematicamente più like degli Urban o più vendite su iTunes.  Loro e i 7 nani (6... 5... 4...).

Poi che sia totalmente meritata questa "pole position" per come si sono esibiti e tutti questi veri o presunti o metà e metà problemi "tecnici" ... mah.  Hanno avuto un percorso un po' appannato, non mi viene da dire che stato meglio di quello di Fragola lo scorso anno.  Però sono forti, nuovi, forse sempre un po' troppo uguali ma anche per questo "consistenti" e fortissimi.

Secondo... Giosada.  Per me fino dall'inizio lui veniva subito dopo Urban Margherita e Davide; e più o meno allo stesso livello di quest'ultimo.  Una serie di buone esibizioni, un clamoroso e immeritatissimo ballottaggio.  Il brano votato come "il migliore" che lo manda al ballottaggio?!?!? Non credevo sarebbe stato possibile.

Proprio a causa di questo ballottaggio dovrebbe logicamente essere tolto dai cancndati alla vittoria, ma per il modo con cui la cosa  avvenuta, potrebbe non avere lasciato traccia.

Terzo finalista... CHIUNQUE degli altri 3.  

Moseek sono stati fortemente discontinui: un paio di ottime esibizioni ed un paio di mezzi disastri quasi da fare gridare allo scandalo per non essere andati al ballottaggio.  Proprio per questo un loro inedito forte ed una interpretazione del "tipo a" potrebbero anche fare la sorpresa, che proprio sorpresa non sarebbe,   perché hanno dimostrato di avere degli "acuti" molto positivi.

Enrica per me ha fatto un percorso "alla Leiner" dello scorso anno.  Quella che è cresciuta maggiormente. Data per vittima sacrificale di una delle prime due puntate, arriva all'inedito.  Vale quindi anche per lei un discorso tipo  Moseek  - può fare tutto.  Se il pezzo scritto da Skin è al livello che mi aspetto, non mi sento di porre limiti adesso.  Da pronosticare dopo avere sentito l'inedito.

Davide. Si bravo, bel timbro, ma non ha mai veramente spiccato il volo.  Unico però con Urban e Moseek a non avere visto la coda della classifica e quindi il ballottaggio...  Anche nel suo caso l'inedito decreterà la posizione.  

In sintesi la terza posizione in finale per me se la giocano in tre quasi alla pari; questo lo dico però prima di sentire gli inediti.   Post inediti vedremo se si può affinare o addirittura ribaltare la previsione..

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3743
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
16
28 novembre, 2015 - 19:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chi vincerà

 1) Urban Strangers (i vincitori annunciati)

2) Giosada (l'outsider)

3) Enrica (occhio all'inedito)

4) Moseek 

5) Davide

 

Chi vorrei vincesse

1) Moseek (sarebbero una rivoluzione)

2) Giosada (tanto talento)

3) Urban Strangers (belle canzoni nei live ma non hanno fatto il salto in più)

4) Davide (professionista ma nei live le canzoni assegnate sono troppo datate, la partenza con Nutini era ottima)

5) Enrica (brava ma troppo anonima)

 

Chi però tra i cinque semifinalisti, in caso di vittoria, sarebbe pronto per l'Ariston?

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
28 novembre, 2015 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Quanto siete carini tutti voi che tifate per i Moseek heart

Comunque avete già detto praticamente tutto, gli Urban sono all'80% (forse qualcosina in più) i vincitori...a me non fanno strappare i capelli, ma indubbiamente sono bravi e originali, non vedrei male una loro vittoria. Preferirei però l'altra ipotesi "realistica", cioè Giosada, chissà...

Ovviamente confiderò fino alla fine nei Moseek, che al di là di tutto DEVONO avere un posto nel podio, essendo nettamente superiori a Davide ed Enrica che nonostante un percorso buono secondo me verranno affossati dai loro inediti.

Invece I just can't wait per quello dei Moseek excited

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
29 novembre, 2015 - 0:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gli Urban Strangers sono i vincitori annunciati e la situazione difficilmente cambierà in due puntate. Secondo posto per Giosada e terzi credo, e spero perché li voglio almeno sul podio, i Moseek. Per Davide ed Enrica tutto dipenderà dall'inedito.

Se vinceranno gli Urban non griderei allo scandalo, ma preferirei una finalissima Moseek-Giosada, ma le possibilità sono pari a zero.

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
29 novembre, 2015 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

La mia classifica personale:

1) Moseek

2) Enrica

3) Giosada

4) Davide

5) Urban Strangers

 

La classifica che sarà:

1) Urban Strangers

2) Giosada

3) Davide

4) Moseek 

5) Enrica

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
29 novembre, 2015 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

Temo vinceranno gli Urban... Vittoria inutile perché probabilmente non venderanno un ciufolo e toglieranno la possibilità ad un talento come Giosada, andato al ballottaggio in maniera assurda. 

Spero vinca Giosada, ma anche i Moosek che amo follemente dall'inizio. 

Pollice verso invece per Enrica e Davide. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
323 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account