Gigi_Gx ha detto
Fob92 ha detto
Ma, per curiosità, 'ste cose le pensi davvero? O le dici solo per lanciare provocazioni/costruirti un personaggio?
Le penso sul serio sì. Leonardo e Luca sono bravi e hanno sempre portato a casa esibizioni per lo meno sufficienti.
Moosek ed Urban Stranger settimana scorsa hanno fatto schifo al c*zzo! E sono passati.
E vedere Fedez che se ne esce con difese da bimbominkia di quarta elementare ("No, ma a me è piaciuta. i miei colleghi qui rosicano") fa di x Factor un talent bimbominkia. TOTALE.
Leonardo e Luca sempre sufficienti.
Moseek e Urban che fanno "schifo".
Ma poi non allontaniamoci dal punto della situazione: che c'entra Mika? Cos'avrebbe fatto per non meritarsi di essere rimasto con un solo cantante? Ma poi stessimo poi parlando di Arisa che ai tempi di X Factor 5 aveva quasi meno fan della Lo Coco. Ma Mika.
E mentre i tre fan in croce di Mika manco votano i suoi concorrenti quelli di Fedez, addirittura, scaricano le canzoni dei suoi da iTunes. TOTALE.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28216
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Offline
potevano farli esibire direttamente all'extrafactor














