Ho seriamente paura della quantità enorme di bimbeminkia che hanno votato Luca.
Comunque il primo dei like al ballottaggio mi sta sconvolgendo tutte le certezze che avevo 
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemonechiapi ha detto
Credo sia il ballottaggio per cui sto soffrendo di più in tutta la storia di X Factor.
pure io
va scritto immediatamente nel topic qui in parte apposito
peggio di questo sarebbe stato solo uno a tre con giosada-landlord-moseek 

io continuo a credere che ci sia stato un errore

Utente
12 novembre, 2014
OfflinePosso dire che per la prima volta vedo qualcosa di strano/losco ad xfactor?? I landlord coperti durante la performance, la pubblicità giusto prima che si esibiscano e non dopo così che hanno avuto 3 minuti per essere votati e mettiamoci questo ballottaggio assurdo di giò sada 

Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
279 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28216
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











