
Utente
7 agosto, 2013
Offlinesaccio ha detto
steph_z4 ha detto
Krishoes ha detto
Ok, i Moseek un ballottaggio dovevano farlo insomma... consigli per gli acquisti!Beh era nella stessa situazione Davide nella prima manche ma è passato
peró c'ė la differenza che Enrica non si era esibita per prima, e dopo davide c'era Mengoni.
Qua invece i moseek se la giocavano con savide che ė stato il primo a cantare e nom c'era nessun ospite.
E infatti..
Il televoto era chiuso prima di Mengoni. Comunque Moseek in questa seconda manche erano stati tra i migliori .
IL ballottaggio purtroppo disastroso. Ora potrebbero anche uscire
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Banned
7 aprile, 2014
Offlinesteph_z4 ha detto
saccio ha detto
steph_z4 ha detto
Krishoes ha detto
Ok, i Moseek un ballottaggio dovevano farlo insomma... consigli per gli acquisti!Beh era nella stessa situazione Davide nella prima manche ma è passato
peró c'ė la differenza che Enrica non si era esibita per prima, e dopo davide c'era Mengoni.
Qua invece i moseek se la giocavano con savide che ė stato il primo a cantare e nom c'era nessun ospite.
E infatti..
Il televoto era chiuso prima di Mengoni. Comunque Moseek in questa seconda manche erano stati tra i migliori .
IL ballottaggio purtroppo disastroso. Ora potrebbero anche uscire
si ma in questo momento della gara, il ballottaggio non vale niente, si giudica tutto il percorso
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: thatdamngigi
260 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28216
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
pero' porterei loro in finale non Enrica.
Elisa non ne ha presa mezza....ed Enrica è andata bene.










