
Utente
7 agosto, 2013
Offlinevike ha detto
DGS ha detto
Enrica secondo me ha raggiunto il limite massimo a cui può aspirare per ora.
Urban molto bravi, non mi erano piaciuti dalla terza puntata in poi ma oggi li ho apprezzati davvero.
Davide non lo so. Ho una bella voce ma la canzone non ha proprio impatto... >_>Parole sante. Vi prego la voglio al ballottaggio
Penso che il ballottaggio Enrica Davide sia abbastanza scontato...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineVabbe per il momento le mie preferenze
Davide (Perfetto per lui)
Moseek (MY LOVE YOU LOST AND WON)
Giò Sada (A me non dispiace,ma molti su Facebook lo paragonano già ai Modà
)
Urban Stranger (A me loro continuano a essere inspidi,però era orecchiabile....)
Enrica (Sorry honey)
Intanto mi sono perso Marco damn :/
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alabama Monroe, Plasma, Wasabi, iamplet
271 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466017
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




Queen
Penso che da oggi in poi la odierà per la vita






