
Utente
7 agosto, 2013
Offlinesaccio ha detto
steph_z4 ha detto
saccio ha detto
steph_z4 ha detto
SIgnore e signori state ascoltando i vincitori di X factor 9. Punto.Finalmente ė uscito allo scoperto
Uscito allo scoperto? No, no solo ho aperto le orecchie ascoltando questo pezzo.
Partendo giá prevenuto.
Ma cosa vuoi dalla mia vita? Leggi i commenti di tutti che forse capisci; mi pare sia un plebiscito.
Se c'è uno che non fa il "tifo" mai sono proprio io....

Banned
7 aprile, 2014
Offlinesteph_z4 ha detto
saccio ha detto
steph_z4 ha detto
saccio ha detto
steph_z4 ha detto
SIgnore e signori state ascoltando i vincitori di X factor 9. Punto.Finalmente ė uscito allo scoperto
Uscito allo scoperto? No, no solo ho aperto le orecchie ascoltando questo pezzo.
Partendo giá prevenuto.
Ma cosa vuoi dalla mia vita? Leggi i commenti di tutti che forse capisci; mi pare sia un plebiscito.
Se c'è uno che non fa il "tifo" mai sono proprio io....
guardando tutti i vari commenti delle puntate, non mi pare proprio che non tifavi per gli Urban, per le righe si ė sempre visto
DGS ha detto
Enrica secondo me ha raggiunto il limite massimo a cui può aspirare per ora.
Urban molto bravi, non mi erano piaciuti dalla terza puntata in poi ma oggi li ho apprezzati davvero.
Davide non lo so. Ho una bella voce ma la canzone non ha proprio impatto... >_>
Parole sante. Vi prego la voglio al ballottaggio
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, KassaD1, thatdamngigi
186 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28216
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Il migliore fin'ora.....ma non so se piacerà al pubblico


che ingiustizia quella volta

)



