Please consider registering
Guest
















Utente
7 agosto, 2013

No: fastidiosa nel parlare e troppo lenta per i tempi televisivi (ai bootcamp dal vivo l'agonia proprio). Mika a parità di lingua non conosciuta era molto più veloce, reattivo e divertente.
E' già riuscita a fare delle cannate assurde (Eleonora in, Margherita totalmente rovinata e distrutta, Enrica sempre sul filo del rasoio), non è particolarmente personaggio, non crea dinamiche interessanti nella giuria e direi anche basta con la deitalianizzazione di XF Italia.
Non puoi/vuoi cantare in italiano? Ciao, fai il Faustini e vai da un altra parte.
Bravissimi Madh e gli Urban per carità, anche io li ho amati ma devono essere casi isolati.
Nicks Lannister

Utente
7 aprile, 2015

Secondo me NO. Non sappiamo come ha lavorato dietro alle quinte, i ragazzi delle altre squadre ne hanno parlato bene ma televisivamente non è adatta. Scarsa conoscenza dell'italiano, i suoi commenti sono sempre molto difficili da seguire e molto spesso carenti come contenuto. Poi quando capisce di non riuscire ad esprimere un concetto comincia a parlare in inglese, e allora la persona di mezza età che l'inglese non lo capisce e sta guardando xfactor ITALIA non ha idea di cosa abbia detto. Trovo tra l'altro eccessiva la sua difesa nei confronti delle sue ragazze, spesso parlando sopra gli altri giudici e senza alcuna argomentazione.


Utente
7 agosto, 2013

No! È stata uno dei motivi principali per cui NON ho seguito X Factor. Inadatta sia nelle scelte che nel parlare...ogni volta era ansia allo stato puro pareva che si spremesse come quando fai la cacca un mandarino. Come artista è encomiabile...come giudice assolutamente no. Di nomi ITALIANI ce ne sono tanti che possono rivestite degnamente il ruolo. Va bene la ricerca dell'internazionalità ma stiamo parlando di X Factor Italia...vorrei ascoltare più canzoni in italiano...anche perché in Italia vende di più dopo. Skin non poteva avere una conoscenza del repertorio italiano come altri ma questa è colpa degli autori...era prevedibile come cosa...
Cacciatore


Utente
7 agosto, 2013

Beh dopo tutto l'investimento fatto ad imparare l'italiano ed a conoscere la nostra realtà, certo che si. Il prossimo anno DEVE andare molto meglio.
Per me questo vale per la vita lavorativa in ogni situazione, non solo per questo caso; è sciocco "bocciare" una persona sul lavoro dopo una sola stagione, se non ci sono motivi gravi (intendo disciplinari). Una persona intelligente infatti impara dalle esperienze negative e quindi ci si deve dare la opportunità di vedere il risultato quando viene rimessa alla prova. La seconda volta però deve andare benissimo; come ci ricorda l'Alchimista se sbagli di nuovo vuol dire che non hai imparato la lezione e non ci sono garanzie che non sbaglierai per sempre. (nd Mika andava sostituito)
In Italia non siamo abituati a questo; se uno non arriva ad un risultato salvo casi rari lo cambiamo subito... Si narra invece che l'attuale responsabile di Microsoft USA (JeffR) in un periodo non fortunato perse 5 milioni di $ e fu convocato dal capo (BillG appunto). Si aspettava proprio di essere licenziato o comunque messo in un angolo ed invece fu promosso... Alla sua reazione sorpresa si senti dire: "ho appena speso 5 milioni di $ per il tuo training, non sono mica matto a lasciarti ancdare via adesso!". E quindi mi sento di passarvi questa "pillola" prenatalizia per magari riflettere un attimo, oltre questo topic


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013



Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Oddeo......non lo so.Diciamo che il mio punto di vistà è a metà tra quello di Ronnie e Steph.
Skin certe volte era tremenda da seguire,perché aveva evidenti difficoltà a elaborare un concetto in Italiano è nella maggior parte dei casi si ritrovava a parlare in Inglese,confondendo lo spettatore.Non parliamo poi delle esibizioni della sua squadra,dove la vedevi gasarsi come una Cabello qualunque e ad osannarle come se avessero fatto l'esibizione della vità,per poi abbattere quasi tutti gli altri come se fossero delle mezze calzette.Anche le canzoni che sceglieva non erano granchè,Dato che tendevano ad essere poco conosciute dal pubblico,oppure terribilmente a random e poco adatte alle concorrenti.
Però da una certo punto ha avuto i suoi lati positivi:ha contribuito a rovinare una papabile vincitrice,ma è riuscita a stimolare un altra ragazza data per spacciata fin da subito,è riuscita sempre ad essere dolce con loro ed a aiutarle e alla fine il suo pessimo italiano l'ha fatta diventare oggetto di parodie che hanno "santificato" il personaggio televisivo.
Direi che un altra possibilità per la prossima edizione ci sta quindi voto si ....certo se canna pure questa,allora è meglio a quel punto che se ne vada e non metta più piede a X Factor Italia.Certo però,se ogni anno ci lamentiamo di Mika come giudice e poi puntualmente ce lo ritroviamo li perchè piace come personaggio(e addirittura quest'anno si è dimostrato il più televisivo della giuria)

Utente
31 ottobre, 2015

Non saprei veramente cosa rispondere … quindi mi asterrò dal farlo.
In teoria non andrebbe riconfermata.
In un anno può fare grandi miglioramenti nella lingua italiana. Sarà che è un aspetto che a me dà meno fastidio: preferisco di più uno straniero che parla male l'italiano piuttosto che un italiano che parla male l'italiano (e ce ne sono tanti anche in tv). L'importante è che migliori quel tanto che basta per far comprendere i suoi concetti (Mika prima edizione).
Detto questo, il tasto dolente è soprattutto la scarsa attitudine dimostrata nel gestire giovani concorrenti per tracciare una via professionale che sia adatta al mercato italiano. È l'aspetto fondamentale e non penso sia risolvibile in pochi mesi, visto che le selezioni dovrebbero essere fatte già a maggio.
Altro punto contrastante è il suo personaggio. Grande star, grande immagine … però il tutto sembra essersi affievolito in un format come X Factor. Può darsi che con una sua maggiore confidenza possa tirare fuori maggiormente quello che ha rappresentato nella sua carriera per milioni di persone in tutto il mondo, ma potrebbe anche perdere definitivamente il suo fascino, qualora non vi riuscisse, senza poter contare nemmeno sul fattore novità.
Non so. A lei sconsiglierei di accettare ...


Utente
7 agosto, 2013

Premetto che ho visto XFactor solo alla finalissima e devo dire che mi ha divertito la presenza di Skin, sulle sue qualità di giudice non mi pronuncio, ma sulle sue qualità artistiche tanto di cappello, quindi se può essere davvero di aiuto ai giovani talenti che ben venga la sua riconferma come giudice.


Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Penso che il motivo sia chiaro. Il suo lavoro come giudice è stato un flop su praticamente tutta la linea. A partire dalle scelte delle concorrenti, passando per le scelte per i loro percorsi (soprattutto Margherita), fino ai suoi tentativi di difendere le sue artiste quando non era proprio il caso. Aggiungiamo a tutto questo i problemi con l'italiano e direi che restano poche motivazioni per volerla riconfermare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, pesca, Sottoscritto, Scio16, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, shadow, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, L.W., Nikko23, Going19
256 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47698
pesca: 33965
KassaD1: 27161
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Winnita_Italia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27318
Posts: 1411830
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23077
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn