Utente
7 agosto, 2013
non sarà stata il miglior giudice, ma se mika ha fatto 3 edizioni, lei può stare pure per 6
no va beh a parte gli scherzi, direi di no, per diversi problemi che avete già elencato, ma skin mi sembra abbia capito diverse cose e andando avanti col programma è migliorata e in una seconda edizione potrebbe fare un lavoro migliore anche perché lei ha dimostrato di essere il giudice con più affetto e attenzione verso i concorrenti all'interno del loft e durante le prove e quest'anno, avendo avuto le under, non ha fatto altro che aiutarle tantissimo in queste piccole cose (poi probabilmente era anche l'adrenalina della prima edizione che le faceva essere così presente, ma credo manterrà comunque buona parte del suo entusiasmo)
insomma alla fine ho risposto sì, perché sono curioso di vedere se davvero è in grado di migliorarsi. sperando che continui a studiare l'italiano e che soprattutto si informi di più sulla musica italiana che non la conosce abbastanza per muoversi in quel campo, vedi con Eleonora che porta un repertorio quasi esclusivamente italiano che scelte pessime ha fatto (escluso dedicato)
Utente
13 gennaio, 2015
Ci sarebbero varie ragioni per rispondere no (la lingua,la scelta dei concorrenti, la scelta dei vari brani...) ma a me ne basta una: Per me è un NO grosso come una casa solo per la gestione di Margherita!!
Detto questo se la riconfermano la cosa certa è che peggio di quest'anno non può fare (almeno spero!).
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
No! È stata uno dei motivi principali per cui NON ho seguito X Factor. Inadatta sia nelle scelte che nel parlare...ogni volta era ansia allo stato puro pareva che si spremesse comequando fai la caccaun mandarino. Come artista è encomiabile...come giudice assolutamente no. Di nomi ITALIANI ce ne sono tanti che possono rivestite degnamente il ruolo. Va bene la ricerca dell'internazionalità ma stiamo parlando di X Factor Italia...vorrei ascoltare più canzoni in italiano...anche perché in Italia vende di più dopo. Skin non poteva avere una conoscenza del repertorio italiano come altri ma questa è colpa degli autori...era prevedibile come cosa...
MORTO
Utente
31 ottobre, 2015
Io credo che Mika andrà via anche se nulla è certo! Se dovesse andare via non credo lo guarderò più, ultimamente mi sta annoiando, a meno che non torni Morgan o mettano qualcuno tipo Jovanotti/Tiziano Ferro, in quel caso potrei pensarci, ma dubito.
Skin secondo me non rimane,è vero che tutti i giudic di solito rimangono per due o tre anni, ma se il giudice in questione si rivela un disastro la produzione non ha problemi a mandarlo via dopo un anno, vedi Victoria Cabello.
Entrambe non sono state in grado di creare "un legame" col pubblico, zero empatia, zero carisma, zero ritmo, zero dibattito e commenti inutili. I percorsi sono importanti, ma vengono dopo... se il giudice ha tutti questi difetti ho cambiato canale già molto prima di capire il percorso quale sia.
Inoltre ho forti dubbi sul fatto che un artista possa uscire da un talent, compreso X factor che giudico di un altro livello rispetto a tutti gli altri.
Ci sono i casi fortunati, Mengoni, Emma Marrone ecc, ma X factor è prima di tutto una trasmissione tv, e come tale deve essere bella. Skin non la rende bella anzi, quindi andiamo avanti col prossimo giudice.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Posts: 1388978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn