Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

steph_z4 ha detto
No, non mI è piaciuta la versione del pezzo che hanno fatto e non mi è piaciuta lei con questi strilli.Poi li voteranno a prescindere, ma per me è no.
per me l'esibizione dei moseek è stata una bomba, forse la migliore dell'edizione per il momento a pari merito con giosada il primo live, pensa te
sono fortissimi

Utente
7 agosto, 2013

undri ha detto
steph_z4 ha detto
No, non mI è piaciuta la versione del pezzo che hanno fatto e non mi è piaciuta lei con questi strilli.Poi li voteranno a prescindere, ma per me è no.
per me l'esibizione dei moseek è stata una bomba, forse la migliore dell'edizione per il momento a pari merito con giosada il primo live, pensa te
sono fortissimi
undri ci sta assolutamente, io parlavo per me ... infatti ho scritto che "non mi è piaciuta" non che fa schifo Dovevo scrivere il contrario di quello che penso?
Loro di certo sono ottimi musicisti e strumentisti. Ma questo è un altro discorso.
steph_z4 ha detto
vike ha detto
Aspetto di sapere tutti i like su fb per votare chi dei miei preferiti è più a rischioIn questo momento:
Moseek 3300
Luca 2100 (ma sta salendo molto velocemente)
Eleonora quasi 1200
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013

steph_z4 ha detto
undri ha detto
steph_z4 ha detto
sono fortissimi
undri ci sta assolutamente, io parlavo per me ... infatti ho scritto che "non mi è piaciuta" non che fa schifo
Dovevo scrivere il contrario di quello che penso?
![]()
Loro di certo sono ottimi musicisti e strumentisti. Ma questo è un altro discorso.
ah ma infatti avevo capito che intendessi per te era per dire che io aspettavo esibizioni del genere da loro dal primo live e sono felicissimo

Utente
31 ottobre, 2015

Eleonora mi è piaciuta … questi tipi di pezzi li porta a casa bene
I Moseek mi sono piaciuti tantissimo … bella versione, anche se non capisco Mika, che ha fatto i complimenti alla cantante proprio la sera in cui ha cantato meno bene anche se a me è piaciuta lo stesso
La prossima esibizione la fanno direttamente dai camerini? Ormai lo studio lo hanno perlustrato tutto
Luca, meglio rispetto alle prime due puntate, ma … ci devo pensare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn